Visualizza Versione Completa : Curiosità stelle.
BladeTPS
12-11-2009, 13:11
Oggi vedendo i precedenti di Italia e Cile, mi sono imbattuto in una cosa curiosa.
In questa partita, 124200281, giocata nel giugno 2007, il portiere del Cile ha fatto ben 17 stelle!! :eek:
Ok, non c'erano ancora le stelline scure per il calo dovuto alla resistenza.
Però oggettivamente mi sembra un valore un pelino alto...
Considerando che comunque, a parità di condizione, gli altri giocatori hanno tutti fatto stelle più o meno normali, confrontate con valori attuali.
Può essere che fosse divino+++ come penso io o mi sfugge qualcosa? O non so qualcosa?
Può essere che fosse divino+++ come penso io o mi sfugge qualcosa? O non so qualcosa?
Non è che può essere........era sicuramente un divino+++++....un bel polletto insomma allenato in parate da qualche semibot all'infinito prima delle ultime modifiche! ;)
BladeTPS
12-11-2009, 14:01
Comunque assurdo a pensarci.
Prima delle ultime modifiche, in che senso?
Anche ora si può allenare ad minchiam fino a divino++++++
Oggi vedendo i precedenti di Italia e Cile, mi sono imbattuto in una cosa curiosa.
In questa partita, 124200281, giocata nel giugno 2007, il portiere del Cile ha fatto ben 17 stelle!! :eek:
Ok, non c'erano ancora le stelline scure per il calo dovuto alla resistenza.
Però oggettivamente mi sembra un valore un pelino alto...
Considerando che comunque, a parità di condizione, gli altri giocatori hanno tutti fatto stelle più o meno normali, confrontate con valori attuali.
solo 17??? :P
guarda il portiere dell inghilterra in questa partita 124200220
ilbarbadatre
12-11-2009, 14:46
solo 17??? :P
guarda il portiere dell inghilterra in questa partita 124200220
azz 21,5 :eek:
derblauereiter
13-11-2009, 00:12
C'erano una volta i polli... :rolleyes:
C'erano una volta i polli... :rolleyes:
perché una volta?? :confused::confused: