Visualizza Versione Completa : Prezzo esagerato
Casualmente ho visto il prezzo dell'ultimo trasferimento di questo giocatore:261208558
734 mila euro mi sembra un po troppi per questo giocatore, che ne pensate?
L'ho trovato guardando le ultime vendite con questi criteri:
Criteri di ricerca
Età = 18
Difesa = insufficiente
Passaggi = debole
Regia <= debole
Cross <= debole
Attacco <= debole
Parate <= debole
Va segnalato ?
settebeo
05-11-2009, 12:02
quoto
settebeo
05-11-2009, 12:05
se fai una capatina nel suo "storia trasferimenti" vedi molte cose... strane.... esempio: alla stessa squadra a cui tu fai riferimento, ieri compro una cacca a 1.000 e oggi vendo la stessa cacca a 700.000:o
:):asd: Segnalazione fatta, vediamo se verranno chiusi.
Concordo che con Alphateam ha troppi rapporti strani
edit
Dopo l'investigazione devono passare 7 settimane per chiudere l'account quindi i tempi sono biblici.
:):asd: Segnalazione fatta, vediamo se verranno chiusi.
EDIT
Dopo l'investigazione devono passare 7 settimane per chiudere l'account quindi i tempi sono biblici.
No, dopo la chiusura (che può essere immediata nel caso i GM riscontrino imbrogli vari) 7 settimane è il tempo che si deve aspettare prima di potersi iscrivere nuovamente ad HT. :sisi:
Comunque regolamento del Forum (anche quello interno di HT) vietano di parlare di casi troppo specifici o ad-personam.
Si si non mi ero spiegato correttamente, passano 7 settamane dalla loro fine indagine.
Non parliamo di casi specifici, chiuso qui, anche se i dati inseriti sono visibili a tutti gli utenti ! Quindi nessun segreto !
settebeo
05-11-2009, 12:30
sry.;)
Non parliamo di casi specifici, chiuso qui, anche se i dati inseriti sono visibili a tutti gli utenti ! Quindi nessun segreto !
ciò non toglie che qui sopra non se ne parla.