PDA

Visualizza Versione Completa : L'angolo del fabbro



musclemuseum
19-11-2009, 03:05
E' un'idea che mi è venuta in quanto mi son ritrovato a chiederlo a tutti i miei amici in quanto allenano tutti la stessa skill, quindi sono nella speranza che qualcuno di loro possa aiutarmi.

Avrei bisogno di un giocatore mooolto particolare che faccio un po' fatica a trovare. Di conseguenza mi son rivolto a loro per una specifica richiesta di "costruzione" del suddetto giocatore.

La mia proposta, quindi, è la seguente. Come vedreste l'idea di aprire un topic (ma meglio ancora una sezione) in cui sia possibile fare richieste agli altri utenti per la creazione di giocatori molto molto particolari mettendosi d'accordo a priori sul futuro prezzo di vendita (magari tramite pm per non entrare troppo in dettaglio sui prezzi anche se, essendo giocatori praticamente "unici", parlare di prezzi sarebbe un po' relativo). Sarebbero ammessi giocatori più unici che rari. Faccio un banale esempio: "Mi serve un giocatore italiano, con passaggi splendido e difesa almeno insuffuciente (meglio accettabile), CdT, massimo 19+0, verso la 5°-6° giornata della stagione 42".
Già non è facile trovare quel giocatore, figuriamoci con CdT, italiano, e con quell'età.
Magari si potrebbero mettere dei limiti temporali, tipo non più in là di 3 stagioni (anno solare) per la richiesta del giocatore.
Ovviamente si potrebbero mettere altre "regole", ma prima di mettere troppa carne al fuoco, aspetto una risposta dallo staff.


musclemuseum

slaine
19-11-2009, 09:22
bah, la vedo difficile da far funzionare...chi decide se il giocatore in questione è veramente particolare? inoltre, non saprei quanto possa funzionare come metodo su un forum in cui, tutto sommato, la platea è limitata...

musclemuseum
19-11-2009, 15:09
Beh, siamo comunque in un po' ad allenare un po' di tutto. E direi che la "particolarità" dei giocatori si "decide" da sè. Voglio dire, se commissiono un giocatore a qualcuno, sono disposto anche a pagarlo "di più", quindi sarei stupido io se chiedessi la costruzione di un giocatore medio facile da trovare.
Spero i miei punti siano chiari... come la vedi così, slaine?


musclemuseum

slaine
19-11-2009, 15:20
che non mi pare interessi a troppa gente :asd:

musclemuseum
19-11-2009, 16:02
Secondo me invece potrebbe essere interessante... Che dici se provassi ad aprire un sondaggio in "Generale" per vedere cosa ne pensano gli altri? Ovviamente aspetto il tuo ok per farlo.


musclemuseum

slaine
19-11-2009, 16:05
abbiamo sempre discusso qui delle modifiche da fare al forum...
io cmq non ho detto di essere contrario, se si trova un modo intelligente per farlo funzionare per me si fa come si è fatto per gli Early Bid...però finora non vedo interesse...

azteca
19-11-2009, 16:12
cioè se non ho capito male dal tuo esempio, io dovrei allenarti un giocatore in passaggi fino a splendido, e te tra tipo due stagioni lo compreresti ?

:suspi:

dome87
19-11-2009, 16:15
probabilmente sono ancora troppo niubbo per esprimere il mio parere su questa cosa ma trovo che sia un'idea molto interessante.
personalmente a causa della mia bassa esperienza immagino che non sfutterei molto questa cosa, anche perchè posso pensarci finchè voglio ma qualche idea geniale di come vorrei un giocatore "particolare" non mi viene....

però per chi è più esperto, per chi ama sperimentare mi sembra che sia un'ottima idea e per quanto valga, e per quanto possa servire un allenatore di attacco (con poca esperienza) se si dovesse fare sarei a disposizione

cekkino
19-11-2009, 16:18
Per me è di difficile attuazione per tanti motivi.

Innanzitutto si potrebbe decidere il futuro prezzo di vendita e se ci sono grandi variazioni del mercato, potrebbe essere un prezzo non più idoneo.

Inoltre il futuro acquirente potrebbe rifiutare il futuro acquisto per cambio dei piani, con fregatura da parte di chi allena.

Questo tipo di discorso si potrebbe fare tra 2 persone che si conoscono bene e si fidano l'uno dell'altro oppure su un particolare giovane pescato nelle giovanili e lasciato crescere in mani affidabili

Ketamina
19-11-2009, 16:27
E non è detto che il trasferimento vada a buon fine. :sisi:

Dampyr
19-11-2009, 16:32
Penso che i casi sarebbero così rari, e per altro limitati naturalmente dal mercato aperto, che una sezione sia un po' troppo ;)

Ferlons
19-11-2009, 17:14
Per me deve essere una cosa fatta fra due persone che abbiano un minimo di conoscenza e fiducia, come già qualcuno diceva, perchè hai voglia dire a uno che a malapena vedi sul forum "portami X a fuoriclasse regia a 21 anni che poi lo alleno io"; trattandosi di una cosa così a lungo termine poi possono intervenire un'infinità di fattori a complicare la cosa.

Per me lo puoi fare privatamente con degli amici o con qualcuno che reputi affidabile sul forum contattandolo via PM, anche perchè obiettivamente non credo che ci sarebbero così tanti giocatori richiesti da giustificare una nuova sezione.

tinnitus74
19-11-2009, 17:30
bah, la vedo difficile da far funzionare...chi decide se il giocatore in questione è veramente particolare? inoltre, non saprei quanto possa funzionare come metodo su un forum in cui, tutto sommato, la platea è limitata...

ci hanno già provato ma gli è stato chiuso il thread...

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=64560

musclemuseum
19-11-2009, 18:48
Vi porto il mio esempio. Io vorrei un 21+50, buono/sovrannaturale/debole in regia/attacco/passaggi Tecnico, (italiano) e accetto in pm offerte, oppure dico che la mia è tra i 4,5 e i 5 mil. Inserisco il mio post e mi rispondono fara, ferlons, gigi e peppone. Ringrazio gigi e peppone (che in due hanno meno di 100 post) e piemmo fara e ferlons e vedo di reaggiungere un accordo con uno di loro. Se a fare la stessa mia richiesta è pippo70, con 28 post all'attivo, probabilmente non riceverà nessuna risposta in quanto, con 1300 messaggi attivi e anni su HT io ispiro più fiducia.
Lo so che è tutto basato sulla fiducia, e credo che di alcuni ci si possa fidare, no?!
Ci scrive chi vuole e nessuno è obbligato a rispondere, alla fine si può educatamente declinare qualunque offerta che non ci aggrada.
Nel caso in cui qualcuno offra di più, sono problemi di chi deve comprare e non vendere.
Dal mio punto di vista era per tenere le cose ordinate, se mi dite che posso aprire un tread in "Generale" con la mia richiesta, lo faccio :D


musclemuseum

teopv90
19-11-2009, 19:17
Ma quel giocatore lì, lo vuoi davvero?
E tra quanto?
Personalmente la cosa mi piace, come proposta :sisi:
Poi per quanto riguarda il giocatore, alleno attacco ma con il budget che ho potrei forse solo permettermi un giovane da far crescere per molte stagioni..

Andmun
19-11-2009, 19:18
Ma se non ho capito male, è una cosa che interessa di più ad allenatori di secondarie che di primarie, no?

ilbarbadatre
19-11-2009, 19:48
Ma se non ho capito male, è una cosa che interessa di più ad allenatori di secondarie che di primarie, no?

non è detto, tanto per dire quello dell'esempio va allenato in attacco
ci potrebbe essere un allenatore di cross che vuole un regista o un difensore forte

muscle se vuoi ti alleno qualcuno in passaggi :asd:

slaine
19-11-2009, 20:31
intanto vi ricordo che la vendita a prezzi non di mercato è sanzionata da HT

in seconda battuta, ancora non ho capito perchè servirebbe una sezione apposta...

musclemuseum
19-11-2009, 21:55
Beh, non credo che un buono sovra 21+50 tecnico a 5 mil sia da TPA. alla fine è talmente particolare che quei soldi li vale. La sezione apposta era per non "appesantire" altre sezioni, ma se la cosa si può tranquillamente fare in mercato, o generale o altrove a me sta bene. Solo che non sapevo se si poteva fare tale richiesta, quindi pensavo che creare una sezione apposta sarebbe stato utile. Ma se mi dici dove va posso postare, bene:)


musclemuseum

ilbarbadatre
19-11-2009, 22:01
casomai si puo fare un thread solo come per le EB

slaine
19-11-2009, 22:06
io ancora non ho capito a cosa servirebbe...per fare pubblicità al fatto che si vende un giocatore "particolare"? e che succede se uno posta, qualcun altro posta a sua volta e poi si instaura una diatriba in cui si discute se un giocatore vale veramente quei soldi oppure no?
oltre tutto, questo mi fa ricordare che una volta esisteva una sezione così, vediamo se riesco a tirare su qualche post...

ilbarbadatre
19-11-2009, 22:09
io ancora non ho capito a cosa servirebbe...per fare pubblicità al fatto che si vende un giocatore "particolare"? e che succede se uno posta, qualcun altro posta a sua volta e poi si instaura una diatriba in cui si discute se un giocatore vale veramente quei soldi oppure no?
oltre tutto, questo mi fa ricordare che una volta esisteva una sezione così, vediamo se riesco a tirare su qualche post...

se io ho capito bene NON si vende un giocatore particolare, lo si crea e lo si venderà dopo un bel pezzo quindi non c'è pubblicità

secondo me si può fare solo come per le EB, uno scrive il suo messaggio, non si risponde direttamente sul thread ma tutto il resto è in pvt

slaine
19-11-2009, 22:12
oltre tutto, questo mi fa ricordare che una volta esisteva una sezione così, vediamo se riesco a tirare su qualche post...
niente, tutto perso, come lacrime nella pioggia (cit.)
però c'era :sisi:

secondo me si può fare solo come per le EB, uno scrive il suo messaggio, non si risponde direttamente sul thread ma tutto il resto è in pvt

beato te che la vedi così facile...butta giù una sorta di regolamento, vediamo se capisco io...

musclemuseum
19-11-2009, 22:49
Per le regole le faccio quando arrivo a casa, con il cell sul lavoro sarebbe un po' incasinato. Intanto, dato che il barba sembra preso bene (e chiunque abbia buone idee per regolamentare il tutto) può scrivere qui.

musclemuseum

teopv90
19-11-2009, 23:02
Io dico come vedrei una sezione del genere:
Allora: Musclemuseum lascia il suo messaggio

''Io vorrei un 21+50, buono/sovrannaturale/debole in regia/attacco/passaggi Tecnico, (italiano)''

Io alleno attacco, non ho mai avuto un trequartista e magari già ci stavo pensando.
Magari no, ma l'idea mi alletta comunque.
Un giocatore del genere, da crescere, sarebbe un 17enne molto basso Buono/Accettabile/Debole Regia/Attacco/Passaggi. Con specialità tecnico in questo momento c'è in vendita solo un norvegese, quindi nada.
Magari guarderò con skill ed età più alte, ma adesso stiamo solo ragionando in generale e non sul giocatore particolare.
Quel giocatore, mentre cresce, è utile anche a me, e posso costruirlo.
Per poi venderlo a quell'età e passare ad allenare qualcos'altro, o qualcun altro.
Dopo tutto l'allenamento che gli ho dato, quel giocatore ha un valore indipendentemente dal fatto che Muscle l'abbia richiesto.
E l'ho allenato perchè piaceva a me, e non solo in ottica sua.
Sapere che lui è interessato però ha due vantaggi: lui saprà in anticipo dell'asta, e si mette da parte il cash, ed io saprò che qualcuno che me lo compra, c'è. Poi se l'asta si alza, il problema non è mica mio, è di Muscle :sisi:

Quindi a me la sezione piace, l'unica cosa è che non posso aiutare Muscle prima di 4-5 stagioni :asd: ma magari qualcun'altro può.

derblauereiter
19-11-2009, 23:05
Esisteva un 3d del genere in una fed dove stavo. Ma non so se abbia poi mai sortito qualcosa. Di sicuro non serve una sezione, un 3d basta e avanza.

slaine
19-11-2009, 23:08
Esisteva un 3d del genere in una fed dove stavo. Ma non so se abbia poi mai sortito qualcosa.

c'era anche qui ma è scomparso...ricordi se era nella sezione dedicata agli annunci di vendita dei giocatori "particolari"?

ilbarbadatre
19-11-2009, 23:13
beato te che la vedi così facile...butta giù una sorta di regolamento, vediamo se capisco io...

ha detto ci pensa lui :D

musclemuseum
20-11-2009, 02:02
butta giù una sorta di regolamento

ci provo. ovviamente se qualcuno volesse integrare è il benvenuto! ;)

DEFINIZIONE DE: L'Angolo del Fabbro (nome provvisorio che mi fa schifo:asd:)

Questo tread nasce per aiutare tutti quelli che stanno cercando un giocatore molto particolare, ma il mercato non offre quello che loro vorrebbero. Vuoi per via di una specialità che manca, o per il fatto che il giocatore sia straniero, o troppo vecchio... insomma, non è esattamente al 100% quello che vorreste. Qui potete fare richiesta per la creazione di un giocatore che rispecchia tutti i vostri dati.
Cerchiamo di mettere alcuni "paletti" per evitare di trovarci poi in situazioni poco piacevoli.

- Dovete indicare con più precisione possibile il giocatore che vorreste al momento del vostro acquisto, quindi con tutti i dati che vorreste vedere nel giocatore al momento della messa all'asta. L'ideale sarebbe una cosa del genere:

Tra la giornata XX della stagione YY e la giornata ZZ della stagione WW cerco il seguente giocatore per il quale la mia offerta minima sarà tra i 1234567890 € e i 0987654321 €:

XX anni e YY giorni (massimo XX anni e YY giorni)

Nato in: XX

XX di forma, YY in resistenza
Una persona XX, YY e ZZ.
È XX in esperienza e YY in carisma.

Resistenza: XX Parate: YY
Regia: ZZ Passaggi: WW
Cross: KK Difesa: JJ
Attacco: QQ Calci piazzati: @@

Contattatemi tramite pm e/o htmail (ID utente) e/o e-mail (email utente)

NB: forma (salvo casi molto molto particolari), ammonizioni e infortuni non possono essere dati che precludano l'acquisto dal giocatore al momento dell'asta in quanto sono troppo randomici.
Inoltre, se alcuni dati non vi interessano, dovete scrivere che sono trascurabili.

- Siccome sarà un dato rilevante, ricordo di determinare anche il "quando" sareste interessati a questo giocatore. Questo comporta un "da quando" e un "a quando", per due motivi: 1) aiuta colui che ve lo deve creare a cercare un allenando adeguato ai tempi e 2) evita sul nascere problemi del tipo "eh, hai comprato questo allenando X e sarà pronto tra 2 stagioni, a me serve massimo tra 1".

- Indicate anche il prezzo che avete intenzione di pagare per il giocatore che rispecchia al 100% la vostra descrizione.

- Gli infortuni sono imprevedibili per chiunque, quindi cercate (soprattutto per l'età e per la data d'acquisto) di dare un range "il più ampio possibile" (nel limite del quale siete comunque intenzionati all'acquisto). come minimo, tuttavia, direi che un 25% del tempo tra la richiesta della creazione del giocatore e la data dell'eventuale acquisto sia d'obbligo: questo tempo è 4 settimane a stagione. a chi non fosse chiaro, se fate richiesta oggi (giornata 11 della stagione 40) per un giocatore da acquistare tra 20 settimane (giornata 15 della stagione 41), il vostro range d'acquisto dovrà almeno essere dalla giornata 15 della stagione 41 alla giornata 4 della stagione 42. ovviamente anche l'età del giocatore ne verrà influenzata e, di conseguenza, anche i soldi da voi offerti (questo il motivo di questo dato "la mia offerta minima sarà tra i 1234567890 € e i 0987654321 €")

- Qui si potranno solo inserire i dati dei giocatori desiderati ed editare se il giocatore è in fase di allenamento. Ogni altro tipo di post sarà cancellato.

- Prima di acquistare eventuali allenandi per preparare il giocatore a qualcuno è sempre bene contattarlo per essere sicuri che sia ancora interessato all'affare, nessuno stia già provvedendo alla creazione dell'eventuale giocatore e per concordare il prezzo.

- Ricordate che l'operazione inizia definitivamente quando viene acquistato l'allenando, non quando venite contattati da un allenatore interessato ad aiutarvi. Questo perchè magari non si trovano allenandi papabili o perchè tali allenandi vanno via a prezzi talmente alti che chi è disposto ad aiutarvi non avrebbe sufficienti introiti al momento della vendita. Quindi è bene cercare di essere il più chiari possibile e aiutarsi nella ricerca dell'allenando ed, eventualmente, concordare un prezzo finale d'acquisto più alto.

- Tutto questo progetto è basato sulla pura e semplice fiducia reciproca, quindi, siccome solo in pochi si conoscono di persona, nessuno se la prenda se le richieste di alcuni vengono accolte mentre le proprie no. Alcuni fattori determinanti per via delle circostanze sono: 1) dimostrazione della possibilità economica; 2) presenza longeva in Hattrick; 3) presenza longeva/continua sul forum. Con questo non si vuole escludere nessuno da questo programma, ma semplicemente mettere le mani avanti per evitare dispiaceri.

- Al momento della messa all'asta, l'asta va messa con base d'asta l'offerta minima precedentemente contrattata. Questo evita che qualcuno cerchi di fare il furbo (da un lato) al momento dell'acquisto, e il giocatore sia paricolarmente visibile (dall'altro lato) al momento della vendita.

- Eventuali sanzioni per chi non concludesse l'affare. (staff, qui dovete decidere voi)



Chiunque abbia in mente altre idee/regole è pregato di postare


Slaine, è più chiaro? Secondo te/voi (staff) è sufficientemente definito?




musclemuseum

Melegna
20-11-2009, 02:18
A mio parere questo tipo di operazioni occupano un lasso di tempo troppo ampio che rende complessa e rischiosa tutta l'operazione.
Il problema è che il "mandante" non dà e non può dare garanzie (se non la reciproca fiducia*) a chi dovrà poi materialmente eseguire un "lavoro" che appunto, probabilmente, durerà molto a lungo nel tempo aumentando i rischi di qualsiasi avvenimento che possa far cadere la possibilità che l'operazione vada a buon fine.

* Ovvio che esistono situazioni di reciproca fiducia anche se non ci si conosce fisicamente, ma le ritengo un po' "sottili" nel momento in cui si prende un impegno di questo spessore.

Se poi si arriva al giorno X col gioiellino pronto e chi l'ha commissionato non ha i soldi necessari che succede? Si va a far denuncia in questura? :p

Non mi sembra qualcosa di fattibile se non privatamente senza interessare il forum intero :)

musclemuseum
20-11-2009, 03:46
Beh, chiaro che il discorso principale si basa sulla fiducia e questo è il fattore più limitante. Chiaro che in linea di massima il giocatore verrà apprezzato dal mercato (alla fine non è che vengono create degli scarponi) anche se il mandante non lo compra. questo ovviamente difficilmente verrà creduto ancora e, comunque, resta sempre il fatto che nessuno è obbligato ad accettare. tizio chiede, caio può decidere se rispondere o no. sta a caio valutare quanto possa fidarsi di tizio.
Al di là di questo non vedo quale sia il problema di creare un topic (come quello dell'EB) dove chiunque possa fare richieste.


musclemuseum

BladeTPS
20-11-2009, 11:13
Come idea non mi dispiace.
Però si deve parlare di giocatori davvero, ma davvero particolari!
E ne farei un topic stile Early Bid, non di più.

slaine
20-11-2009, 11:28
continuo a non vederne la necessità ma in tutti i casi stiamo parlando di un 3d in cui si annuncia la volontà di ACQUISTARE un certo tipo di giocatore, non di vendere...giusto?

ilbarbadatre
20-11-2009, 11:33
continuo a non vederne la necessità ma in tutti i casi stiamo parlando di un 3d in cui si annuncia la volontà di ACQUISTARE un certo tipo di giocatore, non di vendere...giusto?

si, anche se le 2 cose sono abbastanza connesse, se uno compra, l'altro vende :D

slaine
20-11-2009, 11:37
si, anche se le 2 cose sono abbastanza connesse, se uno compra, l'altro vende :D

allora non si farà mai
se il post è di chi vende la cosa diventa pubblicità

teopv90
20-11-2009, 11:50
Non diventa pubblicita, perché una volta pronto il giocatore si avvisa solamente chi l'ha richiesto, in privato, senza pubblicizzarlo a mezzo mondo.

Crash and Burn
20-11-2009, 11:57
Se rimane un post di ricerca di un giocatore abbastanza specifico è "legittimabile" (in un thread apposito che eventualmente verrebbe creato) ma la cosa si chiude lì...non si fanno più avvisi pubblici o quant'altro...se il thread viene poi usato per scambiarsi informazioni...non va più bene :p

In sostanza...una formula sullo stile del thread degli EB (io posto la richiesta...il resto si sviluppa tutto in privato) si potrebbe anche fare...altrimenti nulla.

Ovviamente mi restano tutti i dubbi sull'efficacia della formula e in particolare sugli accordi a lungo termine (come già fatto notare da altri in precedenza)

OrsettiOrsetti
20-11-2009, 12:05
A quanto ho capito il post è di chi intende acquistare, non di chi intende vendere.

Tizio vuole un giocatore estremamente particolare, ne dichiara le caratteristiche, quanto è disposto a pagarlo e il periodo in cui vuole acquistarlo e lo posta.
Caio legge, decide che gli interessa allenare per creare un giocatore simile (e guadagnarci i relativi soldi chiaramente), si accorda con Tizio rispondendo al suo post di richiesta.

A me sinceramente pare una cosa estremamente rischiosa causa mille fattori imponderabili:
-Allenando che si spacca con frequenza.
-Necessità di modificare i piani causa problemi di risultati o altro.
-Uno dei due contraenti l'accordo che per qualsiasi altro motivo si tira indietro ad accordo già avviato.

Può essere utile per chi programma con largo anticipo un cambio di allenamento e, noto il periodo in cui vuol fare il cambio, potrebbe in questo modo trovarsi già pronti sul mercato i giocatori che gli interessano.

Tuttavia è un accordo talmente delicato che credo verrebbe stipulato solo con persone davvero fidate, utenti storici o con cui comunque si ha avuto spesso contatti (elitari o meno...:asd: ). Il cerchio verrebbe ulteriormente ristretto andando a selezionare solo coloro, fra gli utenti ritenuti fidati, che allenino la skill d'interesse.
Per questo non vedo utile come strumento un thread apposito (ne tantomeno una sezione ovviamente) dato che un post sul forum è aperto a tutti e presuppone quindi che si rivolga ad un ampio pubblico.
Che senso ha fare ciò se poi la maggior parte degli interventi li scarteresti perchè appartengono ad utenti che, conoscendoli poco, non ti danno fiducia?

Tantovale contattare quegli utenti cui sai già affideresti un simile incarico via PM ed eventualmente accordarsi così.
Dopotutto, "filtrando" in base alla fiducia e alla skill che ti serve, dubito che otterresti più di 2/3 nomi di utenti con cui ti accorderesti.
Il PM mi pare uno strumento più adatto e che eviterebbe pure di far sentire ignorato il povero utente da 100 messaggi che con buona volontà si era offerto.

musclemuseum
20-11-2009, 13:00
ok, a quanto pare interessa a pochi e quei pochi non lo vedono di buon occhio... pazienza:)

se mi serve un giocatore particolare (dato che a quanto mi pare di aver capito non è contro le regole) posterò da qualche parte un topic e se qualcuno mi risponde bene, altrimenti amen:p
@staff: mi fareste sapere se tread del genere li preferite in newbie (non credo), mercato (forse) o generale (forse)?
grazie!
per il resto, se nemmeno a voi (staff) piace l'idea di creare un tread apposito stile EB sentitevi liberi di chiudere questo tread ;)


musclemuseum

slaine
20-11-2009, 13:16
personalmente penso che un 3d del genere in "Allenamento" si possa anche tenere sticazzato, mi domando solo quanto possa effettivamente servire...

slaine
20-11-2009, 13:16
personalmente penso che un 3d del genere in "Allenamento" si possa anche tenere sticazzato, mi domando solo quanto possa effettivamente servire...

musclemuseum
20-11-2009, 14:26
personalmente penso che un 3d del genere in "Allenamento" si possa anche tenere sticazzato, mi domando solo quanto possa effettivamente servire...

che fesso, non ho pensato alla sezione (probabilmente:asd:) più ovvia!


musclemuseum

amsterdamPsycho
20-11-2009, 20:56
troppo complicato. non sarebbe piu semplice un 3d dove si posta ad es:
mi serve un doppio fuoriclasse in cross/regia sui 22 anni
e chi ritene di avere un giocatore simile (o di poterlo "creare" in breve tempo) manda un pm alla persona. fine. troppe regole e troppe cose da specificare ammazzarebbero in partenza l'iniziativa che di per sè non è male.
inoltre ricordo a tutti quanti che in ogni caso il giocatore andrà all'asta. chiunque potrebbe essere alla ricerca da tempo di quel particolare giocatore, e se un Abramovich di hattrick te lo soffia cosa fai?

DiOli
20-11-2009, 20:57
io non vedo quali siano i problemi di fare un trhead del genere come ha scritto musclemuseum visto che le regole sono ben stilate.. Proviamola se va male lo si chiude..

e secondo me ci sarebbe molta gente interessata a questa cosa... Solo che non tutti hanno letto questo post...

Slaine non rompere in partenza le idee che possono rendere migliore questo forum...

Crash and Burn ha detto che si può fare? Allora proviamoci e vediamo come va avanti...

Ketamina
20-11-2009, 21:19
Slaine non rompere in partenza le idee che possono rendere migliore questo forum...

Crash and Burn ha detto che si può fare? Allora proviamoci e vediamo come va avanti...

:sisi:

Vek
21-11-2009, 12:39
io non vedo quali siano i problemi di fare un trhead del genere come ha scritto musclemuseum visto che le regole sono ben stilate.. Proviamola se va male lo si chiude..

e secondo me ci sarebbe molta gente interessata a questa cosa... Solo che non tutti hanno letto questo post...

Slaine non rompere in partenza le idee che possono rendere migliore questo forum...

Crash and Burn ha detto che si può fare? Allora proviamoci e vediamo come va avanti...

quotone qua!!:sisi:

teopv90
21-11-2009, 15:21
Ma si apre il thread in allenamento o si usa questo?

DiOli
21-11-2009, 15:45
a boh non ho capito come siamo rimasti..

papclems
07-12-2009, 15:39
è bella st'idea... a me piace. :D

leverano1977
08-12-2009, 17:58
ciao
a chi posso chiedere un consiglio?

ilbarbadatre
08-12-2009, 19:02
ciao
a chi posso chiedere un consiglio?

su cosa?

slaine
08-12-2009, 21:49
ciao
a chi posso chiedere un consiglio?

se su HT, c'è la sezione Newbies...

papclems
12-12-2009, 19:20
se su HT, c'è la sezione Newbies...

su HT la sezione Newbies c'è.

se ti serve altro siamo qui Gnubbo.


:sisi::sisi:



































:esd:

amsterdamPsycho
13-12-2009, 02:52
allora? qualcuno ha un triplo titanico parate/regia/calci piazzati? mi servirebbe da allenare in cucina e in falegnameria. deve avere un età compresa tra i 40 e i 45 anni e deve avere minimo disastroso in esperienza. ah deve essere assolutamente cinese o cmq con gli occhi a mandorla.

_eNeRGy_
20-12-2009, 21:06
penso possa essere utile


Guida sull'esperienza
http://www.nrgjack.altervista.org/wordpress/2009/12/20/esperienza/

presa in buona parte dal buon claudio1

danybig82
21-12-2009, 00:11
allora? qualcuno ha un triplo titanico parate/regia/calci piazzati? mi servirebbe da allenare in cucina e in falegnameria. deve avere un età compresa tra i 40 e i 45 anni e deve avere minimo disastroso in esperienza. ah deve essere assolutamente cinese o cmq con gli occhi a mandorla.

:suspi:

:suspi:

Hendeling
16-01-2010, 18:02
Ma questo 3d lo si fa o no?
Perchè fra qualche stagione lo potrei sfruttare :D