Visualizza Versione Completa : Dubbio pescate
asteroidix
24-11-2009, 01:49
Dubbio pescate:
I miei scout stanno cercando CC.
Quando mi trovano giocatori tipo:
" è debole in attacco, può diventare max scarso in cross". E altre cose di poca importanza, è possibile che sia, ad esempio, accettabile in regia e possa diventare buono in passaggi?
In altre parole, gli scout indicano le skill attuali e potenziali più rilevanti, oppure ne dicono 2 a caso?
E' ovvio che se fosse vera la seconda ipotesi, bisogna grosso modo prendere qualsiasi cosa capiti e provare sul campo.
" è debole in attacco, può diventare max scarso in cross". E altre cose di poca importanza, è possibile che sia, ad esempio, accettabile in regia e possa diventare buono in passaggi?
Sì, è possibile :sisi:
In altre parole, gli scout indicano le skill attuali e potenziali più rilevanti, oppure ne dicono 2 a caso?
E' ovvio che se fosse vera la seconda ipotesi, bisogna grosso modo prendere qualsiasi cosa capiti e provare sul campo.
Esattamente ciò che ho riportato in grassetto ;)
asteroidix
24-11-2009, 01:58
Sì, è possibile :sisi:
Esattamente ciò che ho riportato in grassetto ;)
Mille grazie! Ma scusa, a questo punto, non ha senso tenere 3 scout! Tanto vale 1 e provare il primo che trova... E' così? :suspi:
Mille grazie! Ma scusa, a questo punto, non ha senso tenere 3 scout! Tanto vale 1 e provare il primo che trova... E' così? :suspi:
Beh se il primo ti dice che ha 17 anni ed è di livello scarso lo terresti? :asd:
Per una questione meramente economica, sicuramente sì.
In linea di massima io ne tengo due nel caso uno dei due non abbia giocatori da proporre, e nel caso in cui il primo che mi viene proposto è già 17enne (che lo alleno a fare che è già vecchio?)
Nel caso uno abbia già 1-2 giocatori validi da allenare a lungo termine (e quindi impossibilità di cambiare allenamento primario), tanto vale tenere uno scout e basta, magari ricercando giocatori simili a quelli allenati :sisi:
Ognuno poi ha le sue opinioni e idee, io ho detto la mia ;)
asteroidix
24-11-2009, 02:15
be a questo punto le informazioni importanti sono l'età del giocatore e il livello medio, il resto è tutta una incognita! Grazie mille per le info.
PS azz! mi sa che ho buttato un sacco di potenziali campioncini.
Qalcuno mi spiega dove è possibile io abbia letto che lo scout informa su due delle tre skill in cui il giovane ha potenziale più alto?
:sbonk:
asteroidix
24-11-2009, 23:51
Qalcuno mi spiega dove è possibile io abbia letto che lo scout informa su due delle tre skill in cui il giovane ha potenziale più alto?
:sbonk:
:eek:
ricordo vagamente una cosa del genere. Era forse durante la mia vita precedente?
-=Lazza=-
25-11-2009, 14:37
:eek:
ricordo vagamente una cosa del genere. Era forse durante la mia vita precedente?
Penso di si...
durante la vita precedente intendo :asd:
a me è capitato un buono\buono\accettabile difesa\cross\attacco..il problrma è che il buono in cross me lo ha comunicato dopo 3 mesi che il giorcatore era in squadra...nc