PDA

Visualizza Versione Completa : cosa fare a centrocampo?



ilbarbadatre
06-11-2009, 14:54
sono in una situazione piuttosto tragica
domani praticamente non ho centrocampisti, nel senso che ne ho 2 (appena scattati in passaggi entrambi), più uno squlificato e uno infortunato:

- 21 anni e 87 giorni, TSI = 8 550
Regia: straordinario Passaggi: eccellente

- 29 anni e 102 giorni, TSI = 65 660
scarso di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]
Regia: extraterrestre Passaggi: eccellente


l'idea sarebbe di venderli entrambi (il secondo mi serviva per tappare buchi quando ho allenato attacco e al primo allenamento è scattato il passaggi :p)
e non far prendere loro allenamenti extra

però apparte l'ala, ho 2 trequartisti che posso schierare a cc, e 2 attaccanti, mi mancano 2 CC; è tutta la settimana che ho cercato, ma o perché i prezzi salivano troppo, o perché non c'ero al momento dell'asta non ho comprato nessuno
ET-titanici non ce ne sono da qui a domani alle 12
che faccio?
dando la partita per persa (quella importante è sabato prossimo) gioco con dei raccattati (magari qualche allenando) e aspetto settimana prossima comprandomi i cc che voglio? o compro cosa (tipo sovra, fuoricl, però poi che me ne fo)?

_SoNiC_
06-11-2009, 15:05
ma se prendi i cc di cui poi non sai che fartene hai possibilita di vincerla o comunque è abbastanza compromessa??

ilbarbadatre
06-11-2009, 15:38
ah piccola parentesi: ho circa 4M in cassa, quindi non posso prendere tutto sto granché
ho in vendita il super attaccante che scade stasera ma non posso contare su quel denaro (anche perché probabilmente non sarò in casa né stasera, né domani)

ho fatto un po di prove, mettendo in attacco 2 attaccantini e un 3/4ista e a centrocampo l'altro 3/4ista e i 2 CC fatti vedere prima + l'ala e farei circa:

formidabile basso a cc
eccellente molto alto attacco centrale
eccellente basso attacco lato

lui fa 3 formidabili in difesa, 2 formidabili in attacco (forse un po meno sul lato perché ha l'ala squalificata) e a cc ipotizzo tra l'eccellente alto e il formidabile basso

giocando a questo modo ho comunque poche probabilità di batterlo e inoltre non picco