PDA

Visualizza Versione Completa : Da vecchie a nuove giovanili.



BladeTPS
04-11-2009, 13:56
Mi sono reso conto di alcune cose.

Investo 20k a settimana (che divengono 23k con pescata e licenziamento :)) per le vecchie giovanili e dubito di essermi ripagato gli investimenti.


Troppo aleatorie, troppi 19enni e sinceramente questa stagione la goccia che fa traboccare il vaso.

TSI TOTALE pescato nelle prime 7 giornate inferiore a 300, con il nadir di uno 0...

In seguito anche al fatto che sia questa, che la stagione successiva dovrò risparmiare (thread su Chirizzi alò!) mi sono deciso a staccare la spina alle vecchie giovanili per iniziare, un giorno magari nella stagione 42, le nuove.

Ora la domanda è: l'aggiornamento della qualità delle giovanili avviene solo 1 volta a settimana, insieme all'economico? Se sì, mettere a 0 oggi o venerdì sarebbe indifferente giusto?

No giusto per farmi l'ultima pescata con qualità buona e non più bassa, perché non si sa mai...

ilbarbadatre
04-11-2009, 14:08
che lo cambi oggi o venerdì è indifferente, se le hai eccellenti e imposti 0 prima dell'aggiornamento economico, settimana prossima avrai il livello a buono

potresti invece gia da ora aprire le nuove anche con un solo scout (10k); se le gestisci bene ci puoi fare davvero tanti soldi

musclemuseum
04-11-2009, 14:10
la butto lì, eh! e investire solo 10k a settimana? "ho sentito in giro" che si possono fare anche buone pescate a buono. un mio amico, che ha le vecchie giovanili da tempo immemore, mi ha detto che ha pescato meglio nelle settimane del passaggio da buono a eccellente che in rispettivo tempo da eccellente (cioè se ci mettono 14 settimane da buono a eccellente nelle rispettive prime 14 settimane di eccellente). ovviamente va tutto a culdom, ma

tuttavia non ti preclude di fare pescate decenti. e già 20k sul bisettimanale non è che sia pochissimo, a mio avviso.
tuttavia, d'allatra parte, hai giovanili "a pieno regime" anche con i soli 10k a settimana del singolo scout. ok, ne peschi solo 1 a settimana, ma l'allenamento non ne risente, cioè non è che perchè non investi 20k alleni meno.

(spero di aver fatto capire cosa voglio dire:D)



musclemuseum

Mastix
04-11-2009, 14:14
Al di là del guadagno che le nuove giovanili consento di fare - che c'è eccome, anche senza avere troppa fortuna - penso che la primavera dia soddisfazioni non comparabili con la semplice pescata :sisi:

ora in prima squadra sto allenando due giovani provenienti dalle giovanili, spero che un giorno diventino grandi campioni :asd:

Ferlons
04-11-2009, 14:16
Le NG attivale anche subito...

Io non ci ho mai perso un soldo, anzi sono in attivo di molto, almeno di 3/4 volte le spese effettuate fino ad ora :sisi:

BladeTPS
04-11-2009, 14:28
Quindi discontinuo le vecchie giovanili al 100%. Mi toglierò lo sfizio dell'ultima pescata a buono e vediamo se supera il 40 di TSI.

Per le nuove giovanili penso di aspettare e prendermi un anno sabbatico e di riflessione nella stagione 41.

Hendeling
04-11-2009, 14:33
Mi sono reso conto di alcune cose.

Investo 20k a settimana (che divengono 23k con pescata e licenziamento :)) per le vecchie giovanili e dubito di essermi ripagato gli investimenti.




Aggiungo solo una pignoleria: le spese sono 22k, il licenziamento non costa nulla. :p

BladeTPS
04-11-2009, 14:34
Temo tu abbia ragione... :up:

Tignuzzo
07-11-2009, 18:45
Se apri le nuove giovanili prendi un solo scout. Secondo me 3 sono assolutamente inutli.