PDA

Visualizza Versione Completa : Impegno in BuzzerBeater



angel___
22-11-2009, 23:47
Ciao a tutti,

ma in Buzzerbeater quanto conta l'impegno?
cioè, se io nella prossima partita metto Partita decisiva, c'è un valore (tipo il TS in hattrick) che nelle partite successive mi farà avere dei valori inferiori?

qual è questo valore? non so se mi sono spiegato...

Grazieee

Ferlons
23-11-2009, 01:18
lo trovi quando imposti la formazione della partita di fianco all'atteggiamento che scegli per la partita stessa e funziona sostanzialmente come il ts

angel___
23-11-2009, 10:06
si si, lo so che è li l'opzione, la mia richiesta era se potevo vedere il valore TS (se esiste) di buzzerbeater e se si dove lo trovo...

e poi: che cosa mi migliora se mi impegno di più? tutti i reparti o incide solo un determinato valore? se si, quale? per valore intendo "difesa in area", "difesa perimetrale", "rimbalzo", "circolazione di palla" etc, cioè quelli visibili a fine partita...

vavar
23-11-2009, 11:55
di fianco all'pzione c'è scritto. il valore base è 5, se fai mots-partita decisiva si dimezza il tuo ts, con normal tende al valore base, con pic-partitella si alza. In genere sopra il 10 tende a diminuire più velocemente. Il ts alto alza le valutazioni di tutti i reparti. L'ideale è riuscire ad avere il ts tra il 9/11 dopo le prime partite di campionato

angel___
23-11-2009, 13:48
di fianco all'pzione c'è scritto. il valore base è 5, se fai mots-partita decisiva si dimezza il tuo ts, con normal tende al valore base, con pic-partitella si alza. In genere sopra il 10 tende a diminuire più velocemente. Il ts alto alza le valutazioni di tutti i reparti. L'ideale è riuscire ad avere il ts tra il 9/11 dopo le prime partite di campionato

ottimo, grazie!
non sapevo molte cose... tante partite che avrei potuto piccare non l'ho fatto..

vavar
23-11-2009, 13:55
se vuoi qualche altra informazione usa la posta di buzzer beater la mia squadra è Vavar Rivers, sono in II serie (almeno per ora)