PDA

Visualizza Versione Completa : Tempi scatto Difesa



Melegna
02-11-2009, 17:14
In 7 partite (tra cui un'amichevole) ci sta uno scatto in difesa?

ilbarbadatre
02-11-2009, 17:35
se non è ad eccellente direi di sì

Melegna
02-11-2009, 17:36
se non è ad eccellente direi di sì

E' proprio quello :rolleyes:

settebeo
02-11-2009, 19:47
youthclub da un minimo di 7 fino a un massimo di 9... dipende dall'età... quindi potresti starci dentro;)

Melegna
02-11-2009, 19:57
youthclub da un minimo di 7 fino a un massimo di 9... dipende dall'età... quindi potresti starci dentro;)

Ha 16 anni...addirittura 9 in certi casi? :suspi:

teopv90
02-11-2009, 20:26
Secondario interdizione?

Melegna
02-11-2009, 20:33
No, secondaria cross per via di altri giocatorini interessanti che ho in rosa.

Ma se servisse a velocizzare l'allenamento e con certezza l'avrei eccellente a 17 anno precisi potrei cambiare.

16 anni e 89 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: buono (max eccellente)
Regia: debole (max debole)
Cross: accettabile (max accettabile)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: scarso (max debole)
Calci piazzati: sconosciuto

Kira
02-11-2009, 20:52
No, secondaria cross per via di altri giocatorini interessanti che ho in rosa.

Ma se servisse a velocizzare l'allenamento e con certezza l'avrei eccellente a 17 anno precisi potrei cambiare.
Per i 17+0 mancano tre settimane e altrettanti allenamenti... pensi che sia così terribile non dare allenamento secondario in cross ad alcuni elementi per così breve tempo? Direi che questo ha precedenza assoluta :sisi:

Melegna
02-11-2009, 21:01
Per i 17+0 mancano tre settimane e altrettanti allenamenti... pensi che sia così terribile non dare allenamento secondario in cross ad alcuni elementi per così breve tempo? Direi che questo ha precedenza assoluta :sisi:

Beh...che ne sai di come sono gli altri elementi? :D

Tornando a noi, quanto incide interdizione? Ormai la partita di oggi ed il rispettivo allenamento se ne sono andati, quindi al compiere dei 17 anni avrà ricevuto 3 allenamenti in difesa + 4 allenamenti difesa/interdizione (tra cui un'amichevole). Sarà eccellente?

Kira
02-11-2009, 21:07
Beh...che ne sai di come sono gli altri elementi? :D
Ma infatti non lo so :p
Però sono sicuro che per loro (gli altri), è meglio se questo qui si toglie dalle pa**e quanto prima, almeno passi a cross in primaria :asd:


Tornando a noi, quanto incide interdizione? Ormai la partita di oggi ed il rispettivo allenamento se ne sono andati, quindi al compiere dei 17 anni avrà ricevuto 3 allenamenti in difesa + 4 allenamenti difesa/interdizione (tra cui un'amichevole). Sarà eccellente?
Non lo so, però sono dell'idea che tentar non nuoce :sisi:

Melegna
02-11-2009, 21:16
Però sono sicuro che per loro (gli altri), è meglio se questo qui si toglie dalle pa**e quanto prima, almeno passi a cross in primaria :asd:


E qui ti sbagli, perchè poi ne ho un'altro da far scattare a eccellente in difesa :asd:

Kira
02-11-2009, 21:18
E qui ti sbagli, perché poi ne ho un altro da far scattare a eccellente in difesa :asd:
Se lo dici tu... a me pare un motivo migliore per mettere interdizione secondario :p

P.S. ebbasta con quest'ostentazione delle pescate! Fate schifo da quanto culo avete! :mad:

:asd: :asd: :asd:

Actarus
03-11-2009, 12:07
Beh...che ne sai di come sono gli altri elementi? :D

Tornando a noi, quanto incide interdizione? Ormai la partita di oggi ed il rispettivo allenamento se ne sono andati, quindi al compiere dei 17 anni avrà ricevuto 3 allenamenti in difesa + 4 allenamenti difesa/interdizione (tra cui un'amichevole). Sarà eccellente?

Mah, dovessi scommettere direi che non ce la fa :-o

Melegna
03-11-2009, 14:51
Mah, dovessi scommettere direi che non ce la fa :-o

:sgrat:

Melegna
07-11-2009, 20:30
No, secondaria cross per via di altri giocatorini interessanti che ho in rosa.

Ma se servisse a velocizzare l'allenamento e con certezza l'avrei eccellente a 17 anno precisi potrei cambiare.

16 anni e 89 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: buono (max eccellente)
Regia: debole (max debole)
Cross: accettabile (max accettabile)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: scarso (max debole)
Calci piazzati: sconosciuto

Mi ha contattato uno scout della nazionale (nemmeno poco famoso) per lui :eek:

Devo farlo scattare entro i 17! Ce la devo fare!

Kira
07-11-2009, 20:35
Mi ha contattato uno scout della nazionale (nemmeno poco famoso) per lui :eek:

Devo farlo scattare entro i 17! Ce la devo fare!
Dì la verità... te l'ha detto (anzi, ordinato) pure lo scout di allenare difesa+interdizione, vero? :p

Melegna
07-11-2009, 20:58
Dì la verità... te l'ha detto (anzi, ordinato) pure lo scout di allenare difesa+interdizione, vero? :p

Sto aspettando la risposta...sinceramente quando ho letto il messaggi stavo svenendo :asd:

_SoNiC_
07-11-2009, 21:24
curiosità: ma gli scout possono andare a visionare i nostri giocatori quando gli pare e piace??

dj501
09-11-2009, 09:19
@Melegna, ma te lo ha detto per via dei giorni? Perche' io ne ho uno simile, ma con cross insuff 16+40 al momento accettabile difesa. Temo pero' che non ci stia dentro per i giorni. Nel caso mi fai sapere anche in pvt chi sarebbe lo scout che lo contatto io? Grazie

musclemuseum
09-11-2009, 14:13
No, secondaria cross per via di altri giocatorini interessanti che ho in rosa.

Ma se servisse a velocizzare l'allenamento e con certezza l'avrei eccellente a 17 anno precisi potrei cambiare.

16 anni e 89 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: buono (max eccellente)
Regia: debole (max debole)
Cross: accettabile (max accettabile)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: scarso (max debole)
Calci piazzati: sconosciuto


E qui ti sbagli, perchè poi ne ho un'altro da far scattare a eccellente in difesa :asd:


Mi ha contattato uno scout della nazionale (nemmeno poco famoso) per lui :eek:

Devo farlo scattare entro i 17! Ce la devo fare!


Dì la verità... te l'ha detto (anzi, ordinato) pure lo scout di allenare difesa+interdizione, vero? :p


Se lo dici tu... a me pare un motivo migliore per mettere interdizione secondario :p

P.S. ebbasta con quest'ostentazione delle pescate! Fate schifo da quanto culo avete! :mad:

:asd: :asd: :asd:

rump'nen'al'bali e metti questo tizio e l'altro da portare a eccellente in difesa come difensori e metti difesa+interdizione! su, non costringere qualcuno di noi a venire a casa tua, legarti alla sedia, e cambiare l'allenamento delle tue giovanili:D:D:D

e smettila di pescare tu tutti gli eccellenti e lasciane un po' anche a noi!!!:p



musclemuseum

Melegna
24-11-2009, 22:39
E' scattato a eccellente oggi! Appena in tempo :)

Questa notte il mio gioiellino compirà gli anni e mi hanno confermato che ha prospettive molto interessanti :cool:

16 anni e 111 giorni
Squadra: A.C. Melegnano Juniores
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: (157 giorni fa)
Infortuni: Nessuno

Skill del giocatore
Parate: sconosciuto
Difesa: eccellente (max eccellente)
Regia: debole (max debole)
Cross: accettabile (max accettabile)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: scarso (max debole)
Calci piazzati: sconosciuto

Sono abbastanza emozionato :p

baldo83
24-11-2009, 22:45
Però! Gran giocatore :)
Lo cedi?

Kira
25-11-2009, 00:03
E' scattato a eccellente oggi! Appena in tempo :)

Questa notte il mio gioiellino compirà gli anni e mi hanno confermato che ha prospettive molto interessanti :cool:
Questo conferma che hai una fortuna sfacciata :D ... almeno scorri il thread e ringrazia tutti quelli che ti hanno (ben) consigliato ;)

Ha ottime prospettive per la nazionale maggiore, visto che per l'U-20 mi pare cada male con i giorni... lo scout cosa ti ha detto finora?

Melegna
25-11-2009, 00:23
Però! Gran giocatore :)
Lo cedi?

Non vorrei dirlo, perchè non vorrei passasse per un 3D pubblicitario.
Comunque alleno regia.


Questo conferma che hai una fortuna sfacciata :D ... almeno scorri il thread e ringrazia tutti quelli che ti hanno (ben) consigliato ;)

Questo è sott'inteso, ringrazio chi mi disse di mettere interdizione come secondaria. Tu Kira forse? :p Si Si :sisi:




Ha ottime prospettive per la nazionale maggiore, visto che per l'U-20 mi pare cada male con i giorni... lo scout cosa ti ha detto finora?

Che è sicuramente un papabile (U-20) :up:

Vi tengo aggiornati, sapete, in questo momento un po' mi spiace non allenare difesa :)

baldo83
25-11-2009, 00:36
Non vorrei dirlo, perchè non vorrei passasse per un 3D pubblicitario.
Comunque alleno regia.


Che è sicuramente un papabile (U-20) :up:

Vi tengo aggiornati, sapete, in questo momento un po' mi spiace non allenare difesa :)

Fai sempre in tempo a cambiare allenamento :D
Qualche allenando decente a fine stagione si trova anche a buon prezzo :D

Kira
25-11-2009, 00:58
Questo è sott'inteso, ringrazio chi mi disse di mettere interdizione come secondaria. Tu Kira forse? :p Si Si :sisi:
Veramente non te l'ho detto solo io :p
L'importante è che è andata bene ed è scattato giusto in tempo ;)


Che è sicuramente un papabile (U-20) :up:
Buon per te in ogni caso... complimenti :up:

Melegna
25-11-2009, 01:15
Buon per te in ogni caso... complimenti :up:

Grazie :p

Per quel che riguarda il cambio d'allenamento non mi sento mentalmente pronto, poi difesa non mi affascina un granchè.

baldo83
25-11-2009, 12:34
E allora vai di mercato, per me ci tiri su un bel gruzzoletto (a sei zeri, e nemmeno con l'1 davanti).

Melegna
28-11-2009, 20:14
Oggi mi è pianto il cuore perchè nonostante gli sforzi per far rimanere il giocatore in Italia l'offerta vincente è stata lanciata da un israeliano.

So che è già stato contattato dagli scout italiani per "garantirne" il buon allenamento, ma avrei preferito rimanesse da noi :(

_SoNiC_
28-11-2009, 22:09
pero pensavo ci facessi piu soldi sinceramente :sisi:

ilbarbadatre
28-11-2009, 22:22
pero pensavo ci facessi piu soldi sinceramente :sisi:

più di quelli? :eek: secondo me son tanti

_SoNiC_
28-11-2009, 22:23
più di quelli? :eek: secondo me son tantibah insomma.. io col mio buono/acc cross/pass 17+6 ho preso 500 kappa in meno.. :sisi:

Melegna
28-11-2009, 22:48
pero pensavo ci facessi piu soldi sinceramente :sisi:

Io ci speravo, ma obiettavamente è in linea col mercato.

NdR619
29-11-2009, 09:45
Ciao ragazzi, posto qui per non aprire un altro thread.
Ho un giocatore molto simile a quello postato da Melegna, mi sapreste dire più o meno quanto ci può mettere a fare due scatti in difesa (per arrivare a Buono) contando anche Interdizione come allenamento secondario?
Promuoverlo doppio buono in Cross/Difesa sarebbe ottimissimo :asd:
Certo dovrei venderlo perchè a Sonaglia non piace nè Cross nè Difesa, però sarebbe comunque una gran soddisfazione e l'ennesimo talento tirato su a dovere.
Ha 16 anni e 40 giorni, dite che ce la faccio a fargli fare 2 scatti con un po' di fortuna prima dei 17?

Edit: qualora non ce la facesse mi consigliate di tenerlo nelle giovanili fino allo scatto a buono o di venderlo subito appena passa a 17 anni?

cekkino
29-11-2009, 11:07
Ciao ragazzi, posto qui per non aprire un altro thread.
Ho un giocatore molto simile a quello postato da Melegna, mi sapreste dire più o meno quanto ci può mettere a fare due scatti in difesa (per arrivare a Buono) contando anche Interdizione come allenamento secondario?
Promuoverlo doppio buono in Cross/Difesa sarebbe ottimissimo :asd:
Certo dovrei venderlo perchè a Sonaglia non piace nè Cross nè Difesa, però sarebbe comunque una gran soddisfazione e l'ennesimo talento tirato su a dovere.
Ha 16 anni e 40 giorni, dite che ce la faccio a fargli fare 2 scatti con un po' di fortuna prima dei 17?

Edit: qualora non ce la facesse mi consigliate di tenerlo nelle giovanili fino allo scatto a buono o di venderlo subito appena passa a 17 anni?


Se alleni difesa+interdizione dovrebbe fare 1 scatto ogni 6 settimane, considerando anche che tu devi portarlo da insufficiente a buono.
Poi ci sono anche le amichevoli che una piccola spinta la forniscono.
Se siamo proprio ottimisti in 11 settimane dovrebbe farcela (comprese le amichevoli ed escludendo infortuni e squalifiche), però c'è anche la settimana di pausa -> quindi gli servono 84 giorni da quando inizi.

Se non ce la fa prima dei 17anni ti consiglio di farglielo fare comunque lo scattino se ti porta via massimo altri 10 giorni

NdR619
29-11-2009, 11:51
Spero parta già da un buon livello di decimali.
Grazie per la risposta :)