PDA

Visualizza Versione Completa : Possibile V come agire?



Ferlons
24-11-2009, 11:31
Sono primo con 30 punti, + 54 dr e nelle prossime 3 partite affronto 1 bot, 1 squadra che posso battere a occhi chiusi e il secondo in classifica (che sta a -5) quindi posso ritenere molto probabile la promozione diretta.

Volevo sapere se secondo voi le valutazioni che faccio sono adatte a una V serie, secondo HO con la squadra attuale farei:

Difesa:
Eccellente Alto - Eccellente Alto - Eccellente Alto
CC:
Buono Molto Basso
Attacco:
Buono Alto - Buono Alto - Eccellente Molto Basso

Questo con Fiducia forte e TS composti; tutti i giocatori normal tranne un'ala offensiva (NB la schiero sempre offensiva perchè ha pochissima regia, ma è un nazionale under20).

Il Coach è Equilibrato e ha carisma Accettabile.

Alleno Cross.

In cassa con un paio di ST dovrei arrivare sui 3 milioni e poco più nel breve periodo.

I giocatori in breve:

PR: 20 anni, fuoriclasse
DC: 26 anni, sovra difesa, strao regia
TER1: 23 anni, splendido difesa, quasi eccellente cross
TER2: 23 anni, splendido difesa, quasi eccellente cross
CC1: 25 anni, sovra regia, buono passaggi CDT
CC2: 24 anni, fuoriclasse regia, formidabile passaggi
CC3: 32 anni, fuoriclasse regia, mitico CP, eccellente difesa, magnifico exp
Ala1: 23 anni, splendido regia, magnifico+2 cross, Veloce
Ala2: 18 anni, magnifico+3 cross, CDT
Att1: 26 anni, titanico attacco, eccellente passaggi, Veloce
Att2: 24 anni, magnifico attacco, buono cross, insufficente passaggi, Imprevedibile

Ho poi un'ala fuoriclasse regia eccellente +3 cross Veloce, che uso quando mi serve una TM

Guardando le valutazioni di HO credo di essere a posto in difesa; io pensavo di intervenire su CC2 e su Att2, cercando di prenderne 1 almeno sovra con un po' di passaggi a CC e in attacco 1 fuoriclasse/sovra.

Dite che così va bene?

ilbarbadatre
24-11-2009, 11:36
il centrocampo è il reparto più debole, credo che almeno un paio di titanici ti servano, il resto secondo me va anche bene
difesa a posto
attacco potrebbe un po' calarti il centrale se vendi i cc con passaggi, però ti aumenterà il laterale allenando cross

dj501
24-11-2009, 12:52
centrocampo assolutamente, pero' onestamente mi priverei di cc3 e non di cc2

Primaria direi Titanico Ita o se vuoi risparmiare sull'acquisto un ET ita (monte stipendi permettendo)

DiOli
24-11-2009, 12:57
quoto djLEVIs in tutto... io mi priverei del numero 3 e ci butterei un bel extra... almeno un extraterrestre in V devi averlo...