Visualizza Versione Completa : Inizio A Diventare Assurdo Questo Gioco.....
LIMPIDO80
02-11-2004, 11:09
Apro hattrick stamane
e mi accorgo che non ho più sponsor ???? Ma che è sta cosa, quando mai si è visto nel calcio una cosa del genere ???
E' un gioco o una pagliacciata ???
Primo in classifica, tanti sforzi economici per fare la squadra e stamane questa comparsa :
"Il club é stato abbandonato dagli sponsor quando uno dei tanti portavoce hanno iniziato a dare informazioni errate.
Solo perchè ho assunto dei portavoce ???????
Non so che dire, sono deluso da Hatrick
forse hai assunto troppi portavoce, quanti ne hai?
Ma perchè può accadere pure questo? Madoh che bomba sto Hattrick.....
LIMPIDO80
02-11-2004, 11:17
11, Ma credo che sia una stupidaggine collegare i portavoce con gli sponsor, che assurdità è, riesci a spiegarmelo?
Tanis Mezzelfo
02-11-2004, 11:20
11, Ma credo che sia una stupidaggine collegare i portavoce con gli sponsor, che assurdità è, riesci a spiegarmelo?
è tutta colpa tua che non conosci e leggi le regole.
i portavoce sono quelli che ti alzano gli sponsor e non bisogna averne più di 10 o succedono queste cose.
Ora le offese che hai fatto al gioco a chi pensi di farle?
Non sapete le regole e venite a lamentarvi pure in sto modo attaccando il gioco senza pensare che forse magari l'errore è vostro, riuscite a stupirmi sempre di più.
Beh, i portavoce servono appunto come tramite tra te e gli sponsor...
Avere 11 portavoce in effetti è troppo, da altri post in giro ho sentito che piu' di 10 è controproducente, almeno questo vale per gli assistenti allenatori e assistenti portieri. Probabilmente vale per tutti i tipi di assistenti.
Io ne tengo 5 e ho gli Sponsor in Delirio.
Pentolino
02-11-2004, 14:46
mi ricordo di uno che per sentito dire.. doveva prendere 1 fisioterapista x ogni punto percentuale di allenamento.. fattostà che per allenare al 100% ne aveva assunti 100... ed era STRANAMENTE fallito!!! e la cosa assurda è che aveva anche da dire che hai fatto tu!
non posso che quotare Tanis.