PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova epoca



Dampyr
30-11-2009, 13:54
Con molto poca fantasia riprendo il titolo di mariolone in sokker italia e riporto le novità. :D
Roba grossa, faccio un messaggio per news, le prime sono minchiatine di manutenzione, il bello viene dopo. ;)
Dovrebbero essercene fino a mercoledì quando usciranno le più "grosse", aggiorno man mano, voi commentate. ;)

Dampyr
30-11-2009, 13:56
News 26/11

Pulizia dei database


Abbiamo implementato un aggiornamento per la cancellazione di dati vecchi (non utilizzati) dalle tabelle di Sokker. Lo scopo di questo aggiornamento è quello di rendere più veloci il backup dei dati e l'aggiornamento mattutino.

Questo aggiornamento pulirà le tabelle cancellando vecchie partite contenenti giocatori non più attivi su sokker (es. licenziati o cancelati). L'ottimizzazione influenzerà solamente i match più vecchi di due stagioni.

Per i vecchi match che non hanno giocatori attivi, verranno effettuate le seguenti operazioni:
- cancellazione della lista giocatori e delle statistiche
- cancellazione delle tattiche
- se non ci sono giocatori nelle liste di entrambe le squadre, cancellazione del commento al match

Questa ottimizzazione sarà eseguita da mercoledì, ed influenzerà giornalmente solamente un numero limitato di partite.

Dopo una fase di test, aggiungeremo altra "pulizia dati", ad esempio:
- vecchi topic nei forum trasferimenti
- vecchi ordini condizionali (al momento vengono sempre mantenuti)

Dampyr
30-11-2009, 13:56
News 27/11

Piccole modifiche al gioco


Abbiamo introdotto alcune modifiche minori al gioco:
- Popup sulle voci di menù delle barre laterali destra e sinistra, per permettere ai nuovi utenti di avere da subito un'idea della struttura e del funzionamento dei menù stessi.
- La sicurezza di tutte le pagine è stata rivista e cambiata. Anche se questo cambiamento è sostanzioso, probabilmente non noterete differenze. In caso di problemi contattate lo staff.
- Cambiamenti alle caselle di posta, con l'aggiunta di notifiche (vi illustreremo in seguito quali notifiche sono disponibili)
- Gli utenti PLUS possono ora riordinare la lista dei giocatori secondo vari criteri, es. età, valore, attacco etc.
- Una piccola nota viene aggiunta quando si pubblica un annuncio amichevole.
- Risoluzione di alcuni bug di minore importanza.
- Aggiunta di colori alla scheda delle leghe per individuare con colori diversi le squadre promosse, retrocesse o destinate a playoff-playout.

Le modifiche saranno attivate progressivamente nei prossimi giorni, ed entro l'8 di dicembre saranno tutte online!

Dampyr
30-11-2009, 13:57
News 29/11

Notifiche


Questa news per informarvi che stiamo introducendo una nuova funzionalità: brevi messaggi che saranno visualizzati come popup e che avranno lo scopo di tenerci aggiornati circa alcuni eventi:

All'inizio saranno implementate le notifiche per i seguenti eventi:
- Nuova sk-mail in ingresso
- Offerta superata (nelle aste)

Stiamo pianificando di aggiungere molto presto altre notifiche, quali:
- Un utente ha letto la sk-mail da te spedita
- Il tuo giocatore è stato selezionato/rimosso dalla NT (o U21)
- Hai venduto un giocatore
- Un manager ti ha proposto un'amichevole
- Un manager ha accettato il tuo invito per un'amichevole
- Hai un nuovo elemento nel guest-book (Plus)
- Un amico o un utente osservato ha scritto un articolo (Plus)
- Qualcuno ti ha risposto nel forum (Plus)
- Il tuo PLUS è scaduto o sta per scadere (Plus)
- Un giocatore osservato è in vendita (Plus)
- Un amico od utente osservato è online (Plus)

Questa modifica sarà operativa dal 7-8 dicembre

Scommesse e commenti


A partire dal 8-9 dicembre sarà possibili scommettere e commentare il risultato di ogni partita. Questa nuova funzionalità sarà presente nella sezione Studio TV. Lo Studio TV sarà disponibile una settimana prima di ciascuna partita e resterà disponibile anche dopo la conclusione del match. Potrete vedere come gli altri utenti valutano le vostre possibilità, fare dei piccoli comunicati per spaventare gli avversari ecc. ecc.
Le scommesse saranno disponibili fino all'inizio del match.

Dampyr
30-11-2009, 13:57
Coppa dei Campioni per club

A partire dalla prossima stagione le migliori squadre di ogni Paese prenderanno parte alla Coppa dei Campioni per club.
Il numero totale di partecipanti alla Coppa è di 128 squadre formato come segue:
- 95 vincitrici dei campionati nazionali da ciascuno dei Paesi che hanno già una Nazionale.
- 33 vincitori della Coppa Nazionale dei paesi che hanno la posizione più elevata nel ranking.

Se una squadra vince sia il campionato che la Coppa Nazionale, il posto in Champions viene dato al vincitore della Coppa Nazionale del prossimo paese nel ranking.

Questa competizione sarà ad eliminazione diretta e i partecipanti usufruiranno della stessa percentuale di allenamento come in qualsiasi altra competizione ufficiale.

La Champions Cup si giocherà il giovedì. Il sorteggio sarà fatto per teste di serie, sulla base del ranking attuale.

Dampyr
30-11-2009, 13:58
Nuovo Motore

A partire dalle amichevoli dopo i play-off, si giocherà con un nuovo motore.
In questo nuovo motore le modifiche più importanti sono collegate alla nuove squadra giovanili e alle partite che queste formazioni giocheranno.

I giovani giocheranno in base alle loro attuali skill che però resteranno nascoste, mentre resterà visibile la skill complessiva visibile nella pagina delle giovanili (esattamente come adesso).
I giovani non sono soggetti alla forma, giocheranno sempre con forma superdivino. La velocità dei giovani, ai fini della visualizzazione è aumentata del 5% rispetto a quella reale.
Per quanto riguarda gli infortuni, cartellini, ecc. ecc. funzionerà in questo modo:
- gli infortuni ci saranno, ma saranno resettati subito alla fine della partita
- i cartellini e i gol, saranno limitati alla partita e saranno resettati alla fine dell'incontro.

Altre modifiche sono le seguenti:

- Viene introdotta la variabile altezza: una maggiore altezza aiuterà nei contrasti aerei, mentre una minore altezza permetterà uno scatto migliore (da tenere presente che la velocità massima sarà sempre e comunque quella della skill).

- L'esperienza assume più importanza sopratutto per i DEF: aiuterà a migliorare i contrasti con gli ATT avversari (ad es. spalla contro spalla). Questa opportunità non avrà influenza per i colpi di testa. Questa modifica è già stata testata 3 stagioni fa ed ora viene introdotta.

- La disciplina tattica ora assume una maggiore importanza, in particolare influirà sulla precisione dell'applicazione della tattica impostata durante la partita, ad esempio nell'applicazione del fuorigioco.

- E' stata introdotta una nuova "intelligenza" per i DEF: in base alla posizione dei compagni, deciderà se fare un lancio lungo, un retro-passaggio, ecc. ecc. Questa nuova introduzione, permetterà di utilizzare i DEF anche nella fase offensiva.

- I giocatori Nazionali otterranno un bonus del 50% nell'allenamento al posto dell'attuale 33%.

- Verranno conteggiati il numero di fuorigioco per partita

Dampyr
30-11-2009, 13:58
News 30/11

Squadre giovanili


SQUADRE GIOVANILI (Campionati primavera) :eek:

A partire dalla prossima stagione, introdurremo i campionati delle squadre giovanili. Ogni squadra deve avere almeno 11 giovani per partecipare ai campionati primavera

Il nuovo campionato primavera

Una nuova squadra giovanile inizierà sempre dalla divisione più bassa nel proprio paese, indipendentemente dalla serie d'appartenenza del relativo club
"senior". Il numero di livelli delle leghe giovanili è uguale a quello delle squadre senior (es: se in una nazione si arriva fino alla serie D, anche
le giovanili arriveranno fino alla serie D).

Struttura del campionato primavera
Le divisioni giovanili NON sono divise in gironi da 8 squadre; tutte le squadre giovanili della stessa divisione si ritroveranno nello stesso girone
(sostanzialmente ci sarà un girone unico per ogni livello). Ogni settimana gli incontri verranno generati in modo casuale.
Il tabellone viene diviso a metà: le squadre nella parte superiore si incontrano tra di loro, e anche le squadre della parte inferiore incontreranno tra
di loro. Nella parte inferiore del tabellone c'e' la possibilità di avere un numero dispari di squadre; in quel caso UN team potrebbe non giocare in
un certo turno (in questo caso, quel team giocherà SICURAMENTE nel turno successivo).
Le partite della lega giovanile non influenzano il ranking della squadra, mentre avranno un piccolo impatto (molto minore di quello di un'amichevole normale)
sull'umore dei tifosi. Aspettatevi un numero esiguo di spettatori alle partite giovanili.

Promozioni e Retrocessioni

Ogni stagione del campionato primavera ha 14 turni, esattamente come i campionati senior. Dopo che tutti i turni sono stati giocati, le squadre in cima al
tabellone saranno automaticamente promosse alla divisione superiore.
Il numero di squadre promosse e retrocesse è sempre il 50% della dimensione massima (numero di posti) di una divisione. Tuttavia, se la divisione non viene
riempita, il numero di squadre retrocesse sarà il più piccolo possibile (per non "svuotare" le divisioni superiori).
Per esempio, se ci sono 32 squadre in II divisione, 16 saranno retrocesse ed altrettante saranno promosse dalla III divisione.
Ma se ci sono solamente 20 squadre (su 32 posti) nella II divisione, ne saranno retrocesse solamente 4 e 16 verranno promosse dalla IIIa divisione (così da
riempire completamente la IIa divisione).

I vostri giovani

Potete giocare nel campionato primavera solamente con i giocatori delle vostre giovanili. Nella squadra giovanile potrete vedere la posizione preferita di
ciascun giocatore (portiere o giocatore di campo), l'età e la skill totale del giovane, ma le singole skill rimarranno nascoste.
La distribuzione delle skill individuali è assegnata nel momento in cui i giovani entrano nelle giovanili; ogni skill individuale cresce (assieme alla skill totale)
ogni settimana con l'allenamento.
Se volete cercare di riconoscere la distribuzione delle skill di un giovane prima di promuoverlo, dovrete farlo giocare nel campionato primavera e verificare la sua
attitudine nelle varie posizioni.


Altre modifiche

E' stata apportata una modifica al precedente sistema di rilevamento del talento dei giovani; più alto è il livello GENERALE dell'allenatore delle giovanili,
e maggiore è il numero di partite giocate dal giovane, migliore sarà la "stima" della sua skill totale (da ora in poi questa stima sarà infatti imprecisa).

L'allenamento dei giovani NON dipende dal fatto che questi giochino le partite o meno - riceveranno sempre l'allenamento completo.
Altre note:
- la velocità dei giovani è aumentata durante la visualizzazione delle partite.
- al termine della partita, eventuali infortunii, cartellini gialli e rossi verranno RESETTATI!

1nsan3
30-11-2009, 14:19
il sunto è: giovanili alò! :sisi:

potrebbe essere il momento per fondare le giovanili ;)

Dampyr
30-11-2009, 14:21
il sunto è: giovanili alò! :sisi:

potrebbe essere il momento per fondare le giovanili ;)

Occhio che devi avere 11 giocatori per vederli giocare ;)
Alla fine della fiera come crescita dei pischelli nulla cambia, se giochi avrai indicazioni più precise su quanto è pippa/forte :)

1nsan3
30-11-2009, 14:27
Occhio che devi avere 11 giocatori per vederli giocare ;)
Alla fine della fiera come crescita dei pischelli nulla cambia, se giochi avrai indicazioni più precise su quanto è pippa/forte :)

:sisi: infatti mi serviranno minimo due sabati per "accumulare" 11 pischelli.
il funzionamento a parte qualche differenza è come in ht, mi sembra di capire.

figo il fatto di avere il campionato giovanile come quello maggiore :sisi:

non ho capito però quando parlano di motore di gioco modificato in base alle nuove esigenze della giovanile cosa avrà voluto dire? (cit.)

Mikeowen79
30-11-2009, 20:55
Ma veramente anche io ero tentato di iniziare con le giovanili.... ma nn ho mai capito bene come funzionano. :p :asd:

apuanista
01-12-2009, 18:29
La novità più succosa, per noi che probabilmente non giocheremo mai una Champions (ma magari potrebbero fare una specie di Europa League :asd: ), sono le giovanili.

Molto carina l'idea di un campionato e di vederli all'opera.

1nsan3
02-12-2009, 11:47
consigli quindi su come iniziare con le giovanili? io sono a zero, prima cosa da fare?
-ho messo i sei posti disponibili
-allenatore ho capito che conta solo l'abilità generale quindi come lo cerco?

Dampyr
02-12-2009, 11:52
consigli quindi su come iniziare con le giovanili? io sono a zero, prima cosa da fare?
-ho messo i sei posti disponibili
-allenatore ho capito che conta solo l'abilità generale quindi come lo cerco?

Guarda, io in promozione avevo un ottimo e tenevo 3 posti in croce.
E sinceramente c'ho pure fatto le migliori pescate :esd:

1nsan3
02-12-2009, 12:18
Guarda, io in promozione avevo un ottimo e tenevo 3 posti in croce.
E sinceramente c'ho pure fatto le migliori pescate :esd:

si ma se voglio fare il campionato devo prenderne minimo 11 quindi per due settimane tengo 6 posti, :)

poi allenatore solo ottimo?

Dampyr
02-12-2009, 12:22
si ma se voglio fare il campionato devo prenderne minimo 11 quindi per due settimane tengo 6 posti, :)

poi allenatore solo ottimo?

Mica sei obbligato eh, peschi esattamente come prima, al massimo avrai delle stime meno accurate. :D

1nsan3
02-12-2009, 12:25
Mica sei obbligato eh, peschi esattamente come prima, al massimo avrai delle stime meno accurate. :D

ah ok perfect.
quindi l'allenatore incide solo ed esclusivamente sulle stime e non sulla velocità con cui salgono le skill.

:up:

Dampyr
02-12-2009, 13:09
ah ok perfect.
quindi l'allenatore incide solo ed esclusivamente sulle stime e non sulla velocità con cui salgono le skill.

:up:

No :p
L'allenatore influenza la velocità di crescita delle skill, il fatto di giocare gli consentirà di comunicarti il valore generale dei pischelli con più accuratezza.
Parti con pochi giovincelli finchè non vedi come stai come economia, fidati ;)

1nsan3
02-12-2009, 13:35
No :p
L'allenatore influenza la velocità di crescita delle skill, il fatto di giocare gli consentirà di comunicarti il valore generale dei pischelli con più accuratezza.
Parti con pochi giovincelli finchè non vedi come stai come economia, fidati ;)

per adesso col bisettimanale sono in pari, ho pensato che 11k più 6k per l'allenatore a settimana riuscirei a reggerli..:sisi:

fantaluca
02-12-2009, 14:46
ragazzi le giovanili vanno assolutamente attivate... per me sono una vera manna (dimenticatevi quelle di ht)... capitano periodi di clamorosa magra, ma poi quando capitano le pescate giuste sono titolari che entrano o soldi dalla vendita... se potete permettervi (tra allenatore diciamo straordinario e giovani da mantenere) 25/30k in più a settimana sul bilancio fatelo immediatamente :D (io investo quasi 40k in questo momento :D )

Dampyr
02-12-2009, 14:47
ragazzi le giovanili vanno assolutamente attivate... per me sono una vera manna (dimenticatevi quelle di ht)... capitano periodi di clamorosa magra, ma poi quando capitano le pescate giuste sono titolari che entrano o soldi dalla vendita... se potete permettervi (tra allenatore diciamo straordinario e giovani da mantenere) 25/30k in più a settimana sul bilancio fatelo immediatamente :D (io investo quasi 40k in questo momento :D )

Io da quando abbondo coi posti pesco solo scorze.
Va a culo, molto più che con HT.

fantaluca
02-12-2009, 15:07
Io da quando abbondo coi posti pesco solo scorze.
Va a culo, molto più che con HT.

si, ma la resa (parlo di esperienza personale) non è paragonabile... ho fatto una stagione (la scorsa) a pescare quasi solo seghe colossali licenziate in tronco, ma quei pochi che ho tenuto mi hanno fruttato un futuro titolare attualmente in allenamento (valore di mercato stimato seguendo vendite simili attorno ai 2 milioni e mezzo) e oltre 3 milioni di altre vendite (quella da 2 e mezzo me l'hai commentata come puro culo :D )

Dampyr
02-12-2009, 15:20
si, ma la resa (parlo di esperienza personale) non è paragonabile... ho fatto una stagione (la scorsa) a pescare quasi solo seghe colossali licenziate in tronco, ma quei pochi che ho tenuto mi hanno fruttato un futuro titolare attualmente in allenamento (valore di mercato stimato seguendo vendite simili attorno ai 2 milioni e mezzo) e oltre 3 milioni di altre vendite (quella da 2 e mezzo me l'hai commentata come puro culo :D )

Ho fatto due conti: nella stagione appena finita ho fatto ben 44.268€ :esd:
In quelle precedenti in totale ho fatto 1550394€... vendita massima 591k (angelucci) seguito da una da 561k (arienti), per altro entrambi nel giro di un mese.
Magra... contando che ci butto 25k a settimana mi girano non poco. Specie ora che ripiombo in eccellenza e si stringe la cinghia..

apuanista
02-12-2009, 18:45
In generale ho l'impressione che le le giovanili, nel mio caso, siano più uno sfizio che un investimento.
Va comunque detto che la migliore pescata, l'attuale portiere titolare (pescato doppio eccellente tra parate e velocità, a 17 anni pure), è rimasto nel club invece di cedere alla tentazione di cessione (penso che sarebbero stati bei soldoni).
Adesso, dopo la ristrutturazione delle giovanili, con l'assunzione del coach incredibile da 2-3 stagioni (non ricordo esattamente) le cose sembrano migliori (15 posti), ma non ho cifre alla mano.

A chi deve iniziare con le giovanili, suggerisco un coach solido/ottimo e 11 posti (il minimo): il bilancio è molto importante.

1nsan3
02-12-2009, 18:47
In generale ho l'impressione che le le giovanili, nel mio caso, siano più uno sfizio che un investimento.
Va comunque detto che la migliore pescata, l'attuale portiere titolare (pescato doppio eccellente tra parate e velocità, a 17 anni pure), è rimasto nel club invece di cedere alla tentazione di cessione (penso che sarebbero stati bei soldoni).
Adesso, dopo la ristrutturazione delle giovanili, con l'assunzione del coach incredibile da 2-3 stagioni (non ricordo esattamente) le cose sembrano migliori (15 posti), ma non ho cifre alla mano.

A chi deve iniziare con le giovanili, suggerisco un coach solido/ottimo e 11 posti (il minimo): il bilancio è molto importante.

detto fatto :sisi:

coach ottimo e 6 posti disponibili questa settimana e 6 la prossima..
altre cose da sapere? ;)

ALE041084
02-12-2009, 21:38
una cosa di cui ho avuto sempre il dubbio nelle giovanili di sk ....

esempio domani mi escono 2 giovani ipotizziamo 17enni ... quindi tra una settimana dopo gli aggiornamenti immediatamente 18enni ... se io li lascio nelle giovanili senza promuoverli e aspetto l'aggiornamento che succede? ci sono problemi o non si può fare? in caso positivo risparmio l'anno o lo perdo cmq?

panasonico
02-12-2009, 21:41
detto fatto :sisi:

coach ottimo e 6 posti disponibili questa settimana e 6 la prossima..
altre cose da sapere? ;)

Anch'io ho fatto così... :cool:

fantaluca
02-12-2009, 22:24
una cosa di cui ho avuto sempre il dubbio nelle giovanili di sk ....

esempio domani mi escono 2 giovani ipotizziamo 17enni ... quindi tra una settimana dopo gli aggiornamenti immediatamente 18enni ... se io li lascio nelle giovanili senza promuoverli e aspetto l'aggiornamento che succede? ci sono problemi o non si può fare? in caso positivo risparmio l'anno o lo perdo cmq?

per quanto ho capito io lo perdi comunque

edit: intendo dire che perdi l'anno cioè il giocatore invecchia cmq, ma lo puoi promuovere quando vuoi

apuanista
03-12-2009, 01:03
una cosa di cui ho avuto sempre il dubbio nelle giovanili di sk ....

esempio domani mi escono 2 giovani ipotizziamo 17enni ... quindi tra una settimana dopo gli aggiornamenti immediatamente 18enni ... se io li lascio nelle giovanili senza promuoverli e aspetto l'aggiornamento che succede? ci sono problemi o non si può fare? in caso positivo risparmio l'anno o lo perdo cmq?

Il giovane invecchia comunque.
Non so se lo perdi, se non lo promuovi.




detto fatto
coach ottimo e 6 posti disponibili questa settimana e 6 la prossima..
altre cose da sapere?


Da sapere che il numero massimo di giovani che arriva il sabato è 6, ma può capitare benissimo che ne arrivino di meno o addirittura (sfiga) neanche uno.

Dampyr
04-12-2009, 09:55
Avendo preso alcune delle modifiche da HT (giovanili in primis), SK ne rispetta la tradizione andando giù :esd:

1nsan3
04-12-2009, 10:34
Avendo preso alcune delle modifiche da HT (giovanili in primis), SK ne rispetta la tradizione andando giù :esd:

:rotfl:

ho notato!

qualche modifica in cantiere?

Dampyr
04-12-2009, 10:35
:rotfl:

ho notato!

qualche modifica in cantiere?

no, sono quelle di questo thread :p

1nsan3
04-12-2009, 10:41
no, sono quelle di questo thread :p

ma la stagione non inizia la prossima settimana?
si stanno portando avanti col lavoro?

Dampyr
04-12-2009, 10:51
ma la stagione non inizia la prossima settimana?
si stanno portando avanti col lavoro?

Le modifiche visive le fanno subito.

Dampyr
04-12-2009, 14:51
Server risorto e CL implementata :)

TheDubliner
08-12-2009, 15:18
Solo a me alcuni giovani sono calati di skill? :suspi:

Dampyr
08-12-2009, 19:05
Solo a me alcuni giovani sono calati di skill? :suspi:

E' la nuova stima ;)
Sono uscite anche le altezza dei giocatori (portiere 1,93 :champ: , punta 1,62 -.-' ), e l'età nelle giovanili.

apuanista
08-12-2009, 22:45
Io ho un giocatore alto... 0 cm... :esd:

1nsan3
09-12-2009, 10:38
Io ho un giocatore alto... 0 cm... :esd:

non sei il solo :)

Flip Kantelberg, età: 19
altezza: 0 cm

:eek:

draghetto
09-12-2009, 11:58
pare che i giocatori nani, abbiano per ora altezza zero. Verrà corretto, però mi pare un'assurdita per ora!

panasonico
09-12-2009, 12:10
Anch'io ne ho uno:

Jarosław Tarcza, età: 20

altezza: 0 cm

Forse è bug abbastanza diffuso... :D

Kira
09-12-2009, 12:31
Io ho un giocatore alto... 0 cm... :esd:


non sei il solo :)


Anch'io ne ho uno

Forse è bug abbastanza diffuso... :D
Io ne ho ben più di uno... :rolleyes:


pare che i giocatori nani, abbiano per ora altezza zero. Verrà corretto, però mi pare un'assurdita per ora!
Ecco, adesso mi spiego tutto... mi pareva strano di avere una squadra con tanti watussi e nessun pigmeo :D

1nsan3
09-12-2009, 13:11
Io ne ho ben più di uno... :rolleyes:


Ecco, adesso mi spiego tutto... mi pareva strano di avere una squadra con tanti watussi e nessun pigmeo :D

mm io ne ho due a 0cm e comunque vari giocatori pigmei (1,57m) :sisi:

Dampyr
09-12-2009, 14:07
Altezza dei miei due centrali di difesa: 153 e 158 cm :sbonk:

:cry2:

draghetto
09-12-2009, 14:15
Altezza dei miei due TERZINI di difesa: 153 e 158 cm :sbonk:
:cry2:

Ho corretto il tuo post :D

fantaluca
09-12-2009, 14:24
Anch'io ne ho uno:

Jarosław Tarcza, età: 20

altezza: 0 cm

Forse è bug abbastanza diffuso... :D

palla rasoterra e via andare :D

panasonico
09-12-2009, 15:51
palla rasoterra e via andare :D

Speriamo che almeno siano utili nel "tunnel"... :asd:

1nsan3
09-12-2009, 17:30
Speriamo che almeno siano utili nel "tunnel"... :asd:

saranno utili come operai per scavarli, i tunnel!! :esd:

fantaluca
09-12-2009, 17:44
Altezza dei miei due centrali di difesa: 153 e 158 cm :sbonk:

:cry2:

:rotfl:

che poi di cross non è che ne arrivino sta caterva, mi sa molto di sega mentale anche se nel dubbio gioisco di fronte ai 180 e rotti dei miei centrali

ho una punta 191... vedremo :D

Dampyr
10-12-2009, 09:26
Alla faccia delle piccole differenze di stima...
un 16enne fino a ieri stimato accettabile, esce debole... :mad:

ALE041084
10-12-2009, 14:21
mi spiegate due secondi come funzia sta cosa delle serie giovanili????

Dampyr
10-12-2009, 14:36
mi spiegate due secondi come funzia sta cosa delle serie giovanili????

Non sa ancora niente nessuno, l'unica cosa è che sa hai più di 11 giocatori nelle giovanili ti puoi iscrivere alla mega-serie giovanile, gli abbinamenti sono casuali e si gioca di martedì.

fantaluca
10-12-2009, 15:11
io non ho ancora capito dove si metterà la formazione delle giovanili ma suppongo che lo scoprirò :D

Dampyr
10-12-2009, 15:13
io non ho ancora capito dove si metterà la formazione delle giovanili ma suppongo che lo scoprirò :D

I calendari dovrebbero uscire con gli altri, quindi lunedì. :read:

Dampyr
13-12-2009, 18:10
Segnalo che sono state sistemate alcune altezze, è stato fissato un range "umano". ;)

ALE041084
18-12-2009, 11:24
mi sbaglio o quello che + emerge dalle nuove modifiche è che tocca prendersi un nuovo allenatore x le giovanili con il livello + alto possibile fregandosene dei vari livelli di skill?

draghetto
18-12-2009, 13:41
direi che è sempre stato così!

fantaluca
18-12-2009, 16:35
mi sbaglio o quello che + emerge dalle nuove modifiche è che tocca prendersi un nuovo allenatore x le giovanili con il livello + alto possibile fregandosene dei vari livelli di skill?

esattamente come prima :suspi:

ALE041084
18-12-2009, 21:31
esattamente come prima :suspi:

bon scusate mi sono spiegato male ....
vi spiego ... leggendo qua e la nel forum della serie giovanile leggo che sono stati suddivisi in 3 livelli gli allenatori ... dicono che sono buoni con le nuove modifiche gli allenatori almeno splendidi .... mentre prima x intenderci lo straordinario era già decente ...

fantaluca
19-12-2009, 00:38
bon scusate mi sono spiegato male ....
vi spiego ... leggendo qua e la nel forum della serie giovanile leggo che sono stati suddivisi in 3 livelli gli allenatori ... dicono che sono buoni con le nuove modifiche gli allenatori almeno splendidi .... mentre prima x intenderci lo straordinario era già decente ...

io ho lo straordinario e non ho intenzione di cambiarlo a breve causa stipendio

victor59
20-12-2009, 09:24
Buongiorno a tutti... Una domandona sorge spontanea... Mi sono iscritto (credo giovedì o venerdì passati) e volevo sapere quando si veniva inseriti nel mega girone ma, soprattutto, come si riesce a trovare la propria squadra in quel bordello...

fantaluca
20-12-2009, 13:31
Buongiorno a tutti... Una domandona sorge spontanea... Mi sono iscritto (credo giovedì o venerdì passati) e volevo sapere quando si veniva inseriti nel mega girone ma, soprattutto, come si riesce a trovare la propria squadra in quel bordello...

nella pagina delle partite puoi inserire la formazione anche per la giovanile

victor59
20-12-2009, 18:03
Sarò tordo ma non riesco a trovare il richiamo per il Junior Team... forse perché non mi hanno ancora inserito? non ricordo quando ho accettato...

fantaluca
20-12-2009, 18:17
Sarò tordo ma non riesco a trovare il richiamo per il Junior Team... forse perché non mi hanno ancora inserito? non ricordo quando ho accettato...

Io nelle partite, nella colonna della prima squadra, ho sia la partita della prima squadra che quella della giovanile... a destra, come al solito, quella della seconda squadra

Nella pagina del club hai indicata sia la tua lega di appartenenza che "Junior Promozione"?

Per capirci:

Proprietario: fantaluca - online
Iscritto: 2007-06-02 Lingua: Italiano
Leghe: Eccellenza.113 Junior Promozione
Nazione: Italia Regione: Lombardia
Stadio: Rex FFC Arena

victor59
20-12-2009, 18:54
Olimpia Milano [78385]
Proprietario: beowulf67 - online
Iscritto: 2008-09-16 Lingua: Italiano
Ultimo login: 2009-12-19

* Profilo
* Località
* Amici
* Federazioni

2051.83
Leghe: Eccellenza.092 Junior Promozione
Nazione: Italia Regione: Lombardia
Stadio: Olimpia Milano Arena

Quando seleziono "junior promozione" mi porta al tabellone con tutte le squadre e le partite ma non mi trovo....

Ok... mi sono trovato... posizione 957... ora devo trovare la partita...

fantaluca
20-12-2009, 18:57
Olimpia Milano [78385]
Proprietario: beowulf67 - online
Iscritto: 2008-09-16 Lingua: Italiano
Ultimo login: 2009-12-19

* Profilo
* Località
* Amici
* Federazioni

2051.83
Leghe: Eccellenza.092 Junior Promozione
Nazione: Italia Regione: Lombardia
Stadio: Olimpia Milano Arena

Quando seleziono "junior promozione" mi porta al tabellone con tutte le squadre e le partite ma non mi trovo....

Ok... mi sono trovato... posizione 957... ora devo trovare la partita...

ok clicca sulle partite... nella colonna a sinistra hai la prima squadra e nella destra la seconda squadra.

a sinistra immediatamente sotto la prima squadra non hai la junior? la spiegazione al limite potrebbe essere che effettivamente non hai la partita... se le squadre sono dispari uno rimarrebbe senza partita (è contemplato nelle regole)

victor59
20-12-2009, 19:03
Nella pagina partite ho solo la prima squadra e le seconde linee... nessun richiamo ai Junior... avevo pensato anch'io alla possibilità della giornata di riposo forzato... Provo a vedere se riesco a sapere qualche cosa dal Forum di Sokker... Per adesso grazie

fantaluca
20-12-2009, 19:19
Nella pagina partite ho solo la prima squadra e le seconde linee... nessun richiamo ai Junior... avevo pensato anch'io alla possibilità della giornata di riposo forzato... Provo a vedere se riesco a sapere qualche cosa dal Forum di Sokker... Per adesso grazie

ok io ti posso solo dire che subito sotto la partita della prima squadra ho quella dei junior con data martedì

draghetto
21-12-2009, 12:01
ok io ti posso solo dire che subito sotto la partita della prima squadra ho quella dei junior con data martedì
Magari ti sei iscritto tardi e questa settimana non giochi, ricordo che dicevano che non tutte le squadre giocano tutte le settimane

victor59
21-12-2009, 14:23
Molto probabile perché non ricordo quando ho accettato di partecipare... vedremo