Hendeling
11-11-2009, 22:21
Ciao!
Un mio giocatore, Fabio, al momento è così:
Fabio
15 anni e 73 giorni
Skill del giocatore
Parate: sconosciuto (max tremendo)
Difesa: debole (max accettabile)
Regia: sconosciuto (max scarso)
Cross: scarso (max debole)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto
Il commento dello scout al momento della pescata è stato:
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Fabio Fenzi, e ha 15 anni.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Cross. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.
La mia domanda è questa: a cosa si riferisce il "giocatore completo di livello insufficiente"?
In un altro thread avevo letto che era la media delle 3 skill maggiori al momento della pescata. Sbaglio?
In tal caso farei bene a provarlo in attacco?
Un mio giocatore, Fabio, al momento è così:
Fabio
15 anni e 73 giorni
Skill del giocatore
Parate: sconosciuto (max tremendo)
Difesa: debole (max accettabile)
Regia: sconosciuto (max scarso)
Cross: scarso (max debole)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto
Il commento dello scout al momento della pescata è stato:
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Fabio Fenzi, e ha 15 anni.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Cross. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.
La mia domanda è questa: a cosa si riferisce il "giocatore completo di livello insufficiente"?
In un altro thread avevo letto che era la media delle 3 skill maggiori al momento della pescata. Sbaglio?
In tal caso farei bene a provarlo in attacco?