PDA

Visualizza Versione Completa : bandierina pure a me



azteca
18-11-2009, 18:19
mi hanno convocato il tanzaniano in u20 :D.

abbiamo provato pure questa esperienza :)

e ora sotto col guatemalcoso :p

_eNeRGy_
18-11-2009, 18:21
io non avro mai un nazionale... vi odio...

Ketamina
18-11-2009, 18:23
Bravo Azzè, te l'avevo detto io. :D

azteca
18-11-2009, 18:31
io non avro mai un nazionale... vi odio...


tira fuori 2 milioni per un infimo 17enne di una nazione altrettanto infima e vedi che non è così difficile :esd:

Melegna
18-11-2009, 18:47
mi hanno convocato il tanzaniano in u20 :D.

abbiamo provato pure questa esperienza :)

e ora sotto col guatemalcoso :p

Complimenti :D

azteca
28-11-2009, 09:49
il tanzanico ha giocato la sua prima partita...

e oggi mi trovo ridotto lo stipendio del 30% e ok, ma quando uscirà dalla nazionale lo stipendio torna di colpo al livello normale ?

ilbarbadatre
28-11-2009, 10:05
il tanzanico ha giocato la sua prima partita...

e oggi mi trovo ridotto lo stipendio del 30% e ok, ma quando uscirà dalla nazionale lo stipendio torna di colpo al livello normale ?

io credo che ogni volta lo stipendio è quello reale, se poi gioca ti viene levato
che sia in nazionale e non giochi e che non ci sia è uguale

poi che ti lamenti, prenderà 300 euro :asd:

cekkino
28-11-2009, 10:07
io credo che ogni volta lo stipendio è quello reale, se poi gioca ti viene levato
che sia in nazionale e non giochi e che non ci sia è uguale


:sisi:

_eNeRGy_
28-11-2009, 13:57
tira fuori 2 milioni per un infimo 17enne di una nazione altrettanto infima e vedi che non è così difficile :esd:

allenando passaggi che piglio ?

cekkino
28-11-2009, 14:01
allenando passaggi che piglio ?

Potresti andare a caccia di trequartisti offensivi per piccole nazioni :sisi:

E' l'unica opzione :sisi:

_eNeRGy_
28-11-2009, 14:25
Potresti andare a caccia di trequartisti offensivi per piccole nazioni :sisi:

E' l'unica opzione :sisi:

pero bisognerebbe avere le mani in pasta con lo staff nazionale.

molti allenatori delle varie nazionaline li skifano i trequartisti :asd:

ilbarbadatre
28-11-2009, 14:26
pero bisognerebbe avere le mani in pasta con lo staff nazionale.

molti allenatori delle varie nazionaline li skifano i trequartisti :asd:

c'è una nazione che ne ha uno, non mi ricordo chi è mi pareva il cile ma mi sa che mi sbaglio, probabilmente una molto più scarsa

se ti va di metterti a cercare la trovi :D

saltaproc
30-11-2009, 11:56
tira fuori 2 milioni per un infimo 17enne di una nazione altrettanto infima e vedi che non è così difficile :esd:

oppure lo peschi :asd::asd::asd::asd:

lippans_luke
02-12-2009, 19:46
il tanzanico ha giocato la sua prima partita...

e oggi mi trovo ridotto lo stipendio del 30% e ok, ma quando uscirà dalla nazionale lo stipendio torna di colpo al livello normale ?

grande atzeca!!!! :)
e ci hai anche risparmiato un briciolo di stipendio per una settimana....
io è mesi che cerco di comprare giovani di nazioni sconosciute sperando di avere una bandierina....ma vanno a cifre assurde!!!!:mad:

ingegnerlillo
02-12-2009, 20:49
Il modo più semplice è contattare qualcuno dei 20.000 allenatori italiani all'estero e chiedere se hanno qualche giovane da accasare :sisi:

azteca
29-12-2009, 15:58
non sapevo che in caso di infortunio in nazionale ti rimborsano tutto lo stipendio...

In seguito all'infortunio di WM durante una partita della sua Nazionale, hai ottenuto una compensazione di 310 € grazie alla copertura assicurativa che la Federazione gli ha garantito. L'importo è stato aggiunto alle tue entrate.

Ketamina
29-12-2009, 16:30
310 euro. :sbonk:

Stasera offre Azzeca. :sbonk:

ingegnerlillo
29-12-2009, 20:35
Yes :D

Quando si ruppe Strazzari 2 settimane mi dettero 630 kappini :D

Ma la vera goduria è se hai un giocatore che gioca le fasi finali del mondiale: se gioca il venerdì e il lunedì ti rimborsano 2 volte lo stipendio :D

_eNeRGy_
04-01-2010, 19:04
Potresti andare a caccia di trequartisti offensivi per piccole nazioni :sisi:

E' l'unica opzione :sisi:

:sisi:


ce lho anche iooooooooooooooooo

http://img64.imageshack.us/img64/4897/20100104185639.png

ma mi sono spellato le mani :asd:

fortuna che la squadra è gia fatta :D

ahahahahah


la panchina lo attende :D

Schillaci
04-01-2010, 19:24
Fa parte della squadra nazionale Al Kuwayt!


complimenti! :up:

_eNeRGy_
04-01-2010, 19:48
:cool:

Kira
19-03-2010, 17:19
Finalmente anch'io posso rientrare nella lista di chi ha un nazionalino in rosa... dopo una breve attesa, il primo dei miei tre barbadoregni è stato convocato in U-20! :D

Adesso aspetto l'esordio in nazionale di questo (in amichevole :p) e la convocazione degli altri due (semmai sarà possibile :p)

charlie84
19-03-2010, 17:32
Finalmente anch'io posso rientrare nella lista di chi ha un nazionalino in rosa... dopo una breve attesa, il primo dei miei tre barbadoregni è stato convocato in U-20! :D

Adesso aspetto l'esordio in nazionale di questo (in amichevole :p) e la convocazione degli altri due (semmai sarà possibile :p)

Bravo Kira! Oggi intanto va in panchina! Speriamo non gli tremino troppo le gambe ;)

Braccino_corto
29-03-2010, 09:15
e che dire dei miei 2:
Ansari Yaseen : ancora 19enne ha già fatto 13 partite in nazionale MISR ed ha già maturato esperienza accettabile; è chiamato dal suo stesso allenatore "the goal machine": From: fifawy and the goal machine scored again :) ....bella soddisfazione.
Dinand Wellerdieck : nazionale olandese sovrannaturale con secondaria e specialità però poche partite....ci accontentiamo ;)

un dubbio però mi assale: come gestire (sopratutto il primo) quando compirà 21 anni? sarà automaticamente in nazionale maggiore o dovrò allenarlo a morte ancora?

Kira
03-04-2010, 02:56
Finalmente anch'io posso rientrare nella lista di chi ha un nazionalino in rosa... dopo una breve attesa, il primo dei miei tre barbadoregni è stato convocato in U-20! :D

Adesso aspetto l'esordio in nazionale di questo (in amichevole :p) e la convocazione degli altri due (semmai sarà possibile :p)


Bravo Kira! Oggi intanto va in panchina! Speriamo non gli tremino troppo le gambe ;)
Chad Lewis, il primo convocato, ha esordito alla prima convocazione entrando dalla panchina ed oggi ha giocato la sua prima gara intera... adesso aspettiamo il suo primo gol :D

In più, altra sorpresona, mi hanno convocato anche Kody Curtis e quindi sono a già a quota due :Punk:
Charlie, ma non mi fai sapere niente e aspetti che me ne accorgo da solo? :asd:

charlie84
03-04-2010, 10:35
Chad Lewis, il primo convocato, ha esordito alla prima convocazione entrando dalla panchina ed oggi ha giocato la sua prima gara intera... adesso aspettiamo il suo primo gol :D

In più, altra sorpresona, mi hanno convocato anche Kody Curtis e quindi sono a già a quota due :Punk:
Charlie, ma non mi fai sapere niente e aspetti che me ne accorgo da solo? :asd:

Altrimenti che gusto c'è :esd: