PDA

Visualizza Versione Completa : Fallo duro, Rigore Netto!



aed1248
30-11-2009, 09:52
Thread per le polemiche arbitrali...
vale un po' tutto, restando all'interno delle regole del forum...

si accettano anche suggerimenti per il titolo... :D

ingegnerlillo
30-11-2009, 09:54
Titolo: Falli duri!

azteca
30-11-2009, 09:57
Era rigore netto :sisi:

rubato due punti pure ieri voi, pareggio stretto all'atalanta :sisi:

aed1248
30-11-2009, 10:16
Era rigore netto :sisi:

rubato due punti pure ieri voi, pareggio stretto all'atalanta :sisi:

bon, a me non è parso... onestamente mi sembra più un tuffo che un fallo... :D
Davvero, braccia larghe, corsa rallentata... secondo me non è fallo...
Quello che secondo me è stato un errore grave è il fuorigioco fischiato a freshwater mi pare... almeno un metro buono....

Dampyr
30-11-2009, 10:37
Ma perchè è stato chiuso l'altro? :suspi:
Più che una polemica arbitrale vorrei sottolineare l'ennesimo ottimo arbitraggio di Rosetti :esd:

aed1248
30-11-2009, 10:45
perchè era vecchio... :D

azteca
30-11-2009, 10:49
bon, a me non è parso... onestamente mi sembra più un tuffo che un fallo... :D
Davvero, braccia larghe, corsa rallentata... secondo me non è fallo...
Quello che secondo me è stato un errore grave è il fuorigioco fischiato a freshwater mi pare... almeno un metro buono....

braccia larghe ? :suspi:

non mi pare proprio :p

aed1248
30-11-2009, 11:08
braccia larghe ? :suspi:

non mi pare proprio :p

spetta che lo rivedo... in effetti al momento del contatto le braccia non sono larghe... si vede solo un rallentamento nella corsa, comunque non riesco a capire bene, dovrei ritrovare quell'inquadratura...

danybig82
30-11-2009, 11:19
ci poteva stare :sisi:

azteca
30-11-2009, 11:23
spetta che lo rivedo... in effetti al momento del contatto le braccia non sono larghe... si vede solo un rallentamento nella corsa, comunque non riesco a capire bene, dovrei ritrovare quell'inquadratura...

non c'è problema ;), se l'arbitro non l'ha dato non ha visto fallo :)


se lasciava a doni almeno un tempo invece di 15 minuti...:rolleyes:

:frociocontetornadavelvetchetiamacheanoiandavabene gregucci:

aed1248
30-11-2009, 11:30
ci poteva stare :sisi:

se l'avesse dato non avrei gridato allo scandalo, questo si... però non mi pare un fallo così netto...
Stavo vedendo gli highlights di arsenal-chelsea, e c'è al secondo tempo un intervento in area dei blues, non fischiato, non so se l'hai visto, in quello il contatto c'è sicuramente però non è stato giudicato sufficiente per il penalty


non c'è problema ;), se l'arbitro non l'ha dato non ha visto fallo :)


se lasciava a doni almeno un tempo invece di 15 minuti...:rolleyes:

:frociocontetornadavelvetchetiamacheanoiandavabene gregucci:

In effetti Doni ha spostato gli equilibri, la roma dopo il 2-1 ha smesso di correre, e purtroppo con Taddei e Baptista in campo noi giocavamo in 9...

All'atalanta manca molto la qualità, ha iniziato a giocare a calcio quando sono entrati doni e valdes, guarente a parte non mi pare ci siano molti piedi buoni...

Nails74
30-11-2009, 12:36
se l'avesse dato non avrei gridato allo scandalo, questo si... però non mi pare un fallo così netto...
Stavo vedendo gli highlights di arsenal-chelsea, e c'è al secondo tempo un intervento in area dei blues, non fischiato, non so se l'hai visto, in quello il contatto c'è sicuramente però non è stato giudicato sufficiente per il penalty

Secondo me il tir era in fuorigioco netto. Ma non sono riuscito a vedere un replay. E se non era in fuorigioco era rigore....