PDA

Visualizza Versione Completa : Vecchie giovanili, conviene ancora????



tony_blasco
15-11-2009, 12:55
Ragazzi io alleno vecchie giovanili da sempre, livello eccellente, ma sono ormai
almeno 12 settimane che non faccio una pescata decente, o meglio la skill primaria non supera insufficente.

Volevo chiedervi se c'è ancora qualcuno che allena vecchie giovanili e si trova
nelle mie stesse condizioni, se magari è solo una questione di sfortuna soggettiva, o conviene abbandonarle e passare alle nuove???

teopv90
15-11-2009, 14:27
Conviene passare alle nuove, secondo me.
Puoi crescere i 17+0 che alla rivendita prendono prezzi folli, ed è più divertente.
Inoltre, va a culo, ma dopo una stagione e mezza ho due primaria buono 17+0, un primaria buono 17 + giorni, e svariati accettabili :sisi:

keba91
15-11-2009, 14:34
si è anche piu bello

guanda80
15-11-2009, 19:08
io sono ancora con le vecchie, per questioni di tempo soprattutto, e mi trovo alla grande, ne ho pescato proprio uno 2 sabati fa e c'ho fatto piu' di un milioncino....secondo me a fortuna nele pescate...

Palo FC
16-11-2009, 09:56
Ragazzi io alleno vecchie giovanili da sempre, livello eccellente, ma sono ormai
almeno 12 settimane che non faccio una pescata decente, o meglio la skill primaria non supera insufficente.

Volevo chiedervi se c'è ancora qualcuno che allena vecchie giovanili e si trova
nelle mie stesse condizioni, se magari è solo una questione di sfortuna soggettiva, o conviene abbandonarle e passare alle nuove???

Allora, io ho fatto per 5-6 stagioni le nuove da quando furono attivate. Sul medio periodo di certo i guadagni sono migliori, anche per il fatto che quando sei stabile con la squadra puoi anche spendere solo 10k e tenere 1 scout.

Poi mi hanno rotto, perchè per ottenere dei guadagni interessanti bisogna seguirle con pazienza e costanza.

Tornando alle vecchie ho fatto delle pescate interessanti (diciamo che in una stagione riesco a ripagare l'investimento o giù di lì) ed un ottima venduta a 750k la scorsa stagione. Due settimane fa ho pescato un portiere buono+2 (peccato per l'età altina però...)
Il vantaggio che non c'è sbattimento. :p

Sulle vecchie inoltre ho una teoria: allenare parate è l'abbinamento giusto, perchè male che vada qualche portiere insuff. vicino allo scatto (spesso anche accettabile) si pesca con frequenza. Per cui 10 minuti qua e altri 10 là e lo vendi ad un prezzo decente.

BladeTPS
16-11-2009, 13:42
Io ho chiuso le vecchie giovanili.
In conference c'è un topic dove parla che da 2 stagioni sono state tacitamente depotenziate. Io ho notato così.
Quest'anno nelle prime 7 settimane ho pescato TSI totale 300, con frequenti TSI 10 e una volta TSI 0!!!!

Dopo aver tolto l'investimento mi son tolto lo sfizio di pescare a buono. Sto pensando se pescare ad accettabile questa settimana. Poi sicuramente non più e passerò alle nuove.