Visualizza Versione Completa : Fallo duro, Rigore Netto!
Thread per le polemiche arbitrali...
vale un po' tutto, restando all'interno delle regole del forum...
si accettano anche suggerimenti per il titolo... :D
ingegnerlillo
30-11-2009, 10:54
Titolo: Falli duri!
Era rigore netto :sisi:
rubato due punti pure ieri voi, pareggio stretto all'atalanta :sisi:
Era rigore netto :sisi:
rubato due punti pure ieri voi, pareggio stretto all'atalanta :sisi:
bon, a me non è parso... onestamente mi sembra più un tuffo che un fallo... :D
Davvero, braccia larghe, corsa rallentata... secondo me non è fallo...
Quello che secondo me è stato un errore grave è il fuorigioco fischiato a freshwater mi pare... almeno un metro buono....
Ma perchè è stato chiuso l'altro? :suspi:
Più che una polemica arbitrale vorrei sottolineare l'ennesimo ottimo arbitraggio di Rosetti :esd:
bon, a me non è parso... onestamente mi sembra più un tuffo che un fallo... :D
Davvero, braccia larghe, corsa rallentata... secondo me non è fallo...
Quello che secondo me è stato un errore grave è il fuorigioco fischiato a freshwater mi pare... almeno un metro buono....
braccia larghe ? :suspi:
non mi pare proprio :p
braccia larghe ? :suspi:
non mi pare proprio :p
spetta che lo rivedo... in effetti al momento del contatto le braccia non sono larghe... si vede solo un rallentamento nella corsa, comunque non riesco a capire bene, dovrei ritrovare quell'inquadratura...
danybig82
30-11-2009, 12:19
ci poteva stare :sisi:
spetta che lo rivedo... in effetti al momento del contatto le braccia non sono larghe... si vede solo un rallentamento nella corsa, comunque non riesco a capire bene, dovrei ritrovare quell'inquadratura...
non c'è problema ;), se l'arbitro non l'ha dato non ha visto fallo :)
se lasciava a doni almeno un tempo invece di 15 minuti...:rolleyes:
:frociocontetornadavelvetchetiamacheanoiandavabene gregucci:
ci poteva stare :sisi:
se l'avesse dato non avrei gridato allo scandalo, questo si... però non mi pare un fallo così netto...
Stavo vedendo gli highlights di arsenal-chelsea, e c'è al secondo tempo un intervento in area dei blues, non fischiato, non so se l'hai visto, in quello il contatto c'è sicuramente però non è stato giudicato sufficiente per il penalty
non c'è problema ;), se l'arbitro non l'ha dato non ha visto fallo :)
se lasciava a doni almeno un tempo invece di 15 minuti...:rolleyes:
:frociocontetornadavelvetchetiamacheanoiandavabene gregucci:
In effetti Doni ha spostato gli equilibri, la roma dopo il 2-1 ha smesso di correre, e purtroppo con Taddei e Baptista in campo noi giocavamo in 9...
All'atalanta manca molto la qualità, ha iniziato a giocare a calcio quando sono entrati doni e valdes, guarente a parte non mi pare ci siano molti piedi buoni...
se l'avesse dato non avrei gridato allo scandalo, questo si... però non mi pare un fallo così netto...
Stavo vedendo gli highlights di arsenal-chelsea, e c'è al secondo tempo un intervento in area dei blues, non fischiato, non so se l'hai visto, in quello il contatto c'è sicuramente però non è stato giudicato sufficiente per il penalty
Secondo me il tir era in fuorigioco netto. Ma non sono riuscito a vedere un replay. E se non era in fuorigioco era rigore....