PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio Sostituzioni Buzzerbeater



angel___
11-11-2009, 10:52
Ciao a tutti,

non so quanti giochino a questo gioco manageriale di Basket, io ci gioco da un mesetto e volevo un consiglio.
Allora la mia situazione è questa: devo giocare l'amichevole giovedi e vorrei scheirare una formazione che consenta a tutti i miei giocatori di raggiungere i 48 minuti nelle gambe. Mi spiego meglio:

esempio:
Paperino e Pluto sono due Playmaker. Paperino finora questa settimana ha giocato 30 min e Pluto ha giocato 20 minuti.
Per la prossima partita schiero Pluto titolare e metto in rotazione Paperino.

Vorrei sapere però se esiste un metodo tra le opzioni selezionabili alla voce Sostuzioni dal menu a tendina che permette di fare in modo che entrambi riescano a raggiungere i 48 minuti per ricevere l'allenamento, quindi un modo per far si che nella girandola delle sostituzioni Pluto rimanga in campo almeno 28 minuti e allo stesso tempo Paperino almeno 18.

Grazie a chiunque mi sappia aiutare!

Ferlons
11-11-2009, 11:40
Io ho notato che più o meno il titolare prende sui 32/35 minuti mentre rotazione il resto.

Credo che non esistano metodi sicuri per avere esattamente i minuti che vuoi.

Personalmente se devo allenare un solo ruolo (e ora lo faccio perchè ho un tizio seguito dagli scout nazionali) faccio giocare 48 minuti senza la rotazione a 3 allenandi (2 campionato 1 amichevole) e via

angel___
11-11-2009, 13:52
ma per fargli giocare tutti i 48 minuti non metti nessun altro in rotazione?
e cosa succede se ti si infortuna uno dei tre? entra qualcuno fuori ruolo, giusto?

Ferlons
11-11-2009, 13:54
ma per fargli giocare tutti i 48 minuti non metti nessun altro in rotazione?
e cosa succede se ti si infortuna uno dei tre? entra qualcuno fuori ruolo, giusto?

nessuno nè rotazione nè riserva.
In caso di infortuni non ne ho idea perchè non mi è mai capitato :p

angel___
11-11-2009, 14:03
nessuno nè rotazione nè riserva.
In caso di infortuni non ne ho idea perchè non mi è mai capitato :p

e speriamo che non capiti!!! sgrat sgrat

Joey-sama
11-11-2009, 15:45
ma per fargli giocare tutti i 48 minuti non metti nessun altro in rotazione?
e cosa succede se ti si infortuna uno dei tre? entra qualcuno fuori ruolo, giusto?

beh se alleni monoruolo metti nel ruolo più simile la rotazione, cosi se ti succede un guaio entra un giocatore "affine"
se alleni triruolo puoi anche non fare il marcione per allenarne 9 e contentarti di 7 :asd:

angel___
12-11-2009, 12:24
beh se alleni monoruolo metti nel ruolo più simile la rotazione, cosi se ti succede un guaio entra un giocatore "affine"
se alleni triruolo puoi anche non fare il marcione per allenarne 9 e contentarti di 7 :asd:

io alleno trii-ruolo, però potendo far giocare i tre giocatori principali tutti e 48 minuti, se esistesse un modo per farlo non mi dispiacerebbe :-D

Joey-sama
12-11-2009, 12:49
io alleno trii-ruolo, però potendo far giocare i tre giocatori principali tutti e 48 minuti, se esistesse un modo per farlo non mi dispiacerebbe :-D

beh giochi in 7, portandoti soltanto rotazione dei 2 ruoli che non alleni... se non ci sono falli o infortuni ne fai 3X48... però è da vedere se riesci ad essere competitivo nelle 2 partite settimanali

angel___
13-11-2009, 08:33
non mi ricordo come funziona, se un giocatore gioca meno di 48 minuti, non prende allenamento per niente o lo prende in relazione ai minuti giocati?
ho un giocatore che mi è arrivato a 47 minuti....

Ferlons
13-11-2009, 11:27
non mi ricordo come funziona, se un giocatore gioca meno di 48 minuti, non prende allenamento per niente o lo prende in relazione ai minuti giocati?
ho un giocatore che mi è arrivato a 47 minuti....

in relazione ai minuti :sisi:

ma se non ricordo male basta 1 minuto in meno per prendere una considerevole fetta di allenamento in meno

Joey-sama
13-11-2009, 14:19
in relazione ai minuti :sisi:

ma se non ricordo male basta 1 minuto in meno per prendere una considerevole fetta di allenamento in meno

andamento esponenziale, basato non sui minuti, ma sui secondi :sisi:

angel___
16-11-2009, 15:14
andamento esponenziale, basato non sui minuti, ma sui secondi :sisi:

era una cosa seria, vero? per cui supponendo di aver giocato 47 min e 00 sec (in totale 2820 secondi) in percentuale che quota di allenamento mi sono perso circa?

Joey-sama
16-11-2009, 16:12
era una cosa seria, vero? per cui supponendo di aver giocato 47 min e 00 sec (in totale 2820 secondi) in percentuale che quota di allenamento mi sono perso circa?

4,2%
(gli ultimi 6 minuti sono quelli che più pesano)

Noevdia
16-11-2009, 22:38
Ma solo a me il sito non va nemmeno a pagare? O_o"