PDA

Visualizza Versione Completa : [OT] Offerta di lavoro!



hellspawn
30-11-2009, 09:35
Good afternoon Italy scouts.

As you know, we have a high standard in terms of quality. It’s very important for us to have a full coverage of series A and B in Italy, there so, we are currently searching for new scouts in certain cities.
We believe all of you know the importance of your job, and that we need responsibility and motivated people working with us. I would like to ask all of you for a little thought. Do you know people that could make the job as yours? You are aware of the skills needed, and probably you have, family or friends in those cities. Would be great a help from you.

RunningBall is currently searching for Scouts in the following cities:
Crotone, Siena, Bari, Parma, Catania, Palermo, Brescia, Bergamo.

I would appreciate that, all of you could provide me some contacts, and you know is a good opportunity, for your friends or family to work with us.



Non è uno scherzo è il famoso lavoro che faccio anche io.... se qualcuno è davvero interessato mi contatti via pm.

Il Lavoro
Ti danno un palmare con un loro software installato (palmare che poi dovrai restituire se nn lavori + x loro).
cmq tramite sto palmare devi mandare le azioni salienti della partita.
C'e' una paga variable in base alla qualità del lavoro svolto + biglietto pagato.

Le partite
se cercano x la città di parma vi manderanno principalmente a fare tutte le partite del parma ;)
quelle vano fatte TUTTE.
Poi qualche volta capita che se il parma gioca fuori casa magari mandano a fare qualche partita di serie bassa, però in questo caso ci si accorda se lo si vuole fare o meno. ;)

Chi ha il culo o sfortuna di vivere (dipende dai punti di vista) in una città come torino sta sempre allo stadio, juve+torino+CL+coppa italia :p

aggo85
30-11-2009, 09:49
Scusa ma non è una stronzata? Uno le azioni salienti se le registra a casa e le vede meglio che registrate allo stadio ad minchiam.
Inoltre se il lavoro di scout dev'essere basato solo sulle partite e perdipiù di serie A siamo messi bene...

hellspawn
30-11-2009, 10:03
Scusa ma non è una stronzata? Uno le azioni salienti se le registra a casa e le vede meglio che registrate allo stadio ad minchiam.
Inoltre se il lavoro di scout dev'essere basato solo sulle partite e perdipiù di serie A siamo messi bene...

c'e' una confusione.... il palmare nn serve a registrare le azioni salienti... il commento è solo un commento testuale, che tu invii tramite un loro software in tempo reale! ;)
la TV ha cmq un certo delay....

Poi è una socieà che ha scout in tutti i princpali tornei del mondo, liga, premier, bunde, camp portoghese ecc......

Loro forniscono una sorta di diretta testuale, per farti capire come quelle che vedi sui siti di scommesse online quando c'e' da scommettere sulle partite in diretta.. infatti lavorano principalmente x siti di scommesse online ;)

Calimar
30-11-2009, 10:07
ah, tipo quei pazzi di yahoo e di eurosport :D

aggo85
30-11-2009, 10:23
aaaaaaahhhh, ora ha capito, pensavo facessi il talent scout :asd:

Dr_Velvet
30-11-2009, 10:30
leggo Bari.
Ci ho capito poco...che si amplino i concetti,cortesemente :asd:

edit:voglio dire :
questi qui chi sono
in base a cosa valutano la "qualità del lavoro"
la paga vale lo sbattimento? :asd:

Dr_Velvet
30-11-2009, 12:05
dal forum di bet4win :


Apro per segnalarvi la serietà (inesistente) di questa bella azienda...
Ho fatto lo scout per loro per diverse partite...venendo sfruttato (dato che non mi corrispondevano per intero neanche i soldi della benzina) quando un bel giorno...con dei motivi ridicoli..il signor Diogo (gran personaggio) mi comunica che ero stato sollevato dall'incarico e che avrei dovuto spedirgli il PDA indietro. Entro 24 ore..spedisco tutto....con la rassicurazione (se volete posto le sue mail) che mi sarebbero state rimborsate le spese di spedizione e gli arretrati.
Bene...è passato un mese..e questo gran signore...oltre a non avermi mandato nulla..mi ha pure bloccato su msn dimostrando la gran serietà dell'azienda per cui lavora. I miei soldi li può anche tenere..ma consiglio a tutti di stare alla larga da questi omini..
quindi si aggiunge un'altra domanda:
tu hellspawn,da quanto lavori tu per runnigball?

ilbarbadatre
30-11-2009, 12:32
ma poi vai allo stadio e chi paga il biglietto? chi paga le trasferte? dovrei pagare tutto da me?

Dr_Velvet
30-11-2009, 12:38
ma poi vai allo stadio e chi paga il biglietto? chi paga le trasferte? dovrei pagare tutto da me?
il biglietto te lo pagano loro.
sul loro sito c'è qualche informazione...

Ketamina
30-11-2009, 12:50
Mi avevano contattato anni fa e ho rifiutato. :esd:

ilbarbadatre
30-11-2009, 13:02
Mi avevano contattato anni fa e ho rifiutato. :esd:

ecco perché il crotone è rimasto senza nessuno :asd:

Ketamina
30-11-2009, 13:04
Mica sono di Crotone.

ilbarbadatre
30-11-2009, 13:05
Mica sono di Crotone.

attraversi le montagne e ci sei

Ketamina
30-11-2009, 13:06
Anche tu se prendi la macchina e attraversi le montagne arrivi a Livorno, ma mica sei livornese. :suspi:

ilbarbadatre
30-11-2009, 13:08
Anche tu se prendi la macchina e attraversi le montagne arrivi a Livorno, ma mica sei livornese. :suspi:

non ci sono montagne per arrivare a livorno :)
e poi non è nella lista, al massimo potrei andare a vedere il siena :sisi:

Ketamina
30-11-2009, 13:10
Vatti a vedere l'Analanta. :sisi:

hellspawn
30-11-2009, 13:35
dal forum di bet4win :


quindi si aggiunge un'altra domanda:
tu hellspawn,da quanto lavori tu per runnigball?

io ci lavoro da 4 mesi...
in 4 mesi mi hanno pagato sempre ogni 7 del mese ;)
55+30(del biglietto).... solo in 2 occasioni mi hanno pagato di meno ma xkè ho sbagliato la telecronaca. ;)
ci sono degli standard di qualità da rispettare ti assicuro che se nn haio prob di connesione col PDA sbagliare significa essere davvero un pollo.... ho sbagliato giusto le prime volte ;)

per la macchina non saprei io vado con i mezzi pub allo stadio quindi nn chiedo nessun rimborso spese ;)

Dr_Velvet
30-11-2009, 14:03
io ci lavoro da 4 mesi...
in 4 mesi mi hanno pagato sempre ogni 7 del mese ;)
55+30(del biglietto).... solo in 2 occasioni mi hanno pagato di meno ma xkè ho sbagliato la telecronaca. ;)
ci sono degli standard di qualità da rispettare ti assicuro che se nn haio prob di connesione col PDA sbagliare significa essere davvero un pollo.... ho sbagliato giusto le prime volte ;)

per la macchina non saprei io vado con i mezzi pub allo stadio quindi nn chiedo nessun rimborso spese ;)
mah...io allo stadio ci vado comunque per conto mio e sono abbonato.
In provincia non possono mandarmi a meno che non gli interessi la lega pro.
A lecce non posso andare altrimenti mi danno fuoco.
Devo capire dov'è la fregatura :asd:

hellspawn
30-11-2009, 14:17
mah...io allo stadio ci vado comunque per conto mio e sono abbonato.
In provincia non possono mandarmi a meno che non gli interessi la lega pro.
A lecce non posso andare altrimenti mi danno fuoco.
Devo capire dov'è la fregatura :asd:

nn gli frega che sei abbonato.... ti rimborsano anche quello ;)
se gli serve ti possono mandare anke x la lega PRO (a me han proposto partite della juve stabia, sorrento e vico equense)...
io mi so sempre rifiutato di andare x prob logistici.. ;)

Ale 9
30-11-2009, 14:28
Ma le azioni + salienti secondo me è comunque meglio vederle da casa.. se ti mandano a vedere la juve, la vedi da casa così non spendi i soldi per il biglietto e la benzina :esd:
E scrivi le azioni salienti comodamente da casa :sisi:

Comunque io non mi fiderei molto di questi qua.

angel___
30-11-2009, 14:32
immagino devi inviare le ricevute per ricevere il pagamento, no? perché se no uno finge di essere allo stadio e rimane comodamente a casa a intascare i soldi...

io lo farei se non fosse che sono lontano dalle località da te richieste... c'è niente in provincia di milano/monza e brianza?

aggo85
30-11-2009, 14:38
ma infatti, è un lavoro che si puàò fare comodamente a casa, anche a 1000000000 terametri di distanza per la serie A, poi per la juve stabia è un altro discorso :asd:

papclems
06-12-2009, 12:33
ma perché bisogna pensare sempre in negativo?

se uno ha voglia lo fa, perché ci deve essere la fregatura?

io quando sto al lavoro seguo le partite via diretta del live gazzetta, ed è tutto testuale.. quindi gente che è interessata c'è.

Bloody
06-12-2009, 20:13
ma perché bisogna pensare sempre in negativo?

se uno ha voglia lo fa, perché ci deve essere la fregatura?

io quando sto al lavoro seguo le partite via diretta del live gazzetta, ed è tutto testuale.. quindi gente che è interessata c'è.

Resto a casa, copio ed incollo quelle di un altro sito con analogo servizio variando qualche parola chiave
(antica arte scolastica che torna) ed intasco i soldi.
Semplice, veloce indolore :cool:

Ahah no allo stadio andrei... anche solo il gusto di vedere una partita gratis presentandoti con questo in testa
http://img515.imageshack.us/img515/2891/pressu.jpg
vale la fatica! :D

hotplug
07-12-2009, 01:17
Io non ho mica capito in cosa consiste :suspi:

hellspawn
07-12-2009, 14:53
Resto a casa, copio ed incollo quelle di un altro sito con analogo servizio variando qualche parola chiave
(antica arte scolastica che torna) ed intasco i soldi.
Semplice, veloce indolore :cool:

Ahah no allo stadio andrei... anche solo il gusto di vedere una partita gratis presentandoti con questo in testa
http://img515.imageshack.us/img515/2891/pressu.jpg
vale la fatica! :D


xkè tu nn hai capito come funziona il sistema :asd:
ti controllano in real time se fai il servizio x bene..... :asd:

hai roba tipo 6 secondi di tempo x mandare un goal se lo mandi in ritardo ti licenziano :asd:

Bloody
07-12-2009, 15:38
xkè tu nn hai capito come funziona il sistema :asd:
ti controllano in real time se fai il servizio x bene..... :asd:

hai roba tipo 6 secondi di tempo x mandare un goal se lo mandi in ritardo ti licenziano :asd:

Ma sì che ho capito, facevo solo lo scemo :D
Con l'iphone seguo spesso le cronache testuali quando non ho TV+abbonamento a portata di mano (nello specifico eurosport)

Certo che se in pochi secondi devi scrivere e mandare l'azione... ogni partita, 90 minuti, esci dallo stadio invecchiato di un paio d'anni per l'ansia :asd:

papclems
07-12-2009, 15:42
Ma sì che ho capito, facevo solo lo scemo :D
Con l'iphone seguo spesso le cronache testuali quando non ho TV+abbonamento a portata di mano (nello specifico eurosport)

Certo che se in pochi secondi devi scrivere e mandare l'azione... ogni partita, 90 minuti, esci dallo stadio invecchiato di un paio d'anni per l'ansia :asd:

il che ti interessa poco essendo tu decrepito :esd:

Calimar
07-12-2009, 15:43
Ma sì che ho capito, facevo solo lo scemo :D
Con l'iphone seguo spesso le cronache testuali quando non ho TV+abbonamento a portata di mano (nello specifico eurosport)


anch'io :sisi: ... son pazzi quelli li di eurosport :D

Bloody
07-12-2009, 16:31
il che ti interessa poco essendo tu decrepito :esd:

Assolutamente :sisi:
Ma per fortuna al momento tu mi sopravanzi ancora di qualche anno...
a meno che tu, come le donne, non abbia già smesso di contare verso i 27 :asd:


Eurosport: io li ho sempre immaginati a scrivere ubriachi dal pub... non riesco immaginarmeli allo stadio :D

papclems
07-12-2009, 16:39
io ne ho solo 24 .. al 27imo saprò dirti :sisi:



:suspi:


:esd:

Bloody
07-12-2009, 17:00
io ne ho solo 24 .. al 27imo saprò dirti :sisi:



:suspi:


:esd:

Per gamba... due, non tre!

Catapanus
07-12-2009, 22:22
Non è uno scherzo è il famoso lavoro che faccio anche io.... se qualcuno è davvero interessato mi contatti via pm.

Il Lavoro
Ti danno un palmare con un loro software installato (palmare che poi dovrai restituire se nn lavori + x loro).
cmq tramite sto palmare devi mandare le azioni salienti della partita.
C'e' una paga variable in base alla qualità del lavoro svolto + biglietto pagato.

Le partite
se cercano x la città di parma vi manderanno principalmente a fare tutte le partite del parma ;)
quelle vano fatte TUTTE.
Poi qualche volta capita che se il parma gioca fuori casa magari mandano a fare qualche partita di serie bassa, però in questo caso ci si accorda se lo si vuole fare o meno. ;)

Chi ha il culo o sfortuna di vivere (dipende dai punti di vista) in una città come torino sta sempre allo stadio, juve+torino+CL+coppa italia :p

e chi bisogna contattare??

hellspawn
08-12-2009, 00:54
Certo che se in pochi secondi devi scrivere e mandare l'azione... ogni partita, 90 minuti, esci dallo stadio invecchiato di un paio d'anni per l'ansia :asd:

guarda è semplicissimo invece....
col palmare sono 3 tasti comporre un azione che parte dal centrocampo ed ariva in area avversaria con tanto di goal... :sisi:

safe+at1+danger+goal.... anzi 4 :asd: