Visualizza Versione Completa : Piu sfigato di cosi è possibile??
oggi era il giorno della promozione di lui, il mio pupillo, col quale vi avevo fracassato i maroni un bel po su questo 3d: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=63458
ieri mi son detto, che bello oggi lo faccio giocare ancora in amichevole come ala, cosi si piglia un altro po di allenamento che male non gli fa.. e domani sera lo promuovo..
ecco, oggi, in amichevole, patatrack 1 settimana di infortunio!!!! all 88°!!!!!!!!!! ma dico io :nono:
ora che cavolo faccio??
- lo promuovo e lo vendo cosi com è.. subira tanta svalutazione??
- lo tengo in giovanile e spero che guarisca prestissimo..
consigliatemi!!!!!
PS: certo che è davvero un periodo di m.... :mad:
Forse lo promuoverei subito prendendo 10 medici e sperando che passi al cerotto prima del termine dell'asta.
P.S. fai un salto a Lourdes :asd:
ilbarbadatre
27-10-2009, 19:03
aspetta a promuoverlo fino a che puoi, magari domani ha già il cerotto
aspetta a promuoverlo fino a che puoi, magari domani ha già il cerotto
infatti, guariscilo nelle giovanili che lo fai gratis e più velocemente
dici barba?? spero di essere fortunato, ne dubito pero :(
ma se lo promuovessi e prendessi 10 medici, con 2 aggiornamenti arriva al cerotto?? mettendolo in vendita stasera ce n è uno al giovedi e uno martedi a mezzogiorno.. ...
melegna vaffambrodo anche te!!!!!!! :esd:
Io non rinuncerei al 17+0 :rolleyes:
beh un +1 in giovanile in quanto si recupera??? prestino no?? max 2-3 giorni??
ah e si sa quando avvengono gli aggiornamenti?? :confused:
aiutooooooooo :cry:
settebeo
27-10-2009, 19:12
prima di essere venduto fa a tempo a prendere 3 aggiornamenti, quindi secondo me almeno il cerotto dovrebbe essere assicurato..:sisi:
mi sa che lo terro fino a domani in giovanile :sisi:
qualcuno sa niente riguardo gli aggiornamenti delle giovanili??
EDIT:
IV) Mi si è infortunato un giocatore, quanto ci mettera a guarire?
I tempi di guarigione all'interno delle giovanili sono circa la meta di quelli in prima squadra, gli aggiornamenti medici in particolare sono negli stessi orari di quelli in prima squadra.
quindi uno giovedi e uno venerdi.. perfetto guarda -.-
Hendeling
27-10-2009, 19:45
Conoscendo un pochino hattrick, potrebbe anche succedere che con la promozione il giocatore guarisca. Come accade per gli allenatori.
Qualcuno ha mai provato?
soullessguy
27-10-2009, 19:47
Conoscendo un pochino hattrick, potrebbe anche succedere che con la promozione il giocatore guarisca. Come accade per gli allenatori.
Qualcuno ha mai provato?
no, l'infortunio rimane :sisi:
ma se io lo promuovessi e lo mettessi in vendita.. assumeno 5 medici o anche 10 è uguale.. durante la vendita guarisce??
un +1 a un 17enne dovrebbe guarire molto presto..
contando che lo metto in vendita stasera, scade venerdi prende 2 aggiornamenti..
il dubbio è sparisce la crocetta dalla vendita o no??
qualcuno ha avuto esperienze simili?? :help:
Nelle giovani calcola che guariscono un +1 ogni 3 giorni, quindi lo terrei nelle giovanili almeno fino al cerotto e poi promuoverei!
Se ti dice bene basta anche 1 solo giorno :sisi:
ilbarbadatre
27-10-2009, 20:43
io lo terrei nelle giovanili in modo da metterlo in vendita con scadenza lunedì sera, tanto venderlo venerdi o lunedì non cambia tantissimo perché la gente se lo compra per farlo giocare in amichevole, non credo in campionato
Nelle giovani calcola che guariscono un +1 ogni 3 giorni, quindi lo terrei nelle giovanili almeno fino al cerotto e poi promuoverei!
Se ti dice bene basta anche 1 solo giorno :sisi:
io lo terrei nelle giovanili in modo da metterlo in vendita con scadenza lunedì sera, tanto venderlo venerdi o lunedì non cambia tantissimo perché la gente se lo compra per farlo giocare in amichevole, non credo in campionatovabbuono ascoltero i consigli di voi espertoni!!! (si anche te barba :p)
grazie mille :sisi:
fai bene a tenerlo nelle giovanili... per curiosità, facci vedere come è venuto fuori
fai bene a tenerlo nelle giovanili... per curiosità, facci vedere come è venuto fuori
17 e 1gg
regia: accettabile
cross: buono
passaggi: accettabile
le altre skill non le so ancora..
non malvagio direi :sisi:
17 e 1gg
regia: accettabile
cross: buono
passaggi: accettabile
le altre skill non le so ancora..
non malvagio direi :sisi:
Molto bello, ora col culo che hai riuscirai a piazzarlo a 2k :asd:
Molto bello, ora col culo che hai riuscirai a piazzarlo a 2k :asd:tu ridi ma sara cosi :cry:
se era gia' al massimo nelle skill hai fatto una vaccata a farlo giocare
se era gia' al massimo nelle skill hai fatto una vaccata a farlo giocare:oops:
:oops:
E allora sei un po' un babbo :asd:
cioe' e se quel +1 fosse un +5? o un +8? Io avevo il mio doppio buono regia/cross che era già al massimo a 16+88, ma non era giallo in regia. Beh sticazzi ha fatto 3 settimane di tribuna... vuoi mettere il rischio? e per cosa poi?
cioe' e se quel +1 fosse un +5? o un +8? Io avevo il mio doppio buono regia/cross che era già al massimo a 16+88, ma non era giallo in regia. Beh sticazzi ha fatto 3 settimane di tribuna... vuoi mettere il rischio? e per cosa poi?
solo per pomparli stipendio e tsi..
lo so ho fatto una cazzata immensa, ma è il mio primo giovane cosi..
poi vabbe se tutto va bene venerdi è guarito e andra venduto 17+6 non penso sia la fine del mondo..questo non toglie che sono un niubbo del ca**o...
dovresti farci circa 1 milione, facci sapere a quanto lo vendi, sono curioso :o
fiuuu è arrivato gia al cerotto.. ora ha 3 gg.. dite voi che ci perdero tanto rispetto a venderlo a zero giorni??? :-o
scusate il bumping.. solo per dire che il giovanotte è andato venduto a 1 235 000 € :D
scusate il bumping.. solo per dire che il giovanotte è andato venduto a 1 235 000 € :D
Finalmente una bella notizia :asd:
Finalmente una bella notizia :asd:sticazzi si.. speriamo ne arrivi un altra giovedi sera, riguardo a un certo st che a qualcuno ho gentilmente comprato :mazza:
sticazzi si.. speriamo ne arrivi un altra giovedi sera, riguardo a un certo st che a qualcuno ho gentilmente comprato :mazza:
Di ST ne capisco poco :D
Allora il pianto preventivo funziona sul serio! :asd:
Complimenti! :up:
Di ST ne capisco poco :Dsapessi io :p
Allora il pianto preventivo funziona sul serio! :asd:
Complimenti! :up:diggei docet :D
ilbarbadatre
02-11-2009, 21:44
a me nessuno compra il mio :cry2: (io ci provo) :asd:
a me nessuno compra il mio :cry2: (io ci provo) :asd:non è una questione di provarci devi esserne proprio convinto, calato nella parte, prendi insegnamento ci son grandi maestri sparsi per il forum.. :sisi:
ilbarbadatre
03-11-2009, 00:42
non è una questione di provarci devi esserne proprio convinto, calato nella parte, prendi insegnamento ci son grandi maestri sparsi per il forum.. :sisi:
infatti è andato invenduto il mio pupillone, mi toccherà riprovare (più convinto) :asd: