settebeo
13-11-2009, 15:35
Mi rifaccio sentire per lo stesso giocatore dopo un paio di mesi di allenamento. Ora il Pupillo è preso cosi:
ALFA 16 anni e 26 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: buono (max buono)
Regia: insufficiente (max accettabile)
Cross: sconosciuto (max accettabile)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto
In difesa il cursore non è ancora giallo quindi avrà dei decimali.
In regia ha già preso un allenamento pieno
In cross ha preso 6 allenamenti secondari + 2 secondari amichevoli.
La mia domanda è questa:
Ho anche questo giocatore:
BETA 16 anni e 25 giorni
Parate: sconosciuto (max buono)
Difesa: scarso (max sconosciuto)
Voi mi avevate consigliato di finire ALFA in difesa e cross e poi passare ad allenare BETA in porta. Essendo entrambi i giocatori destinati al mercato, ho visto che le valutazioni di un portiere buono (17+ poco) sono abbastanza basse rispetto a quello che pensavo (150.000- 200.000 al max) quindi pensavo di finire ALFA in tutte le sue skill Regia compresa per fargli crescere il valore sul mercato e renderlo completo a 17+0......
Sbaglio?????
Inoltre, dovendo venderlo, vale la pena che continui in DIFESA fino al raggiungimento della barra gialla?????
Help me pls
ALFA 16 anni e 26 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: buono (max buono)
Regia: insufficiente (max accettabile)
Cross: sconosciuto (max accettabile)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto
In difesa il cursore non è ancora giallo quindi avrà dei decimali.
In regia ha già preso un allenamento pieno
In cross ha preso 6 allenamenti secondari + 2 secondari amichevoli.
La mia domanda è questa:
Ho anche questo giocatore:
BETA 16 anni e 25 giorni
Parate: sconosciuto (max buono)
Difesa: scarso (max sconosciuto)
Voi mi avevate consigliato di finire ALFA in difesa e cross e poi passare ad allenare BETA in porta. Essendo entrambi i giocatori destinati al mercato, ho visto che le valutazioni di un portiere buono (17+ poco) sono abbastanza basse rispetto a quello che pensavo (150.000- 200.000 al max) quindi pensavo di finire ALFA in tutte le sue skill Regia compresa per fargli crescere il valore sul mercato e renderlo completo a 17+0......
Sbaglio?????
Inoltre, dovendo venderlo, vale la pena che continui in DIFESA fino al raggiungimento della barra gialla?????
Help me pls