PDA

Visualizza Versione Completa : E ora come lo alleno?



nemiopinerti
23-11-2009, 07:02
Ho questo giovine che ha raggiunto il massimo nelle skill che alleno in questo momento nelle giovanili.
16 anni e 33 giorni:

parate sconosciuto
difesa sconosciuto
regia scarso (max scarso)
Cross: buono (max buono)
Passaggi: accettabile (max accettabile)
Attacco: sconosciuto (max insufficiente)
Calci piazzati: sconosciuto

Che faccio vado di attacco solo per lui?

lev83
23-11-2009, 10:59
io direi di sì,anke se dipende come sono gli altri allenandi

fulldotto
23-11-2009, 12:15
Se pensi solo a lui attacco e calci piazzati :sisi:

Kira
23-11-2009, 12:38
Mai provato in difesa?
Se sì, in che ruolo e quante stelle ha fatto?

seppio
23-11-2009, 13:37
dipende da cosa vuoi farlo diventare. pero lo proverei in difesa. se puo salire bene anche li ti diventa un ala. se no puoi dargli attacco e qualche allenatore di attacco puo pensare di allenarlo da insuff vedendo le ottie secondarie che avrebbe

nemiopinerti
23-11-2009, 13:38
Mai provato in difesa?
Se sì, in che ruolo e quante stelle ha fatto?

No non ho mai provato, ma potrei farlo.

Kira
23-11-2009, 13:56
No non ho mai provato, ma potrei farlo.
Potresti provarlo anche subito... allena difesa come primaria e metti in campo con lui altri difensori di cui sai il livello, il mister dovrebbe dirti nei commenti anche il suo... magari anche interdizione come secondaria, hai visto mai che ti dice pure il potenziale? :sisi:

-=Lazza=-
23-11-2009, 16:18
Potresti provarlo anche subito... allena difesa come primaria e metti in campo con lui altri difensori di cui sai il livello, il mister dovrebbe dirti nei commenti anche il suo... magari anche interdizione come secondaria, hai visto mai che ti dice pure il potenziale? :sisi:


Oltre a questo saggio consiglio io ti aggiungo che se lo vuoi mettere come terzino e' importante che tu lo metta DIFENSIVO, perche' senno' cross e passaggi influirebbero molto sulla sua valutazione fuorviandoti.

nemiopinerti
23-11-2009, 20:55
Oltre a questo saggio consiglio io ti aggiungo che se lo vuoi mettere come terzino e' importante che tu lo metta DIFENSIVO, perche' senno' cross e passaggi influirebbero molto sulla sua valutazione fuorviandoti.

Ottimo consiglio, ti ringrazio. Ora provo e nel caso vi farò sapere anche per dare un eventuale riferimento utile in futuro a tutti.
Ciau!