Visualizza Versione Completa : Ops, si è rotto
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Alberich
33 anni e 5 giorni, Prossimo compleanno: 22-02-2010
buono di forma, accettabile in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È eccellente in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: real teolense (dal 01-11-2009)
Indice Totale Skill (TSI): 1 970
Ingaggio: 756 € a settimana incluso il 20% di bonus
Ammonizioni: 1
Infortuni: 5 settimana/e
Specialità: Veloce
Skill attuali
Parate: disastroso
Difesa: accettabile
Regia: buono
Cross: formidabile
Passaggi: accettabile
Attacco: tremendo
Calci piazzati: debole
Era la mia ala offensiva e contavo di tenerla anche la stagione prossima, in nona.
La mia domanda è: cosa faccio?
Sono indeciso tra:
-metto in vendita tra un'ora, faccio BT, tengo il prezzo abbastanza sotto il CT e la vendo spero tranquillamente
-provo a metterla in vendita al prezzo normale ed aspetto il pollo
-Dato che posso giocare fino a fine stagione con un sostituto (un CC forte da mettere ala TM) e che tanto son già stato promosso e posso perderci in attacco, la tengo e spero guarisca per l'inizio della prossima stagione.
Che dite?
Senza dubbio BT, mettilo all'asta... come orario direi un quarto d'ora prima che finisca la partita di martedì... come prezzo tieniti leggermente basso rispetto al CT :sisi:
Senza dubbio BT, mettilo all'asta... come orario direi un quarto d'ora prima che finisca la partita di martedì... come prezzo tieniti leggermente basso rispetto al CT :sisi:
Ok, allora eseguirò :p
Gli gnubbi sono i benvenuti ;)
Hendeling
07-11-2009, 19:47
Il tuo allenatore è da cambiare?
Edit:
Se devi cambiare allenatore, puoi convertire questo in un allenatore debole/scarso.
E subito dopo prendere dal mercato un nuovo allenatore buono/scarso.
Il vantaggio è che il giocatore guarisce.
Gli svantaggi sono che non puoi più vendere il giocatore e che se ti si rompe nuovamente, non puoi rifare il giochino (e nemmeno BT)
Il tuo allenatore è da cambiare?
Edit:
Se devi cambiare allenatore, puoi convertire questo in un allenatore debole/scarso.
E subito dopo prendere dal mercato un nuovo allenatore buono/scarso.
Il vantaggio è che il giocatore guarisce.
Gli svantaggi sono che non puoi più vendere il giocatore e che se ti si rompe nuovamente, non puoi rifare il giochino (e nemmeno BT)
Cavolo, questa mi è nuova, non la sapevo :eek:
Il buono/scarso l'ho già..
E purtroppo questo vecchiaccio l'ho comprato da poco, quindi non lo posso convertire :sisi:
Grazie mille comunque per l'informazione! Solo non ho capito bene una cosa, quindi, già che ci siamo, ne approfitto :D : se avessi convertito questo, avrei perso il mio vecchio allenatore buono/scarso e ne avrei dovuto prendere uno nuovo (quindi le spese sarebbero state conversione+256k) oppure il mio sarebbe rimasto e spendevo solo per la conversione?
Hendeling
07-11-2009, 21:19
Grazie mille comunque per l'informazione! Solo non ho capito bene una cosa, quindi, già che ci siamo, ne approfitto :D : se avessi convertito questo, avrei perso il mio vecchio allenatore buono/scarso e ne avrei dovuto prendere uno nuovo (quindi le spese sarebbero state conversione+256k) oppure il mio sarebbe rimasto e spendevo solo per la conversione?
Avresti speso i 10K della conversione in un allenatore debole + 256k dell'ingaggio di un allenatore dal mercato.
Il giocatore ti sarebbe convenuto convertirlo in allenatore debole perchè farlo diventare un allenatore buono/scarso ti sarebbe costato sui 600k.
L'allenatore attuale resta con la possibilità di giocare, ma non lo puoi far tornare allenatore, nè lo puoi vendere.
Avresti speso i 10K della conversione in un allenatore debole + 256k dell'ingaggio di un allenatore dal mercato.
Il giocatore ti sarebbe convenuto convertirlo in allenatore debole perchè farlo diventare un allenatore buono/scarso ti sarebbe costato sui 600k.
L'allenatore attuale resta con la possibilità di giocare, ma non lo puoi far tornare allenatore, nè lo puoi vendere.
Ora ci sono! :up:
Grazie mille :)
Hendeling
08-11-2009, 00:22
Ora ci sono! :up:
Grazie mille :)
Prego :)
marcejap
08-11-2009, 09:04
Domanda: ma se una volta che lui è stato convertito in allenatore (e miracolosamente guarito) si dovesse prendere un altro allenatore, lui non è più tale e dovrebbe tornare ad essere un giocatore come tutti gli altri, giusto? Non si può quindi rimetterlo sul mercato?
Hendeling
08-11-2009, 11:37
Domanda: ma se una volta che lui è stato convertito in allenatore (e miracolosamente guarito) si dovesse prendere un altro allenatore, lui non è più tale e dovrebbe tornare ad essere un giocatore come tutti gli altri, giusto? Non si può quindi rimetterlo sul mercato?
No, chi è stato allenatore resta in squadra come ex-allenatore.
Cioè se ci clicchi sopra ti viene ancora la scritta: "E' un allenaore buono con atteggiamento equilibrato."
Questo è il mio ex-coach se vuoi controllare la scritta: 91851917
Inoltre l'icona per mettere in vendita non è cliccabile.
marcejap
08-11-2009, 11:40
Ok, grazie! :up:
In tutti questi anni di hattrick non ci avevo mai fatto caso. Gnubbo forever... :sisi: