anzul
22-11-2009, 11:51
per la prima volta in vita mia ho promosso un pulcino che ha raggiunto il massimo livello in tutte le skill, quindi si può fare qualche valutazione su cosa indichi il livello medio.
alla pescata lo scout mi disse: "Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Gianni Ceresi e ha 15 anni. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa."
stamattina me lo indicava così:
Parate: disastroso (max sconosciuto)
Difesa: scarso (max scarso)
Regia: accettabile (max accettabile)
Cross: scarso (max scarso)
Passaggi: accettabile (max accettabile)
Attacco: scarso (max scarso)
Calci piazzati: sconosciuto (max scarso)
e alla pescata è uscito:
17 anni e 0 giorni, Prossimo compleanno: 14-03-2010
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: Spallinati (dal 22-11-2009)
Indice Totale Skill (TSI): 980
Ingaggio: 430 €/a settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso
io non sono un grande esperto di stipendio dei registi, ma dal TSI mi sembra che sia bello alto, inoltre aveva praticamente raggiunto il livello massimo in quasi tutte le skill già 60 giorni fa e ho continuato ad allenarlo in individuale per fargli prendere più decimali possibili.
se ipotizziamo un 6,9 + un 6,5 nelle due skill accettabili (qui si accettano consigli dai trader più esperti) e un 3,5 in cross, difesa e attacco, la media delle skill di movimento risulta essere circa 4,8.
quindi si potrebbe ipotizzare che il livello insufficiente indicato dallo scout al momento della pescata potrebbe riferirsi alla media delle skill di movimento raggiungibili dal pulcino... che ne pensate?
alla pescata lo scout mi disse: "Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Gianni Ceresi e ha 15 anni. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa."
stamattina me lo indicava così:
Parate: disastroso (max sconosciuto)
Difesa: scarso (max scarso)
Regia: accettabile (max accettabile)
Cross: scarso (max scarso)
Passaggi: accettabile (max accettabile)
Attacco: scarso (max scarso)
Calci piazzati: sconosciuto (max scarso)
e alla pescata è uscito:
17 anni e 0 giorni, Prossimo compleanno: 14-03-2010
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: Spallinati (dal 22-11-2009)
Indice Totale Skill (TSI): 980
Ingaggio: 430 €/a settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso
io non sono un grande esperto di stipendio dei registi, ma dal TSI mi sembra che sia bello alto, inoltre aveva praticamente raggiunto il livello massimo in quasi tutte le skill già 60 giorni fa e ho continuato ad allenarlo in individuale per fargli prendere più decimali possibili.
se ipotizziamo un 6,9 + un 6,5 nelle due skill accettabili (qui si accettano consigli dai trader più esperti) e un 3,5 in cross, difesa e attacco, la media delle skill di movimento risulta essere circa 4,8.
quindi si potrebbe ipotizzare che il livello insufficiente indicato dallo scout al momento della pescata potrebbe riferirsi alla media delle skill di movimento raggiungibili dal pulcino... che ne pensate?