PDA

Visualizza Versione Completa : conviene comprare giocatori scattanti?



seggio85
27-10-2009, 13:09
girando un pò sul mercato, ho notato che i giocatori scattanti raggiungono un prezzo molto più alto di quel che valgono effettivamente..avvicinandosi più al prezzo che il giocatore stesso avrebbe con skill scattata. ho notato così che il guadagno non è come sperato..quindi mi conviene fare ST se poi nell'alrco di una stagione guadagno poco più tanto quanto guadagnerei facendo trading normale?
per esempio l'asta di un giocatore (che interessa a me) che vale 50k-60k sale fino a 200k...
succede solo a me, quindi faccio un ST "sbagliato", oppure anche a voi?

anzul
27-10-2009, 13:41
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=759573&postcount=9

ilbarbadatre
27-10-2009, 13:41
girando un pò sul mercato, ho notato che i giocatori scattanti raggiungono un prezzo molto più alto di quel che valgono effettivamente..avvicinandosi più al prezzo che il giocatore stesso avrebbe con skill scattata. ho notato così che il guadagno non è come sperato..quindi mi conviene fare ST se poi nell'alrco di una stagione guadagno poco più tanto quanto guadagnerei facendo trading normale?
per esempio l'asta di un giocatore (che interessa a me) che vale 50k-60k sale fino a 200k...
succede solo a me, quindi faccio un ST "sbagliato", oppure anche a voi?

a quanto lo rivenderesti quel giocatore?

te devi fare il conto di quanto ci puoi fare una volta scattato, se il prezzo è più o meno uguale o il tuo guadagno non ti soddisfa non compri e passi oltre
stai tranquillo che se trovano di giocatori vicini allo scatto, magari comprati giocatori scattanti in 2 che non hanno lo stesso mercato di queli scattanti subito

Fara
27-10-2009, 15:51
girando un pò sul mercato, ho notato che i giocatori scattanti raggiungono un prezzo molto più alto di quel che valgono effettivamente..avvicinandosi più al prezzo che il giocatore stesso avrebbe con skill scattata. ho notato così che il guadagno non è come sperato..quindi mi conviene fare ST se poi nell'alrco di una stagione guadagno poco più tanto quanto guadagnerei facendo trading normale?
per esempio l'asta di un giocatore (che interessa a me) che vale 50k-60k sale fino a 200k...
succede solo a me, quindi faccio un ST "sbagliato", oppure anche a voi?

come fai a dire che vale 50-60k?

Ferlons
27-10-2009, 15:56
Non so che categoria di giocatori tu cerchi, però per quella che è la mia esperienza il giocatore che ti permette di guadagnarci almeno quei 70/80 k (proprio per stare bassi, si trovano anche da molto di +) lo trovi.

Basta non fossilizzarsi sullo stesso tipo di giocatore: prova a cambiare fascia d'età, secondarie, livello di primaria e così via

seggio85
27-10-2009, 19:51
magari comprati giocatori scattanti in 2 che non hanno lo stesso mercato di queli scattanti subito

come faccio a vedere se scatta in due invece che in un allenamento?:confused:


come fai a dire che vale 50-60k?

dal confronta trasferimenti..so che è indicativo m spesso i prezzi sono parecchio più alti.



Basta non fossilizzarsi sullo stesso tipo di giocatore: prova a cambiare fascia d'età, secondarie, livello di primaria e così via

ehehe sono alle prime armi con lo ST... con le secondarie ci acchiappo ancora poco:asd:

ilbarbadatre
27-10-2009, 19:54
come faccio a vedere se scatta in due invece che in un allenamento?:confused:



dallo stipendio :p

seggio85
27-10-2009, 20:05
dallo stipendio :p

mi sono perso qualcosa allora..dallo stipendio so se scatta in un allenamento, come faccio a sapere se lo fa in due? :suspi:

Hendeling
27-10-2009, 20:28
mi sono perso qualcosa allora..dallo stipendio so se scatta in un allenamento, come faccio a sapere se lo fa in due? :suspi:

Hanno lo stipendio un pò più basso :p

seggio85
27-10-2009, 20:37
Hanno lo stipendio un pò più basso :p


cioè...se un attacante da accettabile a buono scatta con 370-390..devo cercare quelli con 350? se sbaglio fatemi un esempio:doh:

ilbarbadatre
27-10-2009, 20:40
cioè...se un attacante da accettabile a buono scatta con 370-390..devo cercare quelli con 350? se sbaglio fatemi un esempio:doh:

bravo capito al volo :up:

un esempio che ti fo è questo (numeri a caso)

tu hai un giocatore che sai che scatta a buono con uno stipendio X e ad eccellente con stipendio X+300 euro
mettiamo che ci metta 6 allenamenti a scattare a eccellente quindi ogni allenamento vale 50 euro (300/6)
se il giocatore ha stipendio X+250 scatta in uno, se ce l'ha X+200 scatta in 2, t'ha capì? :p

seggio85
27-10-2009, 20:54
bravo capito al volo :up:

un esempio che ti fo è questo (numeri a caso)

tu hai un giocatore che sai che scatta a buono con uno stipendio X e ad eccellente con stipendio X+300 euro
mettiamo che ci metta 6 allenamenti a scattare a eccellente quindi ogni allenamento vale 50 euro (300/6)
se il giocatore ha stipendio X+250 scatta in uno, se ce l'ha X+200 scatta in 2, t'ha capì? :p

wooow interessante:D..ma perchè di questo non si parla da nessuna parte!?:eek:
unica cosa, basta che lo stipendio sia aggiornato giusto? (domanda inutile :sisi:)

Fara
27-10-2009, 22:21
dal confronta trasferimenti..so che è indicativo m spesso i prezzi sono parecchio più alti.
lo so.. ma è normale..
se il CT lo dà a 50-60 è normale che uno scattante paghi 180 o più..
perché da scattato poi vale più di 300..

seggio85
28-10-2009, 00:02
lo so.. ma è normale..
se il CT lo dà a 50-60 è normale che uno scattante paghi 180 o più..
perché da scattato poi vale più di 300..

io ho messo base d'asta a 300 e non l'ho venduto :cry2:
comunque ho capito che lo ST non è solo comprare giocatori scattanti..ricevuto!:sisi: