PDA

Visualizza Versione Completa : trequartista da nazionale



ilbarbadatre
29-10-2009, 09:13
So che probabilmente è un pò contro le regole però è per una buona causa; io scrivo se poi decidete che non va bene eliminate pure.

C'è un giocatore da salvare in una squadra che sta per diventare bot. Verrà messo in vendita con base d'asta 0, poiché se viene trovato qualcuno che lo alleni in passaggi verrà convocato in Nazionale e quindi rilasciato. Ma solo se ci sarà qualcuno di serio disposto ad allenarlo in passaggi.

Ha 25 anni e 50 giorni. E' utopico+7 in regia, accettabile in attacco e buono in passaggi (Tecnico). E' eccellente in esperienza e buono in resistenza.

Lo stipendio è di 180k che potrà subire riduzioni a seconda delle partite in Nazionale.

Se qualcuno è interessato seriamente faccia sapere.

danybig82
29-10-2009, 10:10
ma tu che c'entri?

charlie84
29-10-2009, 10:16
Il barba è attento in conference :asd:

BladeTPS
29-10-2009, 10:22
S'el custa?

ilbarbadatre
29-10-2009, 10:48
ma tu che c'entri?

io vi ho resi partecipi


Il barba è attento in conference :asd:

esatto


S'el custa?

eh???

BladeTPS
29-10-2009, 10:53
Quanto costa?

ilbarbadatre
29-10-2009, 10:54
Quanto costa?

la base d'asta è 0, poi boh, non so qual è il suo prezzo, però considera che avrà la bandierina italiana

BladeTPS
29-10-2009, 10:55
Seriamente, dipendente dal costo del trasferimento, 180k di stipendio dovrei reggerli.
Alleno passaggi e quindi lo allenerei alla morte uno così.

BladeTPS
29-10-2009, 10:58
Bè dato che si parla di un giocatore da nazionale, che un utente già si deve sbattere per prenderlo pagando dindi, perché non metterla dopo la bandierina?

Io non so a che prezzo potrebbe andare via un giuocatore simile. Se la cifra non è alta lo potrei acquistare, vendendo un mio centrocampista, e riuscire a sostenerne lo stipendio.

Attualmente sto sui 180k stabili di stipendio. Venderei un titanico straniero 24enne, scendendo di 40k. Se prendessi questo andrei a 320k, senza considerare la riduzione, ma li dovrei tranquillamente reggere.

Poi alleno passaggi, quindi non ci sono impennate previste a breve!

ilbarbadatre
29-10-2009, 11:01
Seriamente, dipendente dal costo del trasferimento, 180k di stipendio dovrei reggerli.
Alleno passaggi e quindi lo allenerei alla morte uno così.

sei il secondo che mi contatta, dò la precedenza all'altro contatto, però non è molto convinto

quindi se sei interessato ti mando in PM i dettagli ;)

la bandierina va messa subito altrimenti non si può portare via dal bot e muore

BladeTPS
29-10-2009, 11:02
Ti PMMMMmo

cekkino
29-10-2009, 11:06
Bè dato che si parla di un giocatore da nazionale, che un utente già si deve sbattere per prenderlo pagando dindi, perché non metterla dopo la bandierina?

Io non so a che prezzo potrebbe andare via un giuocatore simile. Se la cifra non è alta lo potrei acquistare, vendendo un mio centrocampista, e riuscire a sostenerne lo stipendio.

Attualmente sto sui 180k stabili di stipendio. Venderei un titanico straniero 24enne, scendendo di 40k. Se prendessi questo andrei a 320k, senza considerare la riduzione, ma li dovrei tranquillamente reggere.

Poi alleno passaggi, quindi non ci sono impennate previste a breve!


Io qualche stagione fa comprai un 25enne utopico/buono in regia/passaggi italiano a 2M e quella era la base d'asta.

Il prezzo non dovrebbe essere alto....però se gli mettono la bandierina la cosa cambia :sisi:

BladeTPS
29-10-2009, 11:11
Se il prezzo è quello non ci dovrebbero essere problemi.
Il vero problema è la bandierina che scatena aste pazze!

Quindi già uno si prende l'impegno di comprarlo e mantenerlo, perché dovrebbe pagare l'extra della bandierina guerreggiando con un altro utente non a conoscenza magari del progetto dietro il giocatore?

danybig82
29-10-2009, 11:17
la bandierina va messa subito altrimenti non si può portare via dal bot e muore

:sisi:

è l'unico modo per venderlo, è una nuova regola che c'è da poco se non erro..

ilbarbadatre
29-10-2009, 11:19
:sisi:

è l'unico modo per venderlo, è una nuova regola che c'è da poco se non erro..

è così perché se non ha la bandierina non può essere liberato e messo in vendita
ciò va fatto assolutamente entro il 6 di novembre

BladeTPS
29-10-2009, 11:21
Ah ok me l'ero persa questa.

Quindi non è lui che lo mette in vendita, ma è la bandierina che fa sì che quando la squadra sparisce, il giocatore si automette in vendita. Ho capito bene?

danybig82
29-10-2009, 11:23
credo di si :sisi:

BladeTPS
29-10-2009, 11:24
Comunque dopo aver visto il giocatore.
180k non mi sembra proprio lo stipendio di un utopico in regia o sbaglio?
Anzi utopico+7 men che meno!

Detto ciò che stipendio dovrebbe avere? 300k?

cekkino
29-10-2009, 11:32
Comunque dopo aver visto il giocatore.
180k non mi sembra proprio lo stipendio di un utopico in regia o sbaglio?
Anzi utopico+7 men che meno!

Detto ciò che stipendio dovrebbe avere? 300k?


Il mio D'Alessandro è utopico+4 e prende 185k.

Quello li qualche allenamento lo ha preso anche dopo aver compiuto gli anni, quindi è tutto nella norma.

All'aggiornamento credo arrivi intorno ai 200k

BladeTPS
29-10-2009, 11:37
Perfetto.

Cazzarola sarebbe perfetto come giocatore per me.

Rientrerebbe nei piano al 100%!

C'è un mio 3/4ista che sta raggiungendo limiti di età di allenamento e cerco un sostituto. Lo avrei preso tra una stagione, dai soldi della vendita dei 5 3/4isti allenandi.

Però con questo qui farei diversamente. Venderei un centrocampista titolare per rimpiazzarlo con questo. Poi la stagione prossima mi riprenderei il centrocampista forte titolare che ho perso vendendo gli allenandi.

Diciamo invertirei l'ordine, ma guadagnerei parecchio!

Anche perché passaggi rimarrà molto molto a lungo come allenamento. Anzi, al momento non è nemmeno previsto un cambio!

I soldi dovrei averli, e lo stipendio lo sosterrei abbastanza agilmente, anche senza convocazione volendo.

seppio
29-10-2009, 11:40
si confermo che la regola è quella. è l'unico modo per salvarlo dalla morte è convocarlo in nazionale. per cui verra venduto con la bandierina

BladeTPS
29-10-2009, 11:42
E chissà a quanto andrà via :(

_eNeRGy_
29-10-2009, 16:04
si confermo che la regola è quella. è l'unico modo per salvarlo dalla morte è convocarlo in nazionale. per cui verra venduto con la bandierina

non puo essere convocato, messo in vendita e sconvocato prima della fine dell'asta?

soullessguy
29-10-2009, 16:21
di quanto diminuisce lo stipendio ogni volta che gioca in nazionale? Il 40% mi pare di ricordare, giusto?

ilbarbadatre
29-10-2009, 16:23
non puo essere convocato, messo in vendita e sconvocato prima della fine dell'asta?

a questo modo la nazionale perde il ts a causa delle sconvocazioni

BladeTPS
29-10-2009, 16:28
Il 33% in quanto italiano in squadra italiana.
Il 40% se fosse straniero.

soullessguy
29-10-2009, 16:34
l'affare quasi quasi potrebbe interessare anche me :sisi:

BladeTPS
29-10-2009, 16:46
Ué mettiti in fila :D

ilbarbadatre
29-10-2009, 16:55
l'affare quasi quasi potrebbe interessare anche me :sisi:

visto che interessa diversi riporto altre informazioni:

D: quanto potrebbe costare un giocatore così?
R: stima attorno a 3M

D: quando verrebbe messo in vendita?
R: il relase dipende dagli NTA.. a naso in 1-2 settimane ma non sono sicuro

dalla fed:

è allenato a palla in regia... lo stipendio al compeanno salirà ... a naso attorno ai 210k

una cosa importante: perché in questi casi è fondamentale:
i giocatori che arrivano come lui alla soglia della nazionale e ci entrano non sono giocatori "facili" gli stipendi sono alti... si giocano il posto da titolari con giocatori fortissimi... le esigenze della NT sono elevatissime (avete visto che valutazioni abbiamo fatto contro il perù... per dare un contributo a valutazioni di quel genere i giocatori devono essere di livello altissimo)

Lui è l'unico cc tecnico che allenato bene può essere schierato "tatticamente" come artista... ma la nazionale non giocherà mai schema fisso 343 con due punte ed un artista quindi io cerco di darvi tutte le informazioni che riesco ma vorrei SEMPRE ricordare che siamo su un terreno difficile e che anche il mio massimo impegno per essere preciso e puntuale deve essere sempre preso con attenzione perché non ho la minima possibilità di promettere niente ed in nessun modo.

ho parlato a lungo con Marrundo e Moki e siamo tutti e 3 daccordo che vogliamo aiutare il futuro proprietario con riduzioni quando è possibile e vogliamo tenere il giocatore in rosa... ma oltre a questo se facessi altre promesse sarebbero fatte al vento e mi rifiuto categoricamente di farle per una questione di correttezza :-)

Capitolo riduzioni: 60k a partita.

soullessguy
29-10-2009, 17:49
Ué mettiti in fila :D
con piacere, meglio dietro che avanti! :esd:

_eNeRGy_
29-10-2009, 19:27
se lo prendessi io nella mia serie
potrei giocare 3-4-3 simmetrico LOL :D

ingegnerlillo
30-10-2009, 12:22
Il 33% in quanto italiano in squadra italiana.
Il 40% se fosse straniero.

Il contrario :p

ilbarbadatre
30-10-2009, 14:53
nuovi aggiornamenti:


Rifaccio il punto della situazione:

ci sono diversi manager interessati tutti con ottime credenziali:

- chekko
- Cekkino
- BladeSpirit
- tony2007
- superfil
- frattaglia

frattaglia non lo ho ancora sentito personalmente... sto aspettando che si colleghino e vedano la mia ht-mail

riassumo un po' di info:

- quando verrà convocato?
il bottone lo schiaccia Marrundo... entro il 5 novmebre... la data precisa non è decisa

- quando verrà rilasciato?
non appena viene convocato Marrundo aprirà una chiamata agli NTA per chiederne il release. Ma probabilmente gli NTA non si muoveranno prima della bottizzazione... a quel punto i tempi sono quelli degli NTA... dipende da loro anche se di solito sono veloci e disponibili in questi casi ed in 1 o 2 giorni procedono... non è possibile scegliere data ed ora della messa in vendita

- quanto vale il giocatore?
siamo in tanti a dare una valutazione attorno ai 3M con la bandiera... il mercato è strano alle volte... quindi il prezzo finale rimane un'incognita... consideriamo una forchetta tra i 3 ed i 5 milioni indicativamente

- quanto sarà il suo stipendio al compleanno?
è allenato in regia a palla. il suo stipendio supererà i 200k... a naso sarà attorno ai 210k

- quali riduzioni potrà godere?
sicuramente nel periodo di qualificazione potrà godere di riduzioni nelle partite facili tipo maldive e moza, nel periodo delle amichevoli si farà attenzione nel dare al proprietario il numero maggiore possibile di riduzioni compatibilimente con la medesima necessità dei proprietari degli altri bandierati. Nelle partite ufficiali impegnative non si garantisce nulla ma non è detto che non possa essere impiegato per motivi tattici!

- come deve essere allenato?
passaggi a palla, resistenza max 15% min 10% ... 15 allenamenti all'anno al massimo 2-3 allenamenti di attacco ci possono stare

- chi deve prenderlo?
i manager che sono in lista attualmente sono tutti in grado di coccolare il fenomenello al meglio per cui non c'è un utente preferito. Non vorrei però che si scateni la bidwar tra italiani... chiedo a tutti gli interessati di confermarmi alla partenza dell'asta se parteciperanno ed a quale cifra sono disposti ad arrivare... questo per permettermi di essere sicuro di riuscire ad accasarlo... vi chiedo la cortesia di informarmi prontamente se decidete di non partecipare all'asta perché mi piacerebbe evitare la scena fantozziana di vederla deserta.

Ad asta aperta manderò a tutti un ht-mail con la lista dei manager in asta così poi ognuno potrà muoversi come meglio crede

ricordo a tutti che il mercato è libero quindi anche se stiamo organizzando al meglio l'accasamento ci potranno essere molti utenti che vedendo il giocatore si innamorino... non facciamoci prendere da ansie e frenesie :)

per domande, dubbi o altro scrivetemi per ht-mail che rispondo a tutti e se necessario scrivo o faccio scrivere nei 3d delle federazioni.

NB: questo messaggio verrà postato anche in Fis&st per mio conto dove possono leggere alcuni dei manager interessati

soullessguy
30-10-2009, 18:05
è stato convocato :sisi:

lodone
03-11-2009, 09:56
per curiosità a quanto è andato???? :rolleyes:

BladeTPS
03-11-2009, 10:04
4m.

Ma la vera fortuna è stata l'asta a orari improbabili!

Visto che hai citato Zagorino, lui sulle prima credeva andasse a 2.5, 3.5m.

Poi in serata arriva una HTmail dicendo, spendici fino all'ultimo centesimo che il giocatore è una bomba inaudita!!!

Bé l'ultimo centesimo mio era quello, e fortuna vuole che me lo sono portato a casa!

Fortuna vuole che non abbia rilanciato l'altro, perché non avrei potuto rilanciare per assenza di fondi!

Fortuna che soullesguy abbia rinunciato anche lui all'ultimo!

Fortuna che nessuno insomma ha rilanciato e che non avevo soldi per coprirne un eventuale, perché mi era tremendamente venuto il click facile vedendo quel giocatore! :up:

Intanto licenziati 7 psicologi, che tanto navigo a mezza classifica senza ambizioni di promozione. Iniziamo a risparmiare :)

lodone
03-11-2009, 10:12
4m.

Ma la vera fortuna è stata l'asta a orari improbabili!

Visto che hai citato Zagorino, lui sulle prima credeva andasse a 2.5, 3.5m.

Poi in serata arriva una HTmail dicendo, spendici fino all'ultimo centesimo che il giocatore è una bomba inaudita!!!

Bé l'ultimo centesimo mio era quello, e fortuna vuole che me lo sono portato a casa!

Fortuna vuole che non abbia rilanciato l'altro, perché non avrei potuto rilanciare per assenza di fondi!

Fortuna che soullesguy abbia rinunciato anche lui all'ultimo!

Fortuna che nessuno insomma ha rilanciato e che non avevo soldi per coprirne un eventuale, perché mi era tremendamente venuto il click facile vedendo quel giocatore! :up:

Intanto licenziati 7 psicologi, che tanto navigo a mezza classifica senza ambizioni di promozione. Iniziamo a risparmiare :)


Fortuna che lodone non abbia letto questo thread per farsi venire strane voglie................



naaaaaaaaaaaaaaaa.......io a 2.5 M già mi ero fermato!!!! :p

ilbarbadatre
03-11-2009, 10:15
grande blade, ora licenzialo :esd:

luca89
03-11-2009, 10:16
4m.

Ma la vera fortuna è stata l'asta a orari improbabili!

Visto che hai citato Zagorino, lui sulle prima credeva andasse a 2.5, 3.5m.

Poi in serata arriva una HTmail dicendo, spendici fino all'ultimo centesimo che il giocatore è una bomba inaudita!!!

Bé l'ultimo centesimo mio era quello, e fortuna vuole che me lo sono portato a casa!

Fortuna vuole che non abbia rilanciato l'altro, perché non avrei potuto rilanciare per assenza di fondi!

Fortuna che soullesguy abbia rinunciato anche lui all'ultimo!

Fortuna che nessuno insomma ha rilanciato e che non avevo soldi per coprirne un eventuale, perché mi era tremendamente venuto il click facile vedendo quel giocatore! :up:

Intanto licenziati 7 psicologi, che tanto navigo a mezza classifica senza ambizioni di promozione. Iniziamo a risparmiare :)

bè che dire...
complimenti per la bestiola :up:

BladeTPS
03-11-2009, 10:19
Io che volevo iniziare a coccolarmelo, c'è il down del sito :(

Comunque avevo già impostato nella notte la formazione con lui a centrocampo! Non si sa mai...

La bandierina scorrendo i miei giocatori mi fa effetto :asd:

luca89
03-11-2009, 10:23
Io che volevo iniziare a coccolarmelo, c'è il down del sito :(

Comunque avevo già impostato nella notte la formazione con lui a centrocampo! Non si sa mai...

La bandierina scorrendo i miei giocatori mi fa effetto :asd:

a me funziona il sito...
ho appena guardato la tua nuova bestiola :esd:

ingegnerlillo
03-11-2009, 10:53
Congratulazioni :)

hotplug
03-11-2009, 12:31
Scusate, ma dopo tutta questa suspance (:suspi:), visto anche il lieto fine...direi che il minimo è postare le skill del giocatore !!! :sisi:

O no ??? :cool:

BladeTPS
03-11-2009, 12:52
25 anni 55 giorni
[Tecnico]
Regia: Utopico+8
Passaggi: Buono
Attacco: Accettabile