Visualizza Versione Completa : Coppa Italia: Risultati quarto turno
Postate i risultati della vostra partita (parziali, finali, commenti) in questo topic. Eventuali altri topic di risultati saranno chiusi o cancellati.
Un post per ogni partita, se dovete cambiare qualcosa editate il post; NIENTE SPAM, please (o meglio se dovete scrivere porcate scrivetele solo nel vostro post :D )!
ingegnerlillo
02-11-2004, 13:30
io me la gioco con CA e PIC e si starà a vedere... dopo edito e vi dico il risultato...
Va bene così MAD?
P.S.: ah, se rispondi occhio a non spammare... :asd::asd:
Vittoria 3-1, grande partita, tutto azzeccato e 2 CA...
P.S.: quello di prima era un colpo basso, maledetto mod... :asd::asd::asd:
e soka MAD!!! :D
atletico ajo e ojo - H.Rockets 1-4 (finale)
Io mantengo il pareggio contro una squadra nettamente più forte della mia. Tra l'altro il mister avversario mi ha pure fregato sconvolgendo tutte le mie suppsozioni tattiche e mi ha schierato un 4-4-2 contropiede invece che il solito 3-5-2 normale che aveva fatto sempre finora e difatti ho preso gol su contropiede.
Cmq la cosa che più mi premeva che accadesse è avvenuta, il tutto esaurito sugli spalti dona ossigeno alla mia arracante economia.
Al 45simo:
BorgoReal - A.S. Revolution 1 a 1
Speriamo!!!
Edit:Come volevasi dimostrare: al 54simo ho preso gol in contropiede, sono sotto di 2 a 1.
Edit: PAREGGIO!!!! su rigore al 66simo!!!! 2 a 2 palla al centro!
Edit: MA vieni!!!!!!!! ho vinto ai rigori 6 a 5!!!!!!!!!!!!!!!!! Che spettacolo!!!!
claudio1
02-11-2004, 21:17
Risacca - Quaracchi United 2-1
Friederiksen al 95°
Godo.
Ho seguito BorgoReal - A.S. Revolution, grande partita... derby di HTita tra l'altro...
Faccio i complimenti a quelli che hanno passato il turno ma anche a Sensale, grande cammino in coppa.
Dinamo Sansona - Freak Boys 2 - 9
perso 0-4 col Plasti Red.
Finalmente ce l'hanno fatta a buttarmi fuori!!
thefusion73
02-11-2004, 22:06
meldolacity continua la cavalcata...
un bel 6-0 contro (le riserve) di Real Rizzo..squadra di IV
SuperMarco
02-11-2004, 22:41
LOL ecco il tuo avversario :D complimenti comunque io con il PIC e il centrocampo di riserva non avrei potuto fare di meglio a centrocampo.
Io mantengo il pareggio contro una squadra nettamente più forte della mia. Tra l'altro il mister avversario mi ha pure fregato sconvolgendo tutte le mie suppsozioni tattiche e mi ha schierato un 4-4-2 contropiede invece che il solito 3-5-2 normale che aveva fatto sempre finora e difatti ho preso gol su contropiede.
Cmq la cosa che più mi premeva che accadesse è avvenuta, il tutto esaurito sugli spalti dona ossigeno alla mia arracante economia.
Al 45simo:
BorgoReal - A.S. Revolution 1 a 1
Speriamo!!!
Edit:Come volevasi dimostrare: al 54simo ho preso gol in contropiede, sono sotto di 2 a 1.
Edit: PAREGGIO!!!! su rigore al 66simo!!!! 2 a 2 palla al centro!
Edit: MA vieni!!!!!!!! ho vinto ai rigori 6 a 5!!!!!!!!!!!!!!!!! Che spettacolo!!!!
LOL ecco il tuo avversario :D complimenti comunque io con il PIC e il centrocampo di riserva non avrei potuto fare di meglio a centrocampo.
quale onore!!!!:)
Ringrazio per i complimenti anche se ammetto che con quel 4-4-2 e contropiede mi hai completamente spiazzato. Purtroppo martedì prossimo prenderò una rullata da Para Para, squadra di seconda serie, sono andato a vedere ora quella squadra e fa accettabile molto alto a centrocampo, 12 sottolivelli più di me....:( :(
SuperMarco
02-11-2004, 23:13
io ringrazio forst per i molti suggerimenti tattici che mi ha dato per questa partita :D
dubito sarei arrivato fino ai rigori se non fosse stato per lui
quale onore!!!!:)
Ringrazio per i complimenti anche se ammetto che con quel 4-4-2 e contropiede mi hai completamente spiazzato. Purtroppo martedì prossimo prenderò una rullata da Para Para, squadra di seconda serie, sono andato a vedere ora quella squadra e fa accettabile molto alto a centrocampo, 12 sottolivelli più di me....:( :(
io ringrazio forst per i molti suggerimenti tattici che mi ha dato per questa partita :D
A questo punto se forst volesse darmi dei consigli per la partita di sabato.....:)
claudio1
02-11-2004, 23:41
A questo punto se forst volesse darmi dei consigli per la partita di sabato.....:)
Ah... pensavo per quella di martedì prossimo... ;)
Ah... pensavo per quella di martedì prossimo... ;)
:) :)
per quella di martedì prossimo penso che l'unico consiglio utile che qlcuno possa darmi sia quello mettersi con il cuore in pace e sperare che non serva il pallottiere per contare i gol che prenderò! :(
ZANNA BIANCA F.C. - A.C. Ferra 3-1
Che dire speravo che mettesse le riserve (lui e' in terza io in sesta) e cosi e' stato tranne per un attaccante da 4 stelle e mezza.
Ero a S.Siro a vedere l'Inter aggiornato sul risultato da un mio amico.
Al 26' sono rimasto in 10 per l'espulsione di un centrocampista e dopo poco sono andato sotto per uno a zero. I ragazzi hanno saputo rialzarsi e chiudere il primo tempo 2-1. Il 3 sigillo ha definitivamente chiuso la contesa.
Al prossimo turno incontrero' la squadra' di un MOD (Cratoremassa) che gioca in II, per cui avventura finita per i ragazzi che tante gioie mi hanno dato in questa coppa.
Crash and Burn
03-11-2004, 10:45
F.C. Peloro Me. - Da Kobs 1-3
vittoria in trasferta in uno stadio gremito in ogni ordine di posto, eguagliato il record di squadra raggiungendo il quinto turno...direi che posso ritenermi soddisfatto :)
Sempre a disposizione per un'amico. :)
Esiste un sito con le statistiche aggiornate di quante squadre per ogni serie sono restate in coppa italia? Grazie.
Ma vi costava molto aprire un altro topic per le vostre chat private o per domande che non c'entrano niente con i risultati? Meno male che c'e' scritto in grande...