PDA

Visualizza Versione Completa : Squadra nuova in GD



mak
25-10-2009, 20:33
Ciao, vorrei fare richiesta per una squadra nuova in GD e adesso sto ancora cercando di capire:
Chi avesse già le squadre su i due giochi manageriali, mi potrebbe dire quali sono le impressioni? a livello di intuitività e interfaccia quale è più accattivante?
Quale più realistico? Insomma senza pretendere un trattato in piena regola, mi bastano solo dei buoni motivi per provare oppure no.
Grazie e a presto

anzul
25-10-2009, 21:31
accattivante non saprei, dipende se ti piace di più il verde o il color oro tendente alla cacca di bimbo :D
realistico neppure so, trattandosi di manageriali online hanno poco a che fare con la realtà :p
io gioco ad entrambi per motivazioni diverse: dalla parte di ht c'è la storicità e l'enorme affluenza, un pò come il primo amore che non si scorda mai.
godsoccer per me è invece molto più divertente. come dichiarato dal creatore, ha voluto realizzare un manageriale che risolvesse i problemi atavici di hattrick, quindi trovi tante cose caruccie:
- possibilità di variare moduli e tattiche. è vero che il 4-5-1 è il modulo più usato, ma non è come il 3-5-2 di ht (che è pressochè obbligatorio), viene usato spesso anche il 3-4-3, 5-4-1, 4-4-2, 3-5-2, 2-5-3 con ampie possibilità di successo.
- le tattiche sono diverse ed efficaci (il CA funziona davvero)
- i giocatori si allenano in base al potenziale (in chiaro) e non all'età
- il campionato dura solo 10 settimane, quindi non rischi pantani troppo lunghi
- la god cup (una sorta di champions league) ti permette di affrontare in coppa squadre straniere
- ogni calciatore ha una clausola rescissoria, chiunque può offrire la clausola piena e strappare il calciatore al proprietario, anche se non è in vendita
poi ci sono anche le note negative, due su tutte:
- pochi iscritti
- assenza del creatore, che da qualche tempo non implementa più il gioco

mak
25-10-2009, 21:35
Grazie del chiarimento, è che sono un po indeciso, magari provo