PDA

Visualizza Versione Completa : Videogames



Calimar
26-10-2009, 12:17
Ne parliamo? ;)
Quali giochi vi sentireste di consigliare?
Avventure, fps, strategici, gestionali, di guida, di sport, j-rpg, survival horror... insomma, di tutto :)

Quali sono i giochi, secondo voi, magari non alla ribalta ma che meriterebbero di essere acquistati?




P.S:Non mi pare ci siano già trills sui videogiochi in generale, se mi sbaglio cancellate pure :-o

1nsan3
26-10-2009, 12:20
fallout 3 :sisi:

rpg (?)/azione/sparatutto
genere: post apocalittico





:indubbio:
anche per la storia che ha portato a questo titolo..:sisi:

Calimar
26-10-2009, 12:22
:)

mai giocato... me l'hanno descritto come un simil-oblivion... è così ?

1nsan3
26-10-2009, 12:30
:asd:
:)

mai giocato... me l'hanno descritto come un simil-oblivion... è così ?

io non ho mai giocato ad oblivion :asd:
ma credo sia un rpg/azione sul medioevale abbastanza serioso giusto?

l'impostazione di fallout è un po più ironica sia per la costruzione della storia sia per la modalità di combattimento (puoi freezare il tempo e diventa uno strategico a turni come warhammer)..

lo consiglio perchè è infinito e divertente, hanno ricostruito tutta una zona USA e non hai caricamenti! mille creature diverse che ti potrebbero staccare la testa se te ne vai impunemente in giro per il deserto di notte, oppure ghoul a cui far saltare la testa per sfizio col fucile da cecchino :esd:
senza contare le 3 espansioni uscite..

per contro io ci ho giocato sul pc e aveva qualche bug, ma credo abbiano risolto..

Calimar
26-10-2009, 12:41
Figo :D

ma le espansioni sono interessanti?
Ho trovato la versione inglese ad un prezzo interessante... secondo te, averlo non in italiano può essere un problema o la lingua non è così importante?


Nel frattempo, vi suggerisco:
Valkyria Chronicles

genere: non saprei definirlo :D.. una sorta di j-rpg, strategico a turni.. davvero bello :D
Piattaforma: solo su playstation 3
http://it.wikipedia.org/wiki/Valkyria_Chronicles

1nsan3
26-10-2009, 12:56
Figo :D

ma le espansioni sono interessanti?
Ho trovato la versione inglese ad un prezzo interessante... secondo te, averlo non in italiano può essere un problema o la lingua non è così importante?


Nel frattempo, vi suggerisco:
Valkyria Chronicles

genere: non saprei definirlo :D.. una sorta di j-rpg, strategico a turni.. davvero bello :D
Piattaforma: solo su playstation 3
http://it.wikipedia.org/wiki/Valkyria_Chronicles

beh la lingua è abbastanza importante...anche perchè credo sia parecchio slang..quindi potrebbe essere limitante.
in base alle risposte che dai ai personaggi che incontri per strada potresti precluderti missioni/vie di gioco oppure semplicemente fare incazzare qualcuno e perdere la tua giovane vita :esd:

Dampyr
26-10-2009, 13:09
Quando ancora avevo tempo quantificabile in ore/giorno :esd: mi piaceva giocare agli adventures, stile the day of the tentacle, broken sword, e il bellissimo Myst e seguenti :D

Ketamina
26-10-2009, 13:24
PES 2010. :esd:

1nsan3
26-10-2009, 13:26
FIFA 2010. :esd:

:sisi:

Melegna
26-10-2009, 13:26
PES 2010. :esd:

Ho appena finito di provare la demo su PC. Sinceramente non mi ha entusiasmato, ma può darsi non abbia una scheda video adeguata.

Ketamina
26-10-2009, 13:33
Scherzi a parte, giochi per PC ultimamente non ne sto seguendo. Ti consiglio però Fallout 3 e se ti piace il genere Empire: Total War.

1nsan3
26-10-2009, 13:37
Ho appena finito di provare la demo su PC. Sinceramente non mi ha entusiasmato, ma può darsi non abbia una scheda video adeguata.

idem, ma io ho una bestia di pc quindi non comprendo come sia possibile... comunque per quello c'è un thread apposito ;)

giochi di guida?

a me piace (molto) granturismo.

Tufio
26-10-2009, 13:57
Fallout 3 è INDEGNO del nome che porta, dove è andato a finire tutto il carisma dei precedenti?

Sento come se avessi improvvisamente superato una valore di esperienza arbitrario e che ciò mi abbia reso più forte!

Che cosa voglio?! Francamente non lo so, ignoro quasi sempre la mia quest principale e passo il tempo entrando in casa d'altri fregandomi quello che trovo...

Ho sentito che voi selvaggi mangiate i vostri morti... ( tizio )
In quale altro modo potremmo assorbire la loro essenza? ( il protagonista )

Giochi per pc che chiunque dovrebbe giocare:

Vampire the masquerade redempion e bloodlines ( action rpg )
Stalker shadow of Chernobyl ( fps aperto dall'incredibile atmosfera )
Planescape, fallout 1 e 2 ( rpg classici )
Freespace 2 ( simulatore astronavi, uscito 10 anni fa è ancora oggi moddato e aggiornato )
System shock 2 ( per capire quanto bioshock sia un gioco in realtà mediocre, fps semi aperto con elementi rpg )
Civilization IV
Galactic Civilization 2 gold ( un civilization migliore e nello spazio )
Heart of Iron 2 ( complesso strategico seconda guerra mondiale )
Gli half life ed eventuali
Starcraft - warcraft 3
Rome o medieval 2 Total war ( in attesa che fixino e moddino per bene empire )
Deus ex
Morrowind moddato ( o anche oblivion ma PESANTEMENTE moddato )
Myst... ( perchè myst è myst... )
Anche i due kotor se piace star wars
Wizardry 8 ( dungeon crawler )

Per chi ama i survival horror ed i giochi con grande atmosfera:

Call of Cthulhu - Dark Corners of the Earth ( un po' una somma del genere )
Clive Barker's Undying
I penumbra
Cryostasis ( molto pesante come requisiti hardware )
Clock tower per super nintendo ( non scherzo )
Pathologic ( gioco russo con enormi difetti di gameplay ma è di gran lunga il meglio sulla piazza come script, trama e componente artistica )

marcosanta_031
26-10-2009, 13:57
io ormai compro solo quelle serie che so che mi piacciono:
Metal gear solid
madden
fifa/pes (dipende da quale prende il voto piu alto :esd:)
resident evil
gran turismo
gta

poi ovvio, se esce un gioco nuovo strafico allora farò sto sforzo... pero il tempo per giocare è sempre meno!!

Ale 9
26-10-2009, 13:58
a me piace (molto) granturismo.

:sisi:

Dampyr
26-10-2009, 13:59
Avevo dimenticato Vampire :inchino:

1nsan3
26-10-2009, 14:02
Fallout 3 è INDEGNO del nome che porta, dove è andato a finire tutto il carisma dei precedenti?

Sento come se avessi improvvisamente superato una valore di esperienza arbitrario e che ciò mi abbia reso più forte!

Che cosa voglio?! Francamente non lo so, ignoro quasi sempre la mia quest principale e passo il tempo entrando in casa d'altri fregandomi quello che trovo...

Ho sentito che voi selvaggi mangiate i vostri morti... ( tizio )
In quale altro modo potremmo assorbire la loro essenza? ( il protagonista )


ecco il rovescio della medaglia.
per renderlo "attuale" rispetto ai vecchi hanno perso qualcosa, ma adesso è molto più accattivante :)

Tufio
26-10-2009, 14:11
Adesso è solo oblivion post atomico... quello semplicemente NON E' un fallout.

Fallout non sta nel setting da apocalisse nucleare o nell'omino biondo, fallout è nei dialoghi e nel suo particolare umorismo.
Cacchio, a ben vedere fallout 1-2 avevano addirittura un gameplay e una grafica abbastanza del cacchio...

1nsan3
26-10-2009, 14:26
Adesso è solo oblivion post atomico... quello semplicemente NON E' un fallout.

Fallout non sta nel setting da apocalisse nucleare o nell'omino biondo, fallout è nei dialoghi e nel suo particolare umorismo.
Cacchio, a ben vedere fallout 1-2 avevano addirittura un gameplay e una grafica abbastanza del cacchio...

hai tirato fuori due o tre frasi ridicole e ok.
ma non è tutto cosi..

qualche dialogo è geniale e sono sicuro che la traduzione in italiano ha livellato (in basso) un po tutto il gioco,sopratutto per via dello slang.
Sul fatto che sia peggiore dei primi due titoli ti posso dar ragione, ma è assolutamente un videogioco da giocare e rigiocare...

Sarà che sono rimasto affascinato da poter girare washington DC completamente distrutta, dalle atmosfere che si creano all'alba che ti fermi a contemplare prima di essere attaccato alla gola da un deathclaw...

Tufio
26-10-2009, 14:52
Sarà che sono rimasto affascinato da poter girare washington DC completamente distrutta, dalle atmosfere che si creano all'alba che ti fermi a contemplare prima di essere attaccato alla gola da un deathclaw...


C'è stalker per questo.

Fallout 3 non lo fa neanche troppo bene perchè alla fine si notano ambiente e atmosfera artificiosi e in realtà vuoti...

Fallout era i personaggi, non gli effetti di luce... non è affatto questione di perdere/migliorare qualcosa ma bensì han spostato l'intero "focus" della serie verso aspetti che erano puramente secondari.

Sono giochi diversi.

Ketamina
26-10-2009, 14:57
Si vabbè, anche GTA San Andreas non è GTA se vogliamo dirla tutta. :rolleyes:

1nsan3
26-10-2009, 15:01
C'è stalker per questo.

Fallout 3 non lo fa neanche troppo bene perchè alla fine si notano ambiente e atmosfera artificiosi e in realtà vuoti...


beh..dopo un attacco nucleare non che ci dovrebbere essere molto in giro eh :asd:


Fallout era i personaggi, non gli effetti di luce... non è affatto questione di perdere/migliorare qualcosa ma bensì han spostato l'intero "focus" della serie verso aspetti che erano puramente secondari.

Sono giochi diversi

ripeto: secondo me i personaggi sono stati riportati e anche migliorati in qualche sfumatura.
l'ho capito benissimo che sono giochi con poesia diversa, se no giocherei ad assassins creed/crysis..

tu lo bocci a tutto campo perchè ha perso il suo "nucleo", il fattore caratterizzante dell'uno e del due, io tento di salvare il salvabile facendo notare che è un titolo godibilissimo, che ha fatto il botto mondiale, moderno e divertente.

Palo FC
26-10-2009, 15:29
Si vabbè, anche GTA San Andreas non è GTA se vogliamo dirla tutta. :rolleyes:

Vice city resta il migliore della famiglia GTAIII :sisi:

1nsan3
26-10-2009, 15:32
Vice city resta il migliore della famiglia GTAIII :sisi:

atmosfera anni 70-80 anò!

Ketamina
26-10-2009, 15:35
Vice city resta il migliore della famiglia GTAIII :sisi:

Non c'entra un cavolo con cosa intendevo io. :cry2:

Però te l'appoggio. :sisi:

1nsan3
26-10-2009, 15:36
Non c'entra un cavolo con cosa intendevo io. :cry2:

Però te l'appoggio. :sisi:

cosa intendevi?

Ketamina
26-10-2009, 15:40
Nel senso che anche GTA III, come Fallout 3, ha rivoluzionato i precedenti episodi della "saga". Ma non vedo il problema.

1nsan3
26-10-2009, 15:47
Nel senso che anche GTA III, come Fallout 3, ha rivoluzionato i precedenti episodi della "saga". Ma non vedo il problema.

rivoluzionato no, direi che si è evoluto :)


e a me, me piace (cit.)

Tufio
26-10-2009, 16:04
"Commercializzato" è il termine giusto.

_SoNiC_
26-10-2009, 16:18
call of duty 1 :asd:

Ketamina
26-10-2009, 16:19
Shogun: Total War. :rolleyes:

Calimar
26-10-2009, 16:19
per quanto riguarda i picchiaduro: che ne pensate di Street Fighter IV ?

Ketamina
26-10-2009, 16:21
Li odio. :sisi:

_SoNiC_
26-10-2009, 16:23
picchiaduro meglio per la play mi sa :sisi:

io amo tekken :mazza:

comunque aspetta danybig per aver consigli piu approfonditi in materia :asd:

soullessguy
26-10-2009, 16:29
monkey island :asd:

:ave:

variac
26-10-2009, 16:32
Metal Gear Solid (tutti tranne il 2)
C&C Generals + Zero Hour, miglior RTS di tutti i tempi
Prince of Persia (tutti)
Civilization IV
Call of Duty 4

Dampyr
26-10-2009, 16:38
per quanto riguarda i picchiaduro: che ne pensate di Street Fighter IV ?

Mortal Kombat for ever :inchino:

papclems
26-10-2009, 17:54
Mount & Blade :sisi:

kekko
26-10-2009, 18:39
Diablo, e Diablo II
poi i vari half life, compreso the orange box, stupendo
far cry

Tufio
26-10-2009, 18:40
per quanto riguarda i picchiaduro

http://www.youtube.com/watch?v=tXQ91-06nzA

http://www.youtube.com/watch?v=qbArvIqZzkI

http://www.youtube.com/watch?v=nHAfESBLNHU


Mount & Blade

L'avevo dimenticato, ottimo ed unico nel suo genere.

A che punto è il mod su berserk?

1nsan3
26-10-2009, 18:41
Diablo, e Diablo II


diablo......sigh...ma quando esce il treeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??


io dico: doom.

kekko
26-10-2009, 18:43
diablo......sigh...ma quando esce il treeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??


io dico: doom.

http://us.blizzard.com/diablo3/?rhtml=y

1nsan3
26-10-2009, 18:47
http://us.blizzard.com/diablo3/?rhtml=y

non comprendo.

l'uscita ufficiale non è stata data no?

kekko
26-10-2009, 18:52
non comprendo.

l'uscita ufficiale non è stata data no?

no, non si sa ancora, di sicuro uscirà dopo starcraft 2 :sbav:

quel link era solo per mostrarlo :sisi:

1nsan3
26-10-2009, 18:56
no, non si sa ancora, di sicuro uscirà dopo starcraft 2 :sbav:

quel link era solo per mostrarlo :sisi:

ah ok, l'avevo già visto ;)
pensavo ci fosse scritto quando..

comunque, ore e ore su diablo 2...riiniziandolo da capo per trovare gli oggetti dorati :asd:

mi è piaciuto anche neverwinter nights..

Ferlons
26-10-2009, 19:13
Ho provato la demo Football Manager 2010: il gioco sembra carino, mi è piaciuta molto la grafica 3d (diciamo che siamo a livello di super nintendo cmq :asd:) per le partite, che è più piacevole di vedersi i dischetti colorati passarsi il pallone :p

Poi hanno semplificato anche la gestione delle tattiche, aspetto che secondo me era una bella "barriera" per chi non fosse ben informato sul gioco: le impostazioni si riducono tranne pochi casi a 2/3 opzioni, e il significato viene anche spiegato (almeno nella demo e con "aiuto" attivato).
E' stato anche introdotto un "creatore di tattiche" che permette di creare la propria tattica personalizzata (modulo, mentalità, pressing, regista o meno ecc...) con l'aiuto del gioco che spiega bene le conseguenze delle varie impostazioni.

La parte dello staff e degli allenamenti sembra abbastanza simile, anche se è stato introdotto un sistema di "consigli" da parte dello staff che ti da informazioni sulla squadra (esempio: sei la squadra più veloce/tecnica/alta della serie A; ti manca un terzino sinistro; non hai un addetto alle giovanili "serio"; ti consigliamo il modulo tal dei tali e via dicendo).

La parte che riguarda i "media" mi sembra sia stata un po' complicata rispetto al 2008 (ultima versione che ho giocato), ho dovuto anche partecipare a una conferenza stampa e rispondere a una quindicina di domande :asd: in futuro vedrò di controllare bene come funziona.

Non ho ancora guardato minimamente la parte dei trasferimenti, ma penso che lo farò quanto prima :p

Cronaca di un divorzio annunciato anò :asd:

robiuan
26-10-2009, 20:05
deus ex il mio preferito e un po vecchiotto ,in questo momento gioco a virtua tennis 3 e test drive unlimited ti posso consigliare assassin creed 2 :asd:

1nsan3
26-10-2009, 20:08
deus ex il mio preferito e un po vecchiotto ,in questo momento gioco a virtua tennis 3 e test drive unlimited ti posso consigliare assassin creed 2 :asd:

assassin's creed 2 :sbav: mi devono passare una copia temporizzata da finire in 4 giorni. non mi farò battere dal tempo :cool:

test drive unlimited :-o ci ho giocato un po e l'ho trovato pallosetto..
(e a me piace GT il che è tutto dire...)

marcejap
26-10-2009, 23:40
Wolfstein
Battlefield 42 in rete
Call of duty (in singolo ed in rete)
Medal of Honor
Prince of persia
Mafia
Far Cry
Civilization (mi manca il IV)

Gli sparatutto sulla seconda guerra mondiale sono i migliori (adoro far fuori i nazi).

musclemuseum
27-10-2009, 03:08
- world cup (nintendo 8 bit, scegliendo gli USA e mettendo i panchinari)
- gears of war 1 e 2
- half life (o giocato solo a un po' del 2 e sono rimasto a bocca aperta
- e adesso è ora di farvi la ramanzina perchè nessuno fin'ora ha citato final fantasy! pentitevi!!!



musclemuseum

papclems
27-10-2009, 07:58
L'avevo dimenticato, ottimo ed unico nel suo genere.

A che punto è il mod su berserk?

dovrei controllare.. io uso la mod "Lords&Realms" che è molto bella, ma devo provarne un altro paio che ho scaricato, tipo "Mercenaries" (mi pare)



- e adesso è ora di farvi la ramanzina perchè nessuno fin'ora ha citato final fantasy! pentitevi!!!

musclemuseum

FF... davvero oh.. ma a quel punto anche Vagrant Story.

Palo FC
27-10-2009, 08:59
Mafia

Splinter cell 3 e 4

Hitman 2

Calimar
27-10-2009, 09:06
- e adesso è ora di farvi la ramanzina perchè nessuno fin'ora ha citato final fantasy! pentitevi!!!



non c'è bisogno di nominarlo :inchino: :inchino:

danybig82
27-10-2009, 10:24
picchiaduro meglio per la play mi sa :sisi:

io amo tekken :mazza:

comunque aspetta danybig per aver consigli piu approfonditi in materia :asd:

Danybig 4 è il migliore :sisi::mazza:


Mafia

Splinter cell 3 e 4

Hitman 2

Quoto :sisi:

lupennino
27-10-2009, 10:49
fallout 3... uno scandalo.

1nsan3
27-10-2009, 10:50
fallout 3... uno scandalo.

:esd:

uai?

Tufio
27-10-2009, 12:09
- e adesso è ora di farvi la ramanzina perchè nessuno fin'ora ha citato final fantasy! pentitevi!!!


Bah...

Dopo il settimo capitolo la serie ha subito un crollo verticale e con il 13 sta ora scavando diretta verso il centro della terra...

dj501
27-10-2009, 12:17
il VII era quello per ps2 dove ogni personaggio aveva un mostro equipaggiato con abilita' particolari?

Tufio
27-10-2009, 13:15
No, il 7 era il primo per play dove ci stava il biondo con lo spadone assurdo per compensare le ristrette dimensioni del suo pene.

Dove schiattava aeris.

Curiosità: nelle intenzioni originali dei sviluppatori aeris sarebbe dovuta essere resuscitata e rientrare nel party, l'idea è stata poi tagliata e la seconda metà del gioco accorciata per mancanza di tempo.

papclems
27-10-2009, 16:12
accipiacchia, cmq io giocai al 7, l'8 e un pezzo di 9.

Per i migliori della saga, purtroppo avevo comprato la gold edition con i ff 3/4/5/6 sottotitolati in inglese, ma dopo un paio di mesi vendetti la ps, e non ci giocai praticamente..

variac
27-10-2009, 16:18
Bah...

Dopo il settimo capitolo la serie ha subito un crollo verticale e con il 13 sta ora scavando diretta verso il centro della terra...

:sisi: 100% True

musclemuseum
28-10-2009, 01:37
beh, il 7 è molto bello, l'8 anche. il 9 ce l'ho e lo devo ancora giocare, ma i ragazzini non hanno lo stesso carisma di cloud o squall. il 10 ha tidus come protagonista, ma c'è un auron che è decisamente sopra le righe. l'XI solo online non l'ho provato, e dopo ho solo il VII crisi core, che devo dire mi piace molto.
comunque sono dell'idea che sia un giocone!


musclemuseum

lupennino
28-10-2009, 09:00
:esd:

uai?
lentezza infinita....
troppo troppo dispersivo.

E' il primo gioco della mia vita che non sono riuscito a finire perchè proprio non avevo voglia di giocarci. :sisi:

1nsan3
28-10-2009, 09:13
lentezza infinita....
troppo troppo dispersivo.

E' il primo gioco della mia vita che non sono riuscito a finire perchè proprio non avevo voglia di giocarci. :sisi:

il primo gioco che non vedevo l'ora di resettare.

tutto, completamente!
neanche con gta mi veniva voglia di fare le sotto/mini/infiome missioni.

con fallout3 :sisi:

Calimar
04-11-2009, 14:48
Borderlands

lo conoscete?


e invece Dragon Age: Origins ?

Calimar
10-12-2009, 14:31
e invece Dragon Age: Origins ?

riuppo per rispondermi da solo :p

qualcuno ci gioca ?

io mi sto allegramente infognando :D

RPG della bioware (quelli di Baldur's Gate ;) ) con un'ambientazione nuova, abbandonando lo schema tipico di D&D... c'è su tutte le piattaforme (pc, ps3, xbox)... lo consiglio fortemente a tutti gli appassionati di rpg :sisi:

1nsan3
10-12-2009, 16:25
riuppo per rispondermi da solo :p

qualcuno ci gioca ?

io mi sto allegramente infognando :D

RPG della bioware (quelli di Baldur's Gate ;) ) con un'ambientazione nuova, abbandonando lo schema tipico di D&D... c'è su tutte le piattaforme (pc, ps3, xbox)... lo consiglio fortemente a tutti gli appassionati di rpg :sisi:

lo stavo per comprare poco tempo fa, requisiti hardware?

Calimar
10-12-2009, 17:05
lo stavo per comprare poco tempo fa, requisiti hardware?

non ne ho idea, io ce l'ho su play :sisi:

Tufio
10-12-2009, 22:12
Dragon age, quell'rpg dove trovi npc che ti dicono "se vuoi fare questa quest devi pagare x euri per il contenuto aggiuntivo"?

Comunque sia, bioware è molto scaduta negli ultimi anni. ( è già erano piuttosto sopravvalutati prima )

Meglio the witcher...

Calimar
11-12-2009, 09:12
Dragon age, quell'rpg dove trovi npc che ti dicono "se vuoi fare questa quest devi pagare x euri per il contenuto aggiuntivo"?




non li ho (ancora?) trovati.



cmq de gustibus... io lo consiglio :sisi:

dj501
12-12-2009, 13:03
Calimaretto ispirava anche me sto gioco. Mi dai qualche dettaglio maggiore? Anche in pvt in caso

Calimar
14-12-2009, 10:17
Calimaretto ispirava anche me sto gioco. Mi dai qualche dettaglio maggiore? Anche in pvt in caso

allora, graficamente ha qualche problemuccio e non è eccelso... ma se sei come me, cioè che la grafica conta un cazzo :esd: , ti consiglio di prenderlo :sisi:

per me è un giocone :sisi:

La trama sembre veramente bella, si svolge (per ora) con linearita' ma incuriosisce molto man mano che si va avanti nel gioco.
E' ricco di sfaccettature, i dialoghi cambiano a seconda dei personaggi che ti porti dietro... i personaggi tra loro si scambiano battute a volte esilaranti :esd: ...

io lo consiglio ;)

Calimar
28-12-2009, 12:52
terminato Dragon age con un elfo mago...
continuo a reputarlo un giocone :sisi:

88 ore per terminarlo credo quasi completamente (credo di aver lasciato giusto 3-4 miniquest), l'ho reiniziato immediatamente con un nuovo pg, umana ladra :D




Stamattina ho ordinato Sacred 2... ho sentito commenti non entusiasti, ma l'ho trovato in offerta e vediamo un po' com'è :D

dj501
28-12-2009, 12:56
mi ispira sto dragon age. Se cala un po di prezzo lo prendooooo

Calimar
28-12-2009, 13:00
mi ispira sto dragon age. Se cala un po di prezzo lo prendooooo

io l'ho preso da axelmusic.com :sisi: 41€ spese di spedizione comprese ;)

ti arriva la versione USA, ma è totalmente in italiano ;) .. e la ps3 è region free :p

Invece la versione UK NON ha l'italiano !!!

l'unico "problema" della versione USA è che per poter scaricare i 2 DLC compresi (cioè il personaggio Shale e la quest a lui dedicata, e un'armatura) devi crearti un account sul psn store USA... ma si fa in dieci minuti :up:

Ketamina
28-12-2009, 13:01
Te oramai c'hai gli gnomini in testa. :sisi:

Te lo dico io. :sisi:

Sei stato avvistato in giro per Torino e ho anche le prove. :sisi:

R5KbGTCaaw8

dj501
28-12-2009, 13:14
Calimar che tempi di spedizione hanno su quel sito? Sono affidabili? e sono certo che mi arrivi anche in italiano o devo cercare qualche versione particolare?
e soprattutto... il manuale in che lingua è?

Calimar
28-12-2009, 14:42
Calimar che tempi di spedizione hanno su quel sito? Sono affidabili? e sono certo che mi arrivi anche in italiano o devo cercare qualche versione particolare?
e soprattutto... il manuale in che lingua è?


da quel sito ho fatto solo quell'ordine proprio perchè cercavo la versione USA..
mi è arrivato in 2 settimane esatte (da giovedì a giovedì), per quanto ne so io sono affidabili, poi, ripeto, ho fatto solo un ordine da loro... :)
il manuale e la copertina e tutto il resto è assolutamente in inglese , il gioco è in italiano... gli add-on son scaricabili solo se sei loggato sul psstore usa, quindi devi crearti un account a proposito :sisi:

variac
28-12-2009, 14:54
Qualcuno visto che siamo in tema sa indicarmi un sito affidabile dove comprare giochi a prezzo modesto?
Devo prendermi C&C The first decade sperando ci sia ancora

Calimar
28-12-2009, 15:00
Qualcuno visto che siamo in tema sa indicarmi un sito affidabile dove comprare giochi a prezzo modesto?
Devo prendermi C&C The first decade sperando ci sia ancora

italiani, non ne conosco manco uno a prezzo onesto :sisi:


stranieri, ce ne sono inglesi (soprattutto)..


sull'affidabilità... beh, io avrò effettuato una ventina di ordini finora, l'unico sito su cui ho avuto 2 problemi è, stranamente, uno dei più famosi: play.com .
io personalmente mi sento di consigliare soprattutto: dvd.co.uk , blahdvd.com, game.co.uk ed il classico amazon :)


ma C&C decade lo vuoi per pc ?

se ti interessa per pc, a 9€ spedito: http://www.game.co.uk/Games/PC-Games/Command-Conquer-The-First-Decade-/~r328150/

variac
28-12-2009, 15:21
Ok grazie mille, proprio quello cercavo.
Peccato non accetti Paypal altrimenti era già in viaggio:(

EDIT:
Ordinato insieme a Fallout Collection e Unreal Anthology...
ora mi faccio male (autocit.)