PDA

Visualizza Versione Completa : Real Madrid, umiliazione galactica



robiuan
28-10-2009, 10:45
ALCORCON (SPAGNA), 27 ottobre - Vedere la squadra che si autodefinisce “galactica” beccare quattro gol da una formazione di terza divisione dà una certa soddisfazione. È successo questa sera al Real Madrid, che in Coppa del Re ha incassato una delle umiliazioni più cocenti della sua storia ad opera di una formazione sconosciuta ai più al di fuori dei confini della Spagna (e forse anche in Spagna): l'Alcorcón. Un’umile squadretta che probabilmente questa sera era pronta a festeggiare per il solo fatto di trovarsi di fronte alle merengues. Ma già dopo una ventina di minuti gli spettatori dello stadio Santo Domingo hanno capito che qualcosa di miracoloso stava succedendo: l'Alcorcón era sopra 2-0 grazie al gol di Borja e all’autorete di Arbeloa. Chi si aspettava una reazione degli uomini di Pellegrini è rimasto deluso, perché al 40’ Ernesto ha messo dentro il terzo gol per i padroni di casa. E Borja, al 52’, ha fatto il quarto. Il Real, inebetito, non è riuscito a tirar fuori nemmeno l’orgoglio per mettere a segno la rete della bandiera. E nonostante in campo ci fosse gente del calibro di Raul e Benzema, il match è terminato 4-0 per l'Alcorcón.:D

papclems
28-10-2009, 10:51
ora questo mi sfalsa le equazioni di Mou..

Inter >>> Milan (4-0 derby)
Ma
Zurigo >>> Milan (

Ma anche
Milan >>> Real (3-2)

e non dimentichiamo

Alcorcon >>> Real (4-0)

considerando che

Inter = Barça (0-0) ma Rubin Kazan >> Barça

e Dinamo Kiev >> Rubin Kazan (2-1)

direi che

Alcorcon >>> Master League Pes2010 >>> Rubin Kazan >>> Barça/Inter>>> Zurigo >> MIlan >>> Real.


:suspi:

ciobb
28-10-2009, 10:54
ora questo mi sfalsa le equazioni di Mou..

Inter >>> Milan (4-0 derby)
Ma
Zurigo >>> Milan (

Ma anche
Milan >>> Real (3-2)

e non dimentichiamo

Alcorcon >>> Real (4-0)

considerando che

Inter = Barça (0-0) ma Rubin Kazan >> Barça

e Dinamo Kiev >> Rubin Kazan (2-1)

direi che

Alcorcon >>> Master League Pes2010 >>> Rubin Kazan >>> Barça/Inter>>> Zurigo >> MIlan >>> Real.


:suspi:

:suspi:
























:asd:

ilbarbadatre
28-10-2009, 10:55
ora questo mi sfalsa le equazioni di Mou..

Inter >>> Milan (4-0 derby)
Ma
Zurigo >>> Milan (

Ma anche
Milan >>> Real (3-2)

e non dimentichiamo

Alcorcon >>> Real (4-0)

considerando che

Inter = Barça (0-0) ma Rubin Kazan >> Barça

e Dinamo Kiev >> Rubin Kazan (2-1)

direi che

Alcorcon >>> Master League Pes2010 >>> Rubin Kazan >>> Barça/Inter>>> Zurigo >> MIlan >>> Real.


:suspi:

solo un appunto: come mai barca-inter son meglio di zurigo? :p

quindi il risultato è: alcorcon = champions league :sisi:

Dr_Velvet
28-10-2009, 10:56
in base a questa notizia,si coglionava milan,juve e real tutte insieme nel thread della cepsion :sisi:

papclems
28-10-2009, 11:07
solo un appunto: come mai barca-inter son meglio di zurigo? :p

quindi il risultato è: alcorcon = champions league :sisi:

bè.. pure tu hai ragione, ma sino ad ora l'inter non ha mai perso st'anno :esd:

Lo Zurigo ha preso tre pere dal Bellinzona penultimo.

Quindi devi anche inserire la discriminante Bellinzona >> Zurigo >> Francamdar >> Jankulovski.

Sennò non ti torna giusto :sisi:

papclems
28-10-2009, 11:08
in base a questa notizia,si coglionava milan,juve e real tutte insieme nel thread della cepsion :sisi:

non va così Dr V.

Come direbbe Marrazzo "approfondisci", argomenta il perché.

:esd:

Dr_Velvet
28-10-2009, 11:12
non va così Dr V.

Come direbbe Marrazzo "approfondisci", argomenta il perché.

:esd:

dai...poi è spam :(
mentre per 3 giorni qui sul forum ci si è scannati su chi ce l'avesse meno corto,milanisti e juventini...su chi avesse fatto l'impresa meritando...
arrivano 11 semidilettanti e ne fanno quattro al real.
Risultato?sono state umiliate 4-5 pag di discussione sul nulla.Ed è stata una fortuna...

Tufio
28-10-2009, 11:26
Ma dai, questa è figura di merda di proprozioni bibliche...

Cioè, come se io o voi siam lì a casa nostra a farci una pippa e, mentre siam lì a "concludere", entra il PAPA con seguito di giornalisti cazziandoci in mondovisione.

vavar
28-10-2009, 11:27
Quando Perez capirà che qualche soldo deve spenderlo anche per l'allenatore e la difesa forse combinerà qualcosa di galactico. Come la volta scorsa adesso alterna prestazioni dignitose a sconfitte incredibilmente poco dignitose per una squadra come il Real

hellspawn
28-10-2009, 11:31
Quindi si ridimensiona la "strepitosa" vittoria del milan che espugna il bernabeu? :lol:

Crash and Burn
28-10-2009, 11:31
bè.. pure tu hai ragione, ma sino ad ora l'inter non ha mai perso st'anno :esd:

Lo Zurigo ha preso tre pere dal Bellinzona penultimo.

Quindi devi anche inserire la discriminante Bellinzona >> Zurigo >> Francamdar >> Jankulovski.

Sennò non ti torna giusto :sisi:

devi inserire anche la samp...perche samp >> inter (campionato) :asd:

papclems
28-10-2009, 11:32
devi inserire anche la samp...perche samp >> inter (campionato) :asd:

porca miseria.. è vero..

ma dove la ficco?

















nel 3d di marrazzo?

:esd:

Mastix
28-10-2009, 11:33
Non ho resistito :p



:sisi:



http://i.imagehost.org/0695/real.jpg (http://i.imagehost.org/view/0695/real)

Ferlons
28-10-2009, 11:34
ora questo mi sfalsa le equazioni di Mou..

Inter >>> Milan (4-0 derby)
Ma
Zurigo >>> Milan (

Ma anche
Milan >>> Real (3-2)

e non dimentichiamo

Alcorcon >>> Real (4-0)

considerando che

Inter = Barça (0-0) ma Rubin Kazan >> Barça

e Dinamo Kiev >> Rubin Kazan (2-1)

direi che

Alcorcon >>> Master League Pes2010 >>> Rubin Kazan >>> Barça/Inter>>> Zurigo >> MIlan >>> Real.


:suspi:

Barreto >>> all

papclems
28-10-2009, 11:46
Non ho resistito :p



:sisi:



http://i.imagehost.org/0695/real.jpg (http://i.imagehost.org/view/0695/real)

:rotfl:

grande !

danybig82
28-10-2009, 11:54
:esd:

grande vittoria del milan :esd:

lupennino
28-10-2009, 11:55
kaka mio :(

lucianomafia
28-10-2009, 12:10
:blabla:

quindi se domani il barcellona perdesse contro una squadra scarsa sarebbe una squadraccia e l'inter peggio? e noi peggio perchè abbiamo perso con l'inter e il real peggio ancora perchè ha perso con noi?

:interessante:

Joey-sama
28-10-2009, 12:13
kaka mio :(

ovviamente non giocava, il che rende irrilevante a fini statistici la partita :sisi:

bellin1
28-10-2009, 12:19
Quindi si ridimensiona la "strepitosa" vittoria del milan che espugna il bernabeu? :lol:

che ci voleva il 4-0 sul real?
Il milan ha fatto una bella partita, ma i limiti di questo real si sapevano gia dalla campagna acquisti faraonica fatto senza ne capo ne coda

Joey-sama
28-10-2009, 12:21
che ci voleva il 4-0 sul real?

detto ciò, sai che bello se a marzo l'inter pesca il real e prende 3 pappine da asporto :asd:

bellin1
28-10-2009, 12:22
detto ciò, sai che bello se a marzo l'inter pesca il real e prende 3 pappine da asporto :asd:

L'inter a marzo in coppa campioni non ci arriva nemmeno...forse li becchiamo in coppa uefa.:)

ilbarbadatre
28-10-2009, 12:27
L'inter a marzo in coppa campioni non ci arriva nemmeno...forse li becchiamo in coppa uefa.:)

infatti gioi mica ha detto in champions? :esd:

Tanis Mezzelfo
28-10-2009, 12:39
Fortino questo real :sisi:

anzul
28-10-2009, 12:40
"Fran ti ha invitato a iscriverti al gruppo "ME MEO CON EL CHORREO DEL ALCORCON AL MANDRIL MUAHAJAJAJAJSJjaJAJas JSKA J"

...a Barcelona si stanno scatenando! :asd: :asd: :asd:

Joey-sama
28-10-2009, 12:40
Fortino questo real :sisi:

a naso il prossimo anno lo allena murigno :rolleyes:

Tanis Mezzelfo
28-10-2009, 12:51
a naso il prossimo anno lo allena murigno :rolleyes:

Peggio per lui :asd:

lucianomafia
28-10-2009, 12:52
peggio per il real che non vince la decima champion :esd:

francamdar
28-10-2009, 13:23
[...]Lo Zurigo ha preso tre pere dal Bellinzona penultimo.

Quindi devi anche inserire la discriminante Bellinzona >> Zurigo >> Francamdar >> Jankulovski.

Sennò non ti torna giusto :sisi:

aaghhhh,
scusate ma oggi non mi sento molto bene...

tutta colpa che da quest'estate non dormo più serenamente....

sapete quella sensazione di angoscia che nasce dai cattivi presagi di un incubo terribile fatto nella notte?


ecco io ne ho fatto uno bruttissimo quest'estate e non mi é ancora passato quel senso di triste, sbigottito, doloroso disorientamento.


ora ve lo racconto:


il mio milan: non rinnovava il contratto ad ancelotti e maldini smetteva di giocare; vendeva kakà mentre teneva jankulovski, donnarumma e dida; come roboante campagna acquisti prendeva di gennaro, abate, zigoni, diniz.

pensate che razza di incubo! per di più, nel mentre sognavo tutto questo, vedevo giocatori come gattuso che si montava la testa credendo di saper giocare bene la palla!
nel mio sogno voleva addirittura diventare capitano e punto di riferimento per i compagni.

un sogno veramente bruttissimo!!
come se non bastasse:
vedevo il mio bel milan, campione di tante coppe internazionali che nel precampionato batteva solo il Varese ed era l'unica squadra di A con differenza-reti negativa

cominciava il campionato senza che nessuno corresse in campo e correvano solo per andare a prendere lo stipendio.
pensate, non correvano neanche per andare in bagno quando gli scappava!
non giocavano palla a terra e quando lo facevano, la squadra era lenta, macchinosa e prevedibile.
squadra lunga, scollegata tra i reparti, dove si cercava più il fraseggio personale che l'azione collettiva: mai un milanista sulle palle vaganti e quando arrivavano erano comunque puntualmente in ritardo.
il gioco senza palla pressoché inesistente: quasi mai un elastico, pressing blando e pochissimi raddoppi sul portatore avversario.
ronaldinho pascolava svagato in mezzo campo, avulso dal gioco di squadra e si faceva sempre anticipare.
nessuno spirito di sacrificio al collettivo!

insomma una sensazione di sconforto totale!!
come un dolore profondo,
moooltoo profondo! :sisi:

come se qualcosa di grosso mi penetrasse nell'intimo!
ahi! ahi!



che incubo terribile!!!

ma per fortuna è stato solo un brutto sogno.




PS: scusate se non parlo del real, ma volevo farvi partecipi di questi momenti sconfortanti...

e ora lasciatemi solo col mio dolore
sigh!


@tanis e pap:
guardate che vi sento ridere compiaciuti fino a quà!

Ale 9
28-10-2009, 14:20
no ma qua i tifosi Milanisti sono ancora convinti appannati dalla loro fede calcistica di non aver vinto per altrui demeriti :sisi:

Comunque i dati del problema sono:

Inter=Barca
Barca>Rubin Kazan con l'eccezione di Rubin Kazan>Barca che conferma la regola
Sampdoria<Inter con Sampdoria>Inter che è l'eccezione che conferma la regola

Quindi si conviene che:

Inter/Barca>Rubin Kazan/Sampdoria

:p

bellin1
28-10-2009, 15:22
no ma qua i tifosi Milanisti sono ancora convinti appannati dalla loro fede calcistica di non aver vinto per altrui demeriti :sisi:

Comunque i dati del problema sono:

Inter=Barca
Barca>Rubin Kazan con l'eccezione di Rubin Kazan>Barca che conferma la regola
Sampdoria<Inter con Sampdoria>Inter che è l'eccezione che conferma la regola

Quindi si conviene che:

Inter/Barca>Rubin Kazan/Sampdoria

:p

:suspi:

Dampyr
28-10-2009, 15:23
no ma qua i tifosi Milanisti sono ancora convinti appannati dalla loro fede calcistica di non aver vinto per altrui demeriti :sisi:


Beh, se tu continui a sostenere che dinamo e rubin già dal sorteggio erano da temere, non perchè altri non possano sostenere cose ben più plausibili :rolleyes:

Dr_Velvet
28-10-2009, 15:31
aridaje...si sprofonda sempre piu' in basso.
Eppure questo 4-0 mi sembrava un episodio risolutore per quel che riguarda la sensatezza di questo genere di considerazioni :D

Dampyr
28-10-2009, 15:34
aridaje...si sprofonda sempre piu' in basso.
Eppure questo 4-0 mi sembrava un episodio risolutore per quel che riguarda la sensatezza di questo genere di considerazioni :D

dimenticavi la variabile impazzita :p

azteca
28-10-2009, 15:37
ma non c'è anche il ritorno ?

ilbarbadatre
28-10-2009, 15:40
ma non c'è anche il ritorno ?

:sisi: ne possono prendere altre 4 :asd:

lucianomafia
28-10-2009, 16:09
:inutile:

siamo una grande squadra che ha battuto la squadra sulla carta più forte di tutti i tempi.

:indubbio:

che l'abbia fatto anche una squadra di c spagnola non sminuisce la portata della storica impresa

:frociodoc: