PDA

Visualizza Versione Completa : Chiarimento



Hendeling
11-11-2009, 21:21
Ciao!
Un mio giocatore, Fabio, al momento è così:

Fabio
15 anni e 73 giorni
Skill del giocatore
Parate: sconosciuto (max tremendo)
Difesa: debole (max accettabile)
Regia: sconosciuto (max scarso)
Cross: scarso (max debole)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

Il commento dello scout al momento della pescata è stato:
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Fabio Fenzi, e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Cross. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.

La mia domanda è questa: a cosa si riferisce il "giocatore completo di livello insufficiente"?
In un altro thread avevo letto che era la media delle 3 skill maggiori al momento della pescata. Sbaglio?
In tal caso farei bene a provarlo in attacco?

Kira
11-11-2009, 21:59
Presumo tu lo stia allenando in difesa... tutt'al più provalo attaccante per un'amichevole, ma tanto sai già che è una cosa inutile: cosa te ne fai di un biskill difesa/attacco? :p
Io una volta raggiunto il limite in difesa lo allenerei in cross+passaggi (in cui magari è più alto che non in cross e regia)

danybig82
11-11-2009, 22:03
infatti anche se avesse attacco ti servirebbe a poco :sisi:

derblauereiter
11-11-2009, 23:02
Non ho mai capito come si calcoli la media, ma per esperienza un "valore medio insufficiente" ti esce sempre una mezza pippa.

Hendeling
11-11-2009, 23:07
Presumo tu lo stia allenando in difesa... tutt'al più provalo attaccante per un'amichevole, ma tanto sai già che è una cosa inutile: cosa te ne fai di un biskill difesa/attacco? :p
Io una volta raggiunto il limite in difesa lo allenerei in cross+passaggi (in cui magari è più alto che non in cross e regia)

Si, lo alleno in difesa. Magari la prossima amichevole lo provo in attacco. :sisi:


Non ho mai capito come si calcoli la media, ma per esperienza un "valore medio insufficiente" ti esce sempre una mezza pippa.

Ok, grazie, è quello che volevo sapere. Magari ha CP o passaggi. che illuso che sono :asd: