PDA

Visualizza Versione Completa : allenamento giovanile



Ale 9
12-11-2009, 14:06
Ma se promuovo un giocatore delle giovanili appena finisce la sua partita, sente l'allenamento?

Faccio un esempio: ho un giocatore che sta per scattare. Oggi ho la partita alle 16. Voglio sapere, visto che l'allenamento lo prendono prima della partita, se quando finisce la partita, nel caso dovesse scattare, se lo promuovo ha già lo scatto?
O devo aspettare un giorno dal momento della partita?

Schillaci
12-11-2009, 14:14
L'allenamento lo prendono dopo la partita. Per la promozione io aspetterei la conferma dello scatto da parte dell'allenatore.

Ale 9
12-11-2009, 14:34
L'allenamento lo prendono dopo la partita. Per la promozione io aspetterei la conferma dello scatto da parte dell'allenatore.

Si ma io lo promuovo anche se non scatta... perchè ha già 17 anni e 1 giorni....voglio solo sapere se anche senza aspettare la conferma dell allenatore abbia preso i decimali di allenamento

Schillaci
12-11-2009, 16:25
Da quello che ne so io dovrebbe prenderli, visto che ad esempio in caso di scatto la skill viene modificata senza avvisi del mister.

Nails74
12-11-2009, 16:28
Si l'allenamento l'ha preso quindi puoi promuoverlo.

ilbarbadatre
12-11-2009, 17:01
Si l'allenamento l'ha preso quindi puoi promuoverlo.

:sisi:

moganau
12-11-2009, 18:24
Ma se promuovo un giocatore delle giovanili appena finisce la sua partita, sente l'allenamento?

Faccio un esempio: ho un giocatore che sta per scattare. Oggi ho la partita alle 16. Voglio sapere, visto che l'allenamento lo prendono prima della partita, se quando finisce la partita, nel caso dovesse scattare, se lo promuovo ha già lo scatto?
O devo aspettare un giorno dal momento della partita?

Lo prende.

Ale 9
12-11-2009, 18:45
Grazie a tutti :D
Son un mago è scattato xD

moganau
12-11-2009, 19:09
Grazie a tutti :D
Son un mago è scattato xD

Certo che un "tremendo" che risponde a un "fuoriclasse".......

Voto al tuo avatar: 18.

ValerioBertotto
12-11-2009, 21:46
Grazie a tutti :D
Son un mago è scattato xD

bravo. la prossima volta indovina anche la sezione giusta :D

-=Lazza=-
12-11-2009, 23:29
Io in questi casi, visto che ne avro' uno analogo che mi riguarda fra 1 settimana e mezzo, vedo di organizzare un'amichevole in america di giovedi' mattina!
Cosi' giocandomi martedi' mattina la giovanile mi prendo capra e cavoli, allenandolo prima della promozione e subito dopo 1 altro allenamento sempre nella skill utile che ho pure in prima squadra prima della chiusura settimanale!

Questa sì che è l'essenza di hattrick :D