PDA

Visualizza Versione Completa : giovincello



lev83
19-11-2009, 17:39
io ho un giovincello che è buono in passaggi nn so il limite,ma hattrick youthclub mi dice ke è a 7.7 quindi quasi eccellente può essere ke scatti o mi ritrovo poi il commento dell'ubriacone ke mi dice ke il suo massimo è già stato raggiunto ed è buono?
tra l'altro ora è insuff in regia è mi può diventare buono. peccato ke lo pescato vekkio ora ha 17 anni 43.

ilbarbadatre
19-11-2009, 17:43
potrebbe anche esser già arrivato al limite se non conosci il potenziale

lev83
19-11-2009, 17:45
ho un amichevole sabato provo a mettere passaggi come secondaria sperando mi dica ke può diventare eccellente

-=Lazza=-
20-11-2009, 00:10
beh anche se non e' finito come skill a 17+0 penso valga la pena di finirlo nella giovanile sopratutto in skill che magari non allenerai in prima squadra, per poi darci sotto appena promosso.
Logicamente il tutto sempre se non intendi promuoverlo e venderlo!

Comunque la volta che ti serve un commento, non farci troppo affidamento, ti parlera' di tutti pure del tuo vicino di casa ma non di lui :D

lev83
21-11-2009, 18:49
mi è scattato ad eccellente!!!! magari domani mi dice il limite,per ora nn c'è magari ha ancora qualke decimo
Ciro C
17 anni e 45 giorni

Parate: disastroso (max sconosciuto)
Difesa: debole (max debole)
Regia: insufficiente (max buono)
Cross: sconosciuto
Passaggi: eccellente (max sconosciuto)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

ora giù di regia per i 18 anni spero scatti,ne ha già presi 4-5 all in regia tempo fa

Actarus
22-11-2009, 11:49
se riesci a portarlo a buono prima dei 18 ci fai davvero un pacco di soldi!!!

seppio
22-11-2009, 11:53
eh si decisamente. metti subito regia come primaria se nn l'hai ancora fatto e magari cp come secondaria cosi lo pompi ancora un po che cp nn fanno mai male. prima pero portalo al limite da eccellente se nn te l'ha gia detto