PDA

Visualizza Versione Completa : Ci riproviamo!!



goldrake11
29-11-2009, 22:53
Ebbene si, come da titolo riproviamo a giocare a questo gioco.

La situazione è questa ho 25M da spendere per fare una IX, una VIII e volendo anche una VII da protagonista:D

Dato che devo fare la squadra daccapo e avendo allenato già attacco, ho deciso di passare a difesa(regia non mi piace).

Considerando che ho già l'allenatore buono la cifra è quasi effettiva, quindi mi servono tanti consigli:

L'unica cosa della quale sono certo al 99% è il modulo, 4-5-1 in campionato e 5-4-1 in amichevole.

1)La Difesa:

Avevo pensato di acquistare 3 Dif monoskill, 2 con una buona dose di regia e chiaramente 4 con cross...secondo voi da che skill devo partire per i 9?

2)Centrocampo:

Sicuramente ci vogliono 2 ali moooolto forti per sopperire all'unica punta, e anche da qui vi chiedo da che skill posso partire.

3)Attacco:

Stesso discorso del centrocampo.

In poche parole, voi come la strutturereste la squadra:D

A voi i consigli!!!

Grazie per eventuali risposte:)

teopv90
29-11-2009, 23:09
25 Milioni e una nona?
Mi sa che la prossima stagione ti annoierai parecchio, gli altri ti sembreranno tutti dei BOT.
Riesci a fare una squadra ammazzacampionato spendendo neanche un quinto di quella cifra, quindi punta forte sugli allenandi.
Mentre sulla difesa lascio la parola agli altri, quello che posso dirti su centrocampo ed attacco è quella di pensare ad almeno due CC con passaggi alti (chessò, dei magnifici/buoni regia/passaggi) magari CdT/Imprevedibile, ed uno invece monoskill, un'ala offensiva (non supererei il formidabile/buono cross/passaggi) Veloce ed una Cdt (forse meglio TM con più regia).
Per l'attacco resterei su un formidabile con cross e/o passaggi (senza superare l'accettabile).
Secondo me già così sarebbe esagerata per la nona :)

Ferlons
29-11-2009, 23:12
Qualche consiglio:

-per me 4-4-2 asimettrico > 4-5-1 ti da un po' meno a cc ma in attacco hai 2 lati buoni invece di 3 così così

-è importante sapere se il coach è difensivo o che altro

-come skill di partenza stando in IX forse anche degli eccellenti con delle buone secondarie possono bastare, non dimenticherei qualche difensore con passaggi per un eventuale contropiede

-infine in linea di massima se parti da una IX io non caricherei troppo il monte stipendi, per cui non farti una squadra da V ;)

Fara
29-11-2009, 23:26
io non giocherei con il 4-5-1 ma col 4-4-2
Altra cosa, pensi di stare per molto su difesa? (in quel caso gli allenandi li prenderei molto più forti e come skill primaria regia per i centrali e cross per i terzini).

goldrake11
29-11-2009, 23:30
25 Milioni e una nona?
Mi sa che la prossima stagione ti annoierai parecchio, gli altri ti sembreranno tutti dei BOT.
Riesci a fare una squadra ammazzacampionato spendendo neanche un quinto di quella cifra, quindi punta forte sugli allenandi.
Mentre sulla difesa lascio la parola agli altri, quello che posso dirti su centrocampo ed attacco è quella di pensare ad almeno due CC con passaggi alti (chessò, dei magnifici/buoni regia/passaggi) magari CdT/Imprevedibile, ed uno invece monoskill, un'ala offensiva (non supererei il formidabile/buono cross/passaggi) Veloce ed una Cdt (forse meglio TM con più regia).
Per l'attacco resterei su un formidabile con cross e/o passaggi (senza superare l'accettabile).
Secondo me già così sarebbe esagerata per la nona :)

Da tenere in considerazione, anche se vorrei poi non poter ricomprare l'anno prossimo di nuovo dei giocatori, ma perlomeno fare IX e VIII con gli stessi:sisi:


Qualche consiglio:

-per me 4-4-2 asimettrico > 4-5-1 ti da un po' meno a cc ma in attacco hai 2 lati buoni invece di 3 così così

-è importante sapere se il coach è difensivo o che altro

-come skill di partenza stando in IX forse anche degli eccellenti con delle buone secondarie possono bastare, non dimenticherei qualche difensore con passaggi per un eventuale contropiede

-infine in linea di massima se parti da una IX io non caricherei troppo il monte stipendi, per cui non farti una squadra da V ;)

per 4-4-2 asimmetrico intendi con un'ala vs il centro?
Cmq pure è una soluzione, però credo che sul lato vuoto dovrei avere un bel terzino da mettere offensivo...

Il coach è equilibrato, e concordo con te sul monte stipendi, però come ho detto prima vorrei poter fare nona e ottava con la stessa squadra.

Mi sapreste consigliare da che skill partire per i difensori?

Ferlons
29-11-2009, 23:38
Da tenere in considerazione, anche se vorrei poi non poter ricomprare l'anno prossimo di nuovo dei giocatori, ma perlomeno fare IX e VIII con gli stessi:sisi:



per 4-4-2 asimmetrico intendi con un'ala vs il centro?
Cmq pure è una soluzione, però credo che sul lato vuoto dovrei avere un bel terzino da mettere offensivo...

Il coach è equilibrato, e concordo con te sul monte stipendi, però come ho detto prima vorrei poter fare nona e ottava con la stessa squadra.

Mi sapreste consigliare da che skill partire per i difensori?

no, 4-4-2 asimettrico vuol dire 3 centrali + un'ala, offensiva, difensiva o TM dipende dalle occasioni, in linea di massima comunque dovrebbe avere un po' di regia :sisi:

Riguardo al terzino non ti servirà proprio...
Se si gioca 4-4-2 asimettrico si gioca con 2 lati forti d'attacco e uno schifoso, del resto non è sempre possibile avere 3 lati forti :sisi:

Difensori, ripeto, considerato che già adesso la IX non è così difficile e in più coi ripescaggi per i bot saranno potenzialmente ancora più deboli, per me puoi partire comodamente da un eccellente in primaria e concentrarti su secondarie e specialità di livello.

Fara
29-11-2009, 23:46
io quando ero in VIII avevo preso 2 insufficienti in difesa e titanici in cross e poi degli accettabili in difesa e magnifici/fuoriclasse in regia.

In IX puoi permetterti di giocare con gente simile, tanto la difesa la reggi con la superiorità del centrocampo e ti ritrovi poi nelle serie superiori con dei giocatori che sono unici.
altrimenti se li trovi a prezzi simili (a volte succede) puoi prendere gente con più difesa e più vecchia.

goldrake11
30-11-2009, 00:16
io quando ero in VIII avevo preso 2 insufficienti in difesa e titanici in cross e poi degli accettabili in difesa e magnifici/fuoriclasse in regia.

In IX puoi permetterti di giocare con gente simile, tanto la difesa la reggi con la superiorità del centrocampo e ti ritrovi poi nelle serie superiori con dei giocatori che sono unici.
altrimenti se li trovi a prezzi simili (a volte succede) puoi prendere gente con più difesa e più vecchia.


io non giocherei con il 4-5-1 ma col 4-4-2
Altra cosa, pensi di stare per molto su difesa? (in quel caso gli allenandi li prenderei molto più forti e come skill primaria regia per i centrali e cross per i terzini).

bel consiglio, si penso di stare molto su difesa, anche perchè non mi è mai piaciuto fare allenamenti a breve termine.
da che età mi consigli di cercare giocatori del genere?




no, 4-4-2 asimettrico vuol dire 3 centrali + un'ala, offensiva, difensiva o TM dipende dalle occasioni, in linea di massima comunque dovrebbe avere un po' di regia :sisi:

Riguardo al terzino non ti servirà proprio...
Se si gioca 4-4-2 asimettrico si gioca con 2 lati forti d'attacco e uno schifoso, del resto non è sempre possibile avere 3 lati forti :sisi:

Difensori, ripeto, considerato che già adesso la IX non è così difficile e in più coi ripescaggi per i bot saranno potenzialmente ancora più deboli, per me puoi partire comodamente da un eccellente in primaria e concentrarti su secondarie e specialità di livello.

si vabbè, mi sono espresso io male, ma il concetto di asimmetrico era lo stesso del tuo:D

Fara
30-11-2009, 00:21
hai un MP su hattrick

mjasky
01-12-2009, 09:27
io ti consiglio di evitare i difensori monoskill e puntare tutto sui multiskill.....anche io all'inizio ho fatto il tuo stesso ragionamento e ho comprato un monoskill ma rende molto bene in termini economici rispetto ai multiskill...
per il resto ti hanno già detto tutto gli altri...

goldrake11
04-12-2009, 13:32
Piccolo aggiornamento, al momento ho comprato il centrocampo titolare e un attaccante:

ALA
24 anni e 57 giorni, TSI = 10 340
buono di forma, buono in resistenza [Tecnico]
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

CC
24 anni e 29 giorni, TSI = 41 130
buono di forma, buono in resistenza
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: eccellente
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

CC
25 anni e 36 giorni, TSI = 18 040
insufficiente di forma, buono in resistenza [Imprevedibile]
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: buono
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso

CC
23 anni e 107 giorni, TSI = 4 940
debole di forma, eccellente in resistenza
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

CC
26 anni e 27 giorni, TSI = 3 660
accettabile di forma, buono in resistenza [Veloce]
Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: formidabile Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

Att
25 anni e 7 giorni, TSI = 18 830
buono di forma, insufficiente in resistenza
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: buono
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: magnifico Calci piazzati: tremendo

Devo comprare ancora un portiere, un cc, un att e chiaramente tutta la difesa e ho ancora 14,5 M disponibili

Ho diversi dubbi.

1)il portiere lo posso prendere anche ecc. dato che allenerò difesa?

2)l'attaccante avevo pensato di prenderlo tipo ecc/form in attacco e acc/buono in passaggi, solo che lo vorrei anche veloce, ma guardando i prezzi con il veloce saliamo anche di 400k, secondo voi posso anche prenderlo senza specialità?

3)Per i dif centrali volevo prendere uno con tanta regia, da strao a magnifico, e l'altro con tanti passaggi, stesse skill, mentre chiaramente per i terzini lo stesso discorso con cross.
Per i panchinari, tenendo presente che non credo di fare ST, secondo voi posso prendere ancehe 17/18enni monoskill eccellenti?

teopv90
04-12-2009, 14:19
Sei un pazzo, con quei CC avrai sempre il 98% di possesso palla :asd:
Il portiere eccellente direi proprio che andrà più che bene, magari cercalo con difesa debole :sisi:
Non ho capito perchè devi comprare un altro CC, non ne hai mica già presi 4?
Bastano ed avanzano! Piuttosto avanza dei soldi che fanno sempre comodo..
Altra cosa, manca un tiratore.. Se lo prendi, cerca qualche difensore con CdT, ti saranno utili :sisi:
Magari potresti cercare l'attaccante (non sorpasserei il formidabile in attacco, cmq) con una buona dose di CP.

goldrake11
04-12-2009, 16:30
Sei un pazzo, con quei CC avrai sempre il 98% di possesso palla :asd:
Il portiere eccellente direi proprio che andrà più che bene, magari cercalo con difesa debole :sisi:
Non ho capito perchè devi comprare un altro CC, non ne hai mica già presi 4?
Bastano ed avanzano! Piuttosto avanza dei soldi che fanno sempre comodo..
Altra cosa, manca un tiratore.. Se lo prendi, cerca qualche difensore con CdT, ti saranno utili :sisi:
Magari potresti cercare l'attaccante (non sorpasserei il formidabile in attacco, cmq) con una buona dose di CP.

me ne manca un altro perchè ho bisogno di 4 titolari e di 2 panchinari;)

per quanto riguarda il tiratore, sto cercando, ma i prezzi salgono alle stelle, e non vorrei spendere tanto in più perchè vorrei comprare bei allenandi, a proposito qualcuno che mi da qualche consiglio sulla domanda 3 grazie?:D

Ketamina
04-12-2009, 16:44
Vai diretto sui multiskill. :sisi:

Prendi i 4 titolari magari già formati in difesa per reggere l'urto e con accenni di secondaria. Ma i 4 in panca sicuramente multiskill...

Poi una te la butto lì... un bel portiere da allenare in difesa?

mjasky
04-12-2009, 16:59
me ne manca un altro perchè ho bisogno di 4 titolari e di 2 panchinari;)

per quanto riguarda il tiratore, sto cercando, ma i prezzi salgono alle stelle, e non vorrei spendere tanto in più perchè vorrei comprare bei allenandi, a proposito qualcuno che mi da qualche consiglio sulla domanda 3 grazie?:D

allenandi sicuramente Multiskill......io avevo iniziato con dei formidabili/straordinari nella secondaria e insuff/accettabile in difesa ma ho il portiere Titanico...

per il tiratore potresti seguire il mio esempio, ho preso un 19enne Insufficiente/Divino difesa/cp e lo alleno in difesa.....:D

per l'allenando con passaggi io ne ho sempre trovati con difficoltà e raramente con più di eccellente in passaggi....:D

io avevo preso un 17enne monoskill accettabile scattante...ma non te lo consiglio.....

goldrake11
04-12-2009, 17:32
Vai diretto sui multiskill. :sisi:

Prendi i 4 titolari magari già formati in difesa per reggere l'urto e con accenni di secondaria. Ma i 4 in panca sicuramente multiskill...

Poi una te la butto lì... un bel portiere da allenare in difesa?

non sarebbe male come pensata, da che skill lo devo prendere sia in parate che in difesa?

tipo ecc/scarso in parate/difesa?

azteca
04-12-2009, 17:48
non sarebbe male come pensata, da che skill lo devo prendere sia in parate che in difesa?

tipo ecc/scarso in parate/difesa?

se ti avanzano spenderei 2 milioni per uno splendido/scarso più giovane possibile e saresti a posto per un bel pò.

oppure fai lo sborone e ne spendi 3.5/4 e prendi un fuoriclasse 19enne e lo tieni fino alla A :D

mjasky
04-12-2009, 17:57
non sarebbe male come pensata, da che skill lo devo prendere sia in parate che in difesa?

tipo ecc/scarso in parate/difesa?

secondo me per allenare un portiere in difesa questo deve essere almeno Titanico in parate e forse è ancora poco.....:sisi:

goldrake11
04-12-2009, 18:30
secondo me per allenare un portiere in difesa questo deve essere almeno Titanico in parate e forse è ancora poco.....:sisi:

io facevo un discorso di vendita....perchè al momento non ho i soldi per comprarmi un portiere con quelle skill

DiOli
04-12-2009, 18:37
io spenderei i soldi sul portiere... plendido/scarso va piu che bene..
e comprerei anche i titolari in difesa multiskill...

e cmq terrei solo un CC panchinaro e non due !!!

Kira
04-12-2009, 19:26
Vedo che ti hanno risposto degnamente sia il Keta che Mjasky... non vorrei essere ripetitivo. Il mio pensiero è:

- 4 difensori già formati con un discreto livello di difesa (buono/eccellente/formidabile) + secondaria alta (regia o cross a seconda del ruolo)
- 5 difensori allenandi puri (tipo: straordinario/splendido/magnifico in regia o cross e debole/insufficiente in difesa)

Giusto per distinguermi dal pensiero degli altri, secondo me:
- allenare un portiere è economicamente sconveniente, vale la pena solo se poi te lo tieni in squadra
- allenare giovani monoskill idem come sopra, allora tanto vale fare ST con tutti gli slot amichevole (e qui chiedi a Fara che è espertissimo in questo)
- potresti fare come ho fatto io tempo fa: ho comprato un 19enne insufficiente/magico difesa/CP e l'ho allenato fino a farlo diventare il tiratore titolare della squadra... il problema è trovare un giocatore così giovane con CP già alti e un accenno di difesa

Per quanto riguarda gli acquisti, il CC va bene, non ti far illudere da chi dice che è troppo forte, non si sa mai in che girone capiti (guarda il mio!) ... a me piace poco l'ala (poco cross, avrei preferito una doppio formidabile) e in generale non hai guardato per niente alle specialità. Rimedia con i prossimi acquisti ;)


e cmq terrei solo un CC panchinaro e non due!!!
Io comprerei una seconda ala che fa sia da ala di riserva che da CC d'emergenza (anche se è meglio quella già acquistata :sisi:)

goldrake11
05-12-2009, 10:11
Vedo che ti hanno risposto degnamente sia il Keta che Mjasky... non vorrei essere ripetitivo. Il mio pensiero è:

- 4 difensori già formati con un discreto livello di difesa (buono/eccellente/formidabile) + secondaria alta (regia o cross a seconda del ruolo)
- 5 difensori allenandi puri (tipo: straordinario/splendido/magnifico in regia o cross e debole/insufficiente in difesa)

Giusto per distinguermi dal pensiero degli altri, secondo me:
- allenare un portiere è economicamente sconveniente, vale la pena solo se poi te lo tieni in squadra
- allenare giovani monoskill idem come sopra, allora tanto vale fare ST con tutti gli slot amichevole (e qui chiedi a Fara che è espertissimo in questo)
- potresti fare come ho fatto io tempo fa: ho comprato un 19enne insufficiente/magico difesa/CP e l'ho allenato fino a farlo diventare il tiratore titolare della squadra... il problema è trovare un giocatore così giovane con CP già alti e un accenno di difesa

Ce la faccio con 14 M a comprare 9 difensori di quel livello?
Come ST al momento non credo di farlo, poi casomai chiedo consiglio a Fara.
Per gli allenandi mi conviene partire da debole difesa?


Per quanto riguarda gli acquisti, il CC va bene, non ti far illudere da chi dice che è troppo forte, non si sa mai in che girone capiti (guarda il mio!) ... a me piace poco l'ala (poco cross, avrei preferito una doppio formidabile) e in generale non hai guardato per niente alle specialità. Rimedia con i prossimi acquisti ;)


Io comprerei una seconda ala che fa sia da ala di riserva che da CC d'emergenza (anche se è meglio quella già acquistata :sisi:)

Infatti il cc che devo comprare è l'ala di riserva.
Intanto non sono capace di trovare un attaccante anche eccellente ma veloce a prezzi ragionevoli:no:

_SoNiC_
05-12-2009, 10:48
bellissimo quell attaccante!!!!!!!! :eek: lo voglio anch io a quel prezzo :sbav:

Ketamina
05-12-2009, 12:54
Allora, se proprio vuoi prenderlo il portiere, non prenderlo sotto il fuoriclasse/sovrannaturale come ti hanno più o meno detto.

Per i multiskill ci sono due categorie (per come la vedo io).

- formidabile regia/cross, accettabile difesa, massimo 18.100 anni;
- magnifico regia/cross, insufficiente difesa, massimo 19.100 anni;

Ovviamente con specialità e con regia/cross flessibile. Se trovi uno con regia a splendido altissima o fuoriclasse prendilo lo stesso.

goldrake11
05-12-2009, 13:10
Per i multiskill ci sono due categorie (per come la vedo io).

- formidabile regia/cross, accettabile difesa, massimo 18.100 anni;
- magnifico regia/cross, insufficiente difesa, massimo 19.100 anni;

Ovviamente con specialità e con regia/cross flessibile. Se trovi uno con regia a splendido altissima o fuoriclasse prendilo lo stesso.

secondo te ce la posso fare con circa 13 M a comprare 4 giocatori cosi, più 5 allenandi?

Ketamina
05-12-2009, 13:19
Di quale categoria stai parlando?

goldrake11
05-12-2009, 13:22
Di quale categoria stai parlando?

per i 4 titolari avevo pensato questi: - formidabile regia/cross, accettabile difesa, massimo 18.100 anni;

mentre per i 5 allenandi avevo pensato di prenderne 3 che partono da ins in difesa e minimo da fuoriclasse in pass-regia-cross

gli altri 2 li comprerei dopo perchè sicuramente non ce la farei:sisi

Ketamina
05-12-2009, 14:01
Non ti consiglio di prenderli con passaggi.

Comunque contaci un 2 milioni per i primi a cranio e sui 4 per i secondi.

Però non ho capito, vuoi iniziare con i formidabili/accettabili regia/cross e difesa titolari?

goldrake11
05-12-2009, 14:05
Non ti consiglio di prenderli con passaggi.

Comunque contaci un 2 milioni per i primi a cranio e sui 4 per i secondi.

Però non ho capito, vuoi iniziare con i formidabili/accettabili regia/cross e difesa titolari?

no scusa, ho sbagliato, vorrei incominciare minimo con eccellente in primaria per i titolari, anche se in regia/cross devo prendere degli accettabili, mentre poi cresco gli allenandi:sisi:

Ketamina
05-12-2009, 14:13
Allora:

- 2 eccellenti in difesa con cross accettabile;
- 2 eccellenti in difesa con regia accettabile;
- 2 insufficienti in difesa con regia fuoriclasse;
- 2 insufficienti in difesa con cross fuoriclasse;
- 1 ignoto;

Ho capito giusto?

Tutti ovviamente potenti o CDT.

PS:
Auguri. :D

goldrake11
05-12-2009, 14:46
Allora:

- 2 eccellenti in difesa con cross accettabile;
- 2 eccellenti in difesa con regia accettabile;
- 2 insufficienti in difesa con regia fuoriclasse;
- 2 insufficienti in difesa con cross fuoriclasse;
- 1 ignoto;

Ho capito giusto?

Tutti ovviamente potenti o CDT.

PS:
Auguri. :D

ok grazie

cercherò di fare il mio meglio e vi tengo aggiornati:D

mjasky
05-12-2009, 15:44
è una settimana che cerco un difensore Accettabile/fuoriclasse deifesa/regia CDT ed è bella dura trovarli 19-20 anni...


se trovi un Fuoriclasse in passaggi chiamami.......per me è impossibile...:D

goldrake11
05-12-2009, 16:37
è una settimana che cerco un difensore Accettabile/fuoriclasse deifesa/regia CDT ed è bella dura trovarli 19-20 anni...


se trovi un Fuoriclasse in passaggi chiamami.......per me è impossibile...:D

io voglio finire di completare la rosa per dedicarmi anima e corpo alla difesa, adesso mi mancano l'attaccante e l'ala panchinari e ho finito:sisi:

mjasky
05-12-2009, 16:48
io voglio finire di completare la rosa per dedicarmi anima e corpo alla difesa, adesso mi mancano l'attaccante e l'ala panchinari e ho finito:sisi:

io non ci spenderei molto eh.....:up:

io comunque ti consiglio veramente di buttare un tot di soldi (non so se posso dire quanto ho pagato il mio), in un 19enne Divino in CP, anche se insuff.....in IX magari non ti serve ancora ma quando sarà formato anche in difesa nelle serie superiori ti servirà eccome...

goldrake11
05-12-2009, 17:15
io non ci spenderei molto eh.....:up:

si ma infatti ho intenzione di spendere pochissimo:sisi:




io comunque ti consiglio veramente di buttare un tot di soldi (non so se posso dire quanto ho pagato il mio), in un 19enne Divino in CP, anche se insuff.....in IX magari non ti serve ancora ma quando sarà formato anche in difesa nelle serie superiori ti servirà eccome...

per esempio qui sto trovando molte più difficoltà a trovare un giocatore del genere

mjasky
05-12-2009, 17:28
per esempio qui sto trovando molte più difficoltà a trovare un giocatore del genere

eh io ci ho messo un po per trovarlo.....ora ad esempio ce n'è in vendita uno carino....:)

goldrake11
05-12-2009, 17:34
eh io ci ho messo un po per trovarlo.....ora ad esempio ce n'è in vendita uno carino....:)

e perchè non mi mandi un MP con il link??:D

goldrake11
09-12-2009, 11:45
Difesa completata:

DC
19 anni e 64 giorni, TSI = 1 350
debole di forma, accettabile in resistenza [Colpo di testa]
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: eccellente
Attacco: tremendo Calci piazzati: disastroso

DC
20 anni e 46 giorni, TSI = 1 040
accettabile di forma, buono in resistenza
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: eccellente
Attacco: tremendo Calci piazzati: magico

DC
19 anni e 62 giorni, TSI = 10 170
scarso di forma, buono in resistenza [Potente]
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: magnifico Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

DC
21 anni e 5 giorni, TSI = 8 090
debole di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: disastroso

TER
20 anni e 67 giorni, TSI = 8 320
debole di forma, formidabile in resistenza [Colpo di testa]
Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: splendido Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso

TER
21 anni e 64 giorni, TSI = 2 140
accettabile di forma, eccellente in resistenza [Veloce]
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: buono Difesa: eccellente
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

TER
18 anni e 26 giorni, TSI = 3 540
buono di forma, eccellente in resistenza [Potente]
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: eccellente
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso


Mi mancano solo un terzino allenando e un jolly, secondo voi come lo prendo tenendo presente che dopo il terzino mi rimarranno circa 1,5M?

Cosa ve ne pare della mia nuova difesa?:D

Kira
09-12-2009, 12:28
Cosa ve ne pare della mia nuova difesa? :D
Direi che va benone, ottimi acquisti ;)
L'unico che mi piace poco è il terzino 21enne, ne avrei preferito uno con le stesse skill ma più giovane e con specialità migliore (anche se veloce previene lo SE veloce di ali/attaccanti, quindi è comunque utile)


Mi mancano solo un terzino allenando e un jolly, secondo voi come lo prendo tenendo presente che dopo il terzino mi rimarranno circa 1,5M?
IMHO, visti quelli che hai, io prenderei un DC (quindi regia come secondaria) con parecchi passaggi nell'eventualità di dover giocare CA (tanto prima o poi capiterà, per esempio in coppa) ... e con le ultime modifiche potrebbe essere un'opzione importante ;)

goldrake11
09-12-2009, 12:35
IMHO, visti quelli che hai, io prenderei un DC (quindi regia come secondaria) con parecchi passaggi nell'eventualità di dover giocare CA (tanto prima o poi capiterà, per esempio in coppa) ... e con le ultime modifiche potrebbe essere un'opzione importante ;)

secondo te su che skill mi devo regolare per passaggi, e la primaria deve essere regia, quindi un allenando, o deve essere difesa con passaggi e regia, quindi titolare?

Panzer
09-12-2009, 12:41
io li avrei presi piu giovani...e asoprattutto avrei speso di meno per i centrocampisti..cazzo ci fai con un fuoriclasse?avrebbe senso se lo allenassi..ma caricarsi cosi il monte stipendi in nona non ha senso..io ad esempio in nona mi so preso 3 splendidi e secondo me sono anche troppo.

goldrake11
09-12-2009, 12:45
io li avrei presi piu giovani...e asoprattutto avrei speso di meno per i centrocampisti..cazzo ci fai con un fuoriclasse?avrebbe senso se lo allenassi..ma caricarsi cosi il monte stipendi in nona non ha senso..io ad esempio in nona mi so preso 3 splendidi e secondo me sono anche troppo.

il problema è che non so in che nona andrò e soprattutto vorrei fare anche un'VIII senza spendere soldi, ed ecco perchè ho preferito comprare tutto adesso ;)

Kira
09-12-2009, 12:51
secondo te su che skill mi devo regolare per passaggi, e la primaria deve essere regia, quindi un allenando, o deve essere difesa con passaggi e regia, quindi titolare?
Beh, l'anno prossimo sei in IX, dubito che giocherai CA :D, quindi assolutamente un allenando.
Sulle skill, direi il massimo che ti consentono le casse... chessò, per esempio regia tra straordinario e magnifico, passaggi tra eccellente e straordinario, difesa insufficiente o accettabile. Non so come sono i prezzi, ma immagino molto alti, quindi regolati di conseguenza :sisi:

musclemuseum
09-12-2009, 13:26
alla luce degli ultimi allenamenti, potresti pensare di tenere questo difensori con passaggi che ti aiuti a fare CA come DC aggiunto, quindi senza dargli riposizionamenti, cercandolo quindi solo con più passaggi possibili e più difesa possibile (dando precedenza a passaggi). sempre se la gente non impazzisca e assalti il mercato dei difensori passaggiosi:D


musclemuseum

Ketamina
09-12-2009, 13:32
DC
19 anni e 62 giorni, TSI = 10 170
scarso di forma, buono in resistenza [Potente]
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: magnifico Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Quanto l'hai pagato? :)

Devo rimettermi a cercarne uno dopo un bel po' di stagioni e voglio farmi due conti se sto andando bene con l'allenamento.

Panzer
09-12-2009, 14:01
ma il discorso che fai ci sta..l'unica cosa è che potevi usare piu soldi per gli allenandi..tanto con questa squadra chi becchi becchi,c'è poco da fare il doppiosalto lo fai...spero di non beccarti.