PDA

Visualizza Versione Completa : Senza parole (non la canzone di Vasco)

Melegna
28-11-2009, 15:15
Partita 240063310

Valutate voi....io no ho più parole....

Valutazioni
A.C. Melegnano shen1
Centrocampo formidabile (basso) accettabile (basso)
Difesa Destra insufficiente (alto) insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale accettabile (basso) insufficiente (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (molto alto) insufficiente (alto)
Attacco Destro insufficiente (molto basso) accettabile (molto basso)
Attacco Centrale insufficiente (alto) insufficiente (alto)
Attacco Sinistro accettabile (alto) insufficiente (alto)

HatStats (solo totali) 222 183
HatStats (dettagliata) 222

Calci piazzati indiretti
Difesa insufficiente (basso) insufficiente (molto alto)
Attacco debole (alto) accettabile (basso)

Atteggiamento Partita della stagione (Nascosto)
Tattica Normale Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica) (nessuna tattica)

_SoNiC_
28-11-2009, 15:49
vincere dovevi vincere anche se non di tanto...

se solo dassi retta ai miei consigli pero magari avresti vinto...
visto il vantaggio immenso che avevi a cc mi spieghi perche cavolo non hai messo i cc esterni e ali offenisive??? e poi potevi fare pure a meno del trequartista se riuscivi a guadagnare qualcosina in piu in attacco :sisi:

slaine
28-11-2009, 15:53
visto il vantaggio immenso che avevi a cc mi spieghi perche cavolo non hai messo i cc esterni e ali offenisive??? e poi potevi fare pure a meno del trequartista se riuscivi a guadagnare qualcosina in piu in attacco :sisi:

in effetti avresti dovuto pompare di più l'attacco...ciò non toglie che questo sia un furto.

Melegna
28-11-2009, 15:55
vincere dovevi vincere anche se non di tanto...

:suspi: Dici?

se solo dassi retta ai miei consigli pero magari avresti vinto...

Allora...a parte l'italiano fantozziano :asd: questa per lui era l'ultima spiaggia per agganciarmi, potevo aspettarmi di tutto, dal gioco con l'intensità d'allenamento al mots etc etc quindi nemmeno ci ho pensato a rinforzare l'attacco a sfavore del CC. Vedendo ora le valutazioni ti dò ragione...ma come facevo anche solo a intuire una schifezza simile?!

in effetti avresti dovuto pompare di più l'attacco...ciò non toglie che questo sia un furto.

Lo so :-o... mi aspettavo molto in più da lui per quel che riguarda il centrocampo. Manco ci ho pensato.

_SoNiC_
28-11-2009, 16:10
si in effetti non avevo visto venisse da due partite contro bot.. quindi se era furbo faceva doppio pic e poi mots..visto l accettabile in carisma del coach..
secondo me non è stato cosi furbo senno non faceva quel valore a cc..

fattosta che dovevi rischiartela di piu su questo non ci piove!!! o volevi fare lo sborone con il tuo formidabile a cc??? :rolleyes:

Melegna
28-11-2009, 16:30
si in effetti non avevo visto venisse da due partite contro bot.. quindi se era furbo faceva doppio pic e poi mots..visto l accettabile in carisma del coach..

Lo sopravvalutato e l'ho preso nel cubo :-o

aggo85
28-11-2009, 16:42
ma mandalia affanculo, te l'han rubata e basta, il resto son chiacchere

danybig82
28-11-2009, 16:49
ma mandalia affanculo, te l'han rubata e basta, il resto son chiacchere

ma a noi? :eek:

aggo85
28-11-2009, 19:02
ma a noi? :eek:

A tutti! :esd:

(sono in fase mestruata perché sto prendendo randommate a raffica, ultimo gol su corner con 4 cdt contro 0)