Visualizza Versione Completa : Walkover e Fiducia
Ok, ok, sappiamo tutti (e se non lo sapete, read the faq :faq:) cosa succede quando l'avversario da walkover per l'allenamento, pic e via dicendo.
Ma quello che mi chiedo io, potendo avere un doppio walkover prima dello scontro decisivo, è come varierà la fiducia in queste due partite? conta come se non si fosse disputata la partita, come se l'avessi effettivamente vinta 5-0 o una qualche altra strana alternativa?
ValerioBertotto
16-11-2009, 21:22
Ok, ok, sappiamo tutti (e se non lo sapete, read the faq :faq:) cosa succede quando l'avversario da walkover per l'allenamento, pic e via dicendo.
Ma quello che mi chiedo io, potendo avere un doppio walkover prima dello scontro decisivo, è come varierà la fiducia in queste due partite? conta come se non si fosse disputata la partita, come se l'avessi effettivamente vinta 5-0 o una qualche altra strana alternativa?
sale per certo. Sabato ho vinto per WO, onestamente non ricordo se l'avevo magnifica o leggermente esagerata, fatto sta che adesso ce l'ho estremamente esagerata.
credo valga come un normale 5-0
credo valga come un normale 5-0
:sisi:
angel___
17-11-2009, 13:23
approfitto del therad per una info, esiste una sorta di "calcolo" per capire quanto può salire scendere la fiducia rispetto a un risultato?
ilbarbadatre
25-01-2010, 18:13
riuppo per chiedere invece come varia il TS
uno che non schiera la formazione conta come se ha giocato normal?
riuppo per chiedere invece come varia il TS
uno che non schiera la formazione conta come se ha giocato normal?
Sì, perdi solo allenamento e ruotine del modulo.
Hendeling
25-01-2010, 18:21
Non ne sono sicuro, ma secondo me dipende dall'atteggiamento che ha impostato.
Edit: ops, leggendo il titolo del thread ho inteso che chiedessi in caso di WO.
Se non schiera la formazione, gioca normal :sisi: perchè nella formazione tipo non viene salvato l'atteggiamento.
Però se ha cambiato le impostazioni sulla privecy può essere che non ci siano le scritte: "XXX ha cambiato la formazione contro YYY"
ilbarbadatre
25-01-2010, 18:32
Non ne sono sicuro, ma secondo me dipende dall'atteggiamento che ha impostato.
Edit: ops, leggendo il titolo del thread ho inteso che chiedessi in caso di WO.
Se non schiera la formazione, gioca normal :sisi: perchè nella formazione tipo non viene salvato l'atteggiamento.
Però se ha cambiato le impostazioni sulla privecy può essere che non ci siano le scritte: "XXX ha cambiato la formazione contro YYY"
è una squadra del mio girone che nell'ultima di coppa ha schierato uno 0-3-1 (si vede che non ha potuto far la formazione e non aveva salvata quella standard, non credo che abbia volutamente schierato quei giocatori e abbia piccato, boh)
Hendeling
25-01-2010, 19:07
è una squadra del mio girone che nell'ultima di coppa ha schierato uno 0-3-1 (si vede che non ha potuto far la formazione e non aveva salvata quella standard, non credo che abbia volutamente schierato quei giocatori e abbia piccato, boh)
Io ho provato a salvare una formazione 1-2-1 con pic e non ho avuto messaggi d'errore, aprendo la formazione, si ricorda correttamente gli ordini impostati.
Forse guardando gli ultimi accessi al sito puoi vedere se si è scordato o se lo ha fatto di proposito.
Anche se lo avesse fatto apposta, non so se con il WO gli effetti del pic valgano anche per chi non ha schierato a formazione :-o
ilbarbadatre
25-01-2010, 20:29
Io ho provato a salvare una formazione 1-2-1 con pic e non ho avuto messaggi d'errore, aprendo la formazione, si ricorda correttamente gli ordini impostati.
Forse guardando gli ultimi accessi al sito puoi vedere se si è scordato o se lo ha fatto di proposito.
Anche se lo avesse fatto apposta, non so se con il WO gli effetti del pic valgano anche per chi non ha schierato a formazione :-o
più che altro sarebbe un deficente perché perde allenamento, resistenza, forma e pure un malus che non ricordo :D
musclemuseum
26-01-2010, 01:26
Mi è successo la stagione scorsa di dar WO, e se non ricordo male mi son scesi i tifosi (e ok) e la mia fiducia, se non ricordo male, ha toccato il fondo.
musclemuseum