PDA

Visualizza Versione Completa : Ci provo?



aggo85
11-11-2009, 18:49
Ho questo baldo giovine

16 anni e 73 giorni

Parate: sconosciuto
Difesa: tremendo (max sconosciuto)
Regia: accettabile +1 (max accettabile)
Cross: sconosciuto (max accettabile) <---- 7 stelle ala off quindi ci siamo più o meno
Passaggi: buono (max buono)
Attacco: accettabile (max accettabile)

Specialità: Boh... (Magari fosse tecnico...)

facendo due calcoli gli mancano 5 partite prima dei 17.
Visto che in 1a squadra alleno regia, vale la pena provare a dare regia+cross per queste 5 giornate, nella recondita speranza che possa prendersi tutti i decimali per avvicinarsi a buono per farlo scattare con 1 in prima squadra prima dei 17+10?

Il fatto è che non ho altri giocatori che gioverebbero dell'allenamento in regia, mentre ne ho 2 già accettabili in cross con potenziale buono, che però hanno rispettivamente 18+60 e 17+80. Non so, magari do 3 botte di regia e poi mi diventa giallo, sono indeciso...

_SoNiC_
11-11-2009, 19:03
non è detto cmq che se diventa giallo è scattante in prima eh, lo puo essere come no :sisi:

Hendeling
11-11-2009, 19:05
Ho questo baldo giovine

16 anni e 73 giorni

Parate: sconosciuto
Difesa: tremendo (max sconosciuto)
Regia: accettabile +1 (max accettabile)
Cross: sconosciuto (max accettabile) <---- 7 stelle ala off quindi ci siamo più o meno
Passaggi: buono (max buono)
Attacco: accettabile (max accettabile)

Specialità: Boh... (Magari fosse tecnico...)

facendo due calcoli gli mancano 5 partite prima dei 17.
Visto che in 1a squadra alleno regia, vale la pena provare a dare regia+cross per queste 5 giornate, nella recondita speranza che possa prendersi tutti i decimali per avvicinarsi a buono per farlo scattare con 1 in prima squadra prima dei 17+10?

Il fatto è che non ho altri giocatori che gioverebbero dell'allenamento in regia, mentre ne ho 2 già accettabili in cross con potenziale buono, che però hanno rispettivamente 18+60 e 17+80. Non so, magari do 3 botte di regia e poi mi diventa giallo, sono indeciso...
Potresti schierarlo insieme ad altri giocatori gialli in regia. In teoria dovrebbe darti informazioni sul suo stato attuale, e quindi dirti se è arrivato al limite.
Sarebbe meglio farlo in amichevole, se è alle porte.

Edit:
ecco in base a cosa dovrebbe darti informazioni proprio su di lui:

- Per quanto riguarda l'allenamento della skill primaria, il tuo allenatore ti informerà sul livello attuale per un giocatore che ha giocato almeno 45 minuti in un ruolo allenabile (= i cui effetti sono maggiori della semplice osmosi).