PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia: Risultati quarto turno



MaD
02-11-2004, 12:02
Postate i risultati della vostra partita (parziali, finali, commenti) in questo topic. Eventuali altri topic di risultati saranno chiusi o cancellati.

Un post per ogni partita, se dovete cambiare qualcosa editate il post; NIENTE SPAM, please (o meglio se dovete scrivere porcate scrivetele solo nel vostro post :D )!

ingegnerlillo
02-11-2004, 12:30
io me la gioco con CA e PIC e si starà a vedere... dopo edito e vi dico il risultato...

Va bene così MAD?

P.S.: ah, se rispondi occhio a non spammare... :asd::asd:

Vittoria 3-1, grande partita, tutto azzeccato e 2 CA...

P.S.: quello di prima era un colpo basso, maledetto mod... :asd::asd::asd:

e soka MAD!!! :D

MaD
02-11-2004, 19:51
atletico ajo e ojo - H.Rockets 1-4 (finale)

davbar6
02-11-2004, 19:56
Io mantengo il pareggio contro una squadra nettamente più forte della mia. Tra l'altro il mister avversario mi ha pure fregato sconvolgendo tutte le mie suppsozioni tattiche e mi ha schierato un 4-4-2 contropiede invece che il solito 3-5-2 normale che aveva fatto sempre finora e difatti ho preso gol su contropiede.

Cmq la cosa che più mi premeva che accadesse è avvenuta, il tutto esaurito sugli spalti dona ossigeno alla mia arracante economia.

Al 45simo:

BorgoReal - A.S. Revolution 1 a 1

Speriamo!!!


Edit:Come volevasi dimostrare: al 54simo ho preso gol in contropiede, sono sotto di 2 a 1.


Edit: PAREGGIO!!!! su rigore al 66simo!!!! 2 a 2 palla al centro!


Edit: MA vieni!!!!!!!! ho vinto ai rigori 6 a 5!!!!!!!!!!!!!!!!! Che spettacolo!!!!

claudio1
02-11-2004, 20:17
Risacca - Quaracchi United 2-1
Friederiksen al 95°
Godo.
Ho seguito BorgoReal - A.S. Revolution, grande partita... derby di HTita tra l'altro...
Faccio i complimenti a quelli che hanno passato il turno ma anche a Sensale, grande cammino in coppa.

Kurt
02-11-2004, 20:53
Dinamo Sansona - Freak Boys 2 - 9

Esna
02-11-2004, 20:54
perso 0-4 col Plasti Red.
Finalmente ce l'hanno fatta a buttarmi fuori!!

thefusion73
02-11-2004, 21:06
meldolacity continua la cavalcata...
un bel 6-0 contro (le riserve) di Real Rizzo..squadra di IV

SuperMarco
02-11-2004, 21:41
LOL ecco il tuo avversario :D complimenti comunque io con il PIC e il centrocampo di riserva non avrei potuto fare di meglio a centrocampo.



Io mantengo il pareggio contro una squadra nettamente più forte della mia. Tra l'altro il mister avversario mi ha pure fregato sconvolgendo tutte le mie suppsozioni tattiche e mi ha schierato un 4-4-2 contropiede invece che il solito 3-5-2 normale che aveva fatto sempre finora e difatti ho preso gol su contropiede.

Cmq la cosa che più mi premeva che accadesse è avvenuta, il tutto esaurito sugli spalti dona ossigeno alla mia arracante economia.

Al 45simo:

BorgoReal - A.S. Revolution 1 a 1

Speriamo!!!


Edit:Come volevasi dimostrare: al 54simo ho preso gol in contropiede, sono sotto di 2 a 1.


Edit: PAREGGIO!!!! su rigore al 66simo!!!! 2 a 2 palla al centro!


Edit: MA vieni!!!!!!!! ho vinto ai rigori 6 a 5!!!!!!!!!!!!!!!!! Che spettacolo!!!!

davbar6
02-11-2004, 22:04
LOL ecco il tuo avversario :D complimenti comunque io con il PIC e il centrocampo di riserva non avrei potuto fare di meglio a centrocampo.
quale onore!!!!:)
Ringrazio per i complimenti anche se ammetto che con quel 4-4-2 e contropiede mi hai completamente spiazzato. Purtroppo martedì prossimo prenderò una rullata da Para Para, squadra di seconda serie, sono andato a vedere ora quella squadra e fa accettabile molto alto a centrocampo, 12 sottolivelli più di me....:( :(

SuperMarco
02-11-2004, 22:13
io ringrazio forst per i molti suggerimenti tattici che mi ha dato per questa partita :D
dubito sarei arrivato fino ai rigori se non fosse stato per lui


quale onore!!!!:)
Ringrazio per i complimenti anche se ammetto che con quel 4-4-2 e contropiede mi hai completamente spiazzato. Purtroppo martedì prossimo prenderò una rullata da Para Para, squadra di seconda serie, sono andato a vedere ora quella squadra e fa accettabile molto alto a centrocampo, 12 sottolivelli più di me....:( :(

davbar6
02-11-2004, 22:19
io ringrazio forst per i molti suggerimenti tattici che mi ha dato per questa partita :D
dubito sarei arrivato fino ai rigori se non fosse stato per lui
A questo punto se forst volesse darmi dei consigli per la partita di sabato.....:)

claudio1
02-11-2004, 22:41
A questo punto se forst volesse darmi dei consigli per la partita di sabato.....:)
Ah... pensavo per quella di martedì prossimo... ;)

davbar6
02-11-2004, 23:07
Ah... pensavo per quella di martedì prossimo... ;)

:) :)
per quella di martedì prossimo penso che l'unico consiglio utile che qlcuno possa darmi sia quello mettersi con il cuore in pace e sperare che non serva il pallottiere per contare i gol che prenderò! :(

elpampa
03-11-2004, 00:10
ZANNA BIANCA F.C. - A.C. Ferra 3-1

Che dire speravo che mettesse le riserve (lui e' in terza io in sesta) e cosi e' stato tranne per un attaccante da 4 stelle e mezza.
Ero a S.Siro a vedere l'Inter aggiornato sul risultato da un mio amico.
Al 26' sono rimasto in 10 per l'espulsione di un centrocampista e dopo poco sono andato sotto per uno a zero. I ragazzi hanno saputo rialzarsi e chiudere il primo tempo 2-1. Il 3 sigillo ha definitivamente chiuso la contesa.
Al prossimo turno incontrero' la squadra' di un MOD (Cratoremassa) che gioca in II, per cui avventura finita per i ragazzi che tante gioie mi hanno dato in questa coppa.

Crash and Burn
03-11-2004, 09:45
F.C. Peloro Me. - Da Kobs 1-3

vittoria in trasferta in uno stadio gremito in ogni ordine di posto, eguagliato il record di squadra raggiungendo il quinto turno...direi che posso ritenermi soddisfatto :)

forst
03-11-2004, 14:24
io ringrazio forst per i molti suggerimenti tattici che mi ha dato per questa partita :D
dubito sarei arrivato fino ai rigori se non fosse stato per lui
Sempre a disposizione per un'amico. :)

davbar6
04-11-2004, 09:28
Esiste un sito con le statistiche aggiornate di quante squadre per ogni serie sono restate in coppa italia? Grazie.

MaD
04-11-2004, 09:33
Ma vi costava molto aprire un altro topic per le vostre chat private o per domande che non c'entrano niente con i risultati? Meno male che c'e' scritto in grande...