PDA

Visualizza Versione Completa : ho venduto..ora che compro?



seggio85
05-11-2009, 18:42
ho venduto due miei attaccanti titolare (ci sto male ancora, ma solo io mi affeziono così ai miei giocatori?) e mi sono portato in cassa 5 milioncini...ora che fo? mi concentro su difesa e centrocampo oppure mi dite di reinvestire tutto sui nuovi allenandi?
il mio nuovo attacco titolare credo faccia valutazioni bassine, ma non è un problema dato le mia situazione in classifica, quindi pensavo di rinforzare prima il cc e difesa per la prossima stagione e intanto l'attacco mi cresce allenandolo..che dite? quadra come piano? se no si accettano consigli mooooolto volentieri. se avete bisogno vi posto la mia squadra anche:sisi:
thanks:up:

_SoNiC_
05-11-2009, 18:52
io direi rosa e valutazioni :sisi:

cosi su due piedi è difficile dare un giudizio

Hendeling
05-11-2009, 19:56
Posta le valutazioni.
Se hai già raggiunto il tuo obiettivo stagionale, potresti anche fare ST fino a fine stagione.
Magari solo con uno slot e per l'altro prendi un allenando a lungo termine.

seggio85
05-11-2009, 20:50
Posta le valutazioni.
Se hai già raggiunto il tuo obiettivo stagionale, potresti anche fare ST fino a fine stagione.


sono a 5 punti dalla zona retrocessione ma ho 3 partite dalla vittoria facile (mi tocco!) quindi dovrei essere salvo spero.
con lo ST ho iniziato poco fa e finora non mi è andata benissimo, ma migliorerò:p

cmq le valutazioni, secondo HO con tutti normal e terzino difensivo, sono:

casa---->fuori casa

Centrocampo buono (basso) --------> accettabile (basso)
Difesa Destra accettabile (molto basso)
Difesa Centrale accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra insufficiente (alto)
Attacco Destro buono (molto basso)
Attacco Centrale buono (basso)
Attacco Sinistro debole (basso)

ma contando che la prossima partita probabilmente la perdo l'attacco sarà un pò più basso di questo.
io vorrei alzare un pò difesa (basta cambiare portiere?io ho un buono:rolleyes:) e il cc..magari portarlo a buono (alto/molto alto)

Hendeling
05-11-2009, 21:14
A me sembrano buone valutazioni per un'ottava.

Prendi un'allenando e fai ST fino a fine stagione aspettando che i prezzi si abbassino, imho.
La difesa con un portiere straordinario la sistemi.
Se puoi ancora puntare alla promozione, prendilo subito, altrimenti aspetta, come detto, la fine della stagione.

Magari dai un'occhiata al mercato adesso, così ti rendi conto di quando i prezzi si abbassano :up:

_SoNiC_
05-11-2009, 21:15
quoto hendeling.. cambia il portiere e sei a posto.. davvero buona per un ottava..

per il cc l allenatore carismatico ce l hai gia??

seggio85
05-11-2009, 21:28
e pensare che sono 6° in classifica a 9 punti dalla prima...sono stato penalizzato dalla forma per quasi tutta l'andata..
cmq sisi andavo in cerca a fine stagione certo per il mercati..ma per la promozione la vedo dura per quest'anno..anche se dovessi riuscirci poi in VII mi troverei impreparato sicuro..per quest'anno passo per cercare di essere competitivo il prossimo già dall'inizio.
cmq non ho l'allenatore carismatico..me l'hanno sconsigliato visto che prossimo anno sarà la prima volta in coppa e uscirò subito.. e quindi lo sfrutterò poco (anche perchè in campionato non posso permettermi di piccare:cool:)

età del portiere? ho letto nel forum che conviene un 19 ma non ho capito perchè :asd:
e come secondaria meglio difesa o calci piazzati?

_SoNiC_
05-11-2009, 21:30
si giusto pensavo riuscissi ad andare in 7°!!! allora direi che il portiere viene prima di tutto.. poi un rinforzo a cc non guasterebbe, anche se con quei valori li la mia ex ottava la vincerei ad occhi chiusi.. :sisi:

seggio85
05-11-2009, 21:40
poi un rinforzo a cc non guasterebbe, anche se con quei valori li la mia ex ottava la vincerei ad occhi chiusi.. :sisi:

mah ti dirò che pure io sono un pò stupito dalla mia posizione in classifica..cmq
ho due avversari che fanno valutazioni più alte delle mie a cc..e una delle due rimarrà con me anche prossimo anno quindi meglio prepararmi sisi:p

ora che ci penso..visto che comprerò a fine stagione e mancano 6 giornate, mi conviene prendere qualche ragioniere visto che ho 5 milioni in cassa oppure non servono ancora?

_SoNiC_
05-11-2009, 21:53
mah ti dirò che pure io sono un pò stupito dalla mia posizione in classifica..cmq
ho due avversari che fanno valutazioni più alte delle mie a cc..e una delle due rimarrà con me anche prossimo anno quindi meglio prepararmi sisi:p

ora che ci penso..visto che comprerò a fine stagione e mancano 6 giornate, mi conviene prendere qualche ragioniere visto che ho 5 milioni in cassa oppure non servono ancora?non ti servono son troppi pochi 5M.. :sisi:

se non ti fidi controlla qui: http://nrgjack.altervista.org/accountant.php

e se non ti fidi di nrg vai a prenderlo a casa :asd:

seggio85
05-11-2009, 22:04
non ti servono son troppi pochi 5M.. :sisi:

se non ti fidi controlla qui: http://nrgjack.altervista.org/accountant.php

e se non ti fidi di nrg vai a prenderlo a casa :asd:

ahahahah mi fido mi fido tranquillo:D

musclemuseum
06-11-2009, 01:20
potresti prendere un titolare forte e poi cambiare i difensori.
comuqnue secondo me, siccome la prima di coppa si gioca con i titolari, potresti avere buone chances di vincerla e arrivare al secondo turno. se PICchi le prime tre partite poi puoi permetterti di PICcarle tutte e fare valori comunque superiori al tuo cc normal con TS a composti medio. quindi io sono uno di quelli che consiglia l'insuff in carisma dalla seconda stagione in VIII in poi. io la mia VIII la vinsi grazie al carisma dell'allenatore che mi permise di fare valutazioni fuori da ogni immaginazione. poi vedi tu, ovviamente.
se ti può interessare, questa tabella di soullessguy è stata rispettata perfettamente (io feci solo due turni in coppa) ma rimasi con un TS bello alto, (almeno le prime 4 giornate sono uguali) così, usando HO, modifica il TS e vedi, con quei valori lì, quanto faresti di cc, così puoi valutare tu stesso.

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=49020

la tabella in questione è quella del post #18




musclemuseum

seggio85
06-11-2009, 02:00
wooow figata sta discussione...grazie musclemuseum:up:

ilbarbadatre
06-11-2009, 09:05
è vero che la prima si gioca coi titolari, ma tutti la giocano coi titolari
nella posizione in cui sarà magari si becca uno di II o di III al primo turno o anche fosse uno di V voglio vedere come fa a passare

musclemuseum
06-11-2009, 12:11
è vero che la prima si gioca coi titolari, ma tutti la giocano coi titolari
nella posizione in cui sarà magari si becca uno di II o di III al primo turno o anche fosse uno di V voglio vedere come fa a passare

io sarò sempre stato sfortunato nel non beccare mai un bot ini coppa da quando ci gioco, sia primo che secondo turno (mai andato oltre al secondo, sarà forse perchè non rinuncio al 253 con gli allenandi nella seconda partita?!:asd:) ma il primo turno l'ho sempre avuto con squadre di VIII o appena salite in VII che, quindi, facevano le mie valutazioni e, siccome erano più alte di me, giocavo io in casa e son sempre passato.
comunque secondo me PICcare 3 partite in 8 giorni ti alza il TS di quanto basta per poter PICcare il resto del campionato (giocando normal invece di MOTSare quelle poche che servono). secondo me se punta al titolo l'allenatore con carisma è molto molto utile. se si è praticamente alla pari con qualcuno con le valutazioni può tranquillamente essere la pedina che fa la differenza. poi i bonus del TS e dei PIC/normal sono noti, quindi potrebbe anche farsi due conti e vedere a quanto avrà il TS e fare due prove con HO per capire se gli può servire o meno.:sisi:
ripeto, io sono convinto di aver vinto la mia VIII SOLO grazie all'allenatore carismatico che mi ha fatto fare valutazioni decisamente inaspettate!:up:



musclemuseum