Visualizza Versione Completa : Ranking minore
ciao a tutti...
io stavo ancora ripensando al fatto del ripescaggio...
io adesso sono 3° in VII e in graduaria sono 12 265°
le squadre da ripescare sono dal 12278 e 12296.
come è possibile?? io essendo in ranking migliore non sarò ripescato???
prenderano delle terze classificate peggiori di me??
naturalmente a fine stagione..
_eNeRGy_
30-11-2009, 16:01
ci sara qualche errore asd :D
infatti... se no sarebbe una cosa incomprensibile...
Ketamina
30-11-2009, 16:22
Tipo il tuo primo post? :esd:
eri secondo prima di sabato e il ranking non è ancora stato aggiornato (non ricordo quando si aggiorna)?
Ketamina
30-11-2009, 16:33
E' stato già aggiornato. :sisi:
ilbarbadatre
30-11-2009, 16:42
ci son da aggiungere i bot delle prime 5 serie, che gnubbi :no:
eri secondo prima di sabato e il ranking non è ancora stato aggiornato (non ricordo quando si aggiorna)?
ero terzo anche prima di sabato..e l'aggiornamento è stato oggi...
Tipo il tuo primo post? :esd:
che sarebbe?
Ketamina
30-11-2009, 16:52
Fa un po' a pugni con l'italiano. :esd:
ci son da aggiungere i bot delle prime 5 serie, che gnubbi :no:
più che altro tutti i dati che sono usciti da quando è comparso l'editoriale sono completamente sbagliati:
ad esempio si parlava per le VIII di un ranking tra 19000 e qualcosa e 19000 e qualcos'altro..tradotto chi era secondo ma aveva un ranking così compreso,veniva ripescato...
dati completamente sbagliati visto che moltissime squadre (Kira ad esempio) seconde in VIII hanno il ranking inferiore a quello indicato nei dati "ufficiali" (tipo quelli di Lupennino)..
tradotto non mi pare che al momento ci siano dati che possano veramente considerarsi indicati...per cui l'unica cosa da farsi è cercare di fare questi ultimi 6 punti segnando più gol possibili e rimanendo possibilmente secondi...poi si vedrà!;)
ilbarbadatre
30-11-2009, 17:24
più che altro tutti i dati che sono usciti da quando è comparso l'editoriale sono completamente sbagliati:
ad esempio si parlava per le VIII di un ranking tra 19000 e qualcosa e 19000 e qualcos'altro..tradotto chi era secondo ma aveva un ranking così compreso,veniva ripescato...
dati completamente sbagliati visto che moltissime squadre (Kira ad esempio) seconde in VIII hanno il ranking inferiore a quello indicato nei dati "ufficiali" (tipo quelli di Lupennino)..
tradotto non mi pare che al momento ci siano dati che possano veramente considerarsi indicati...per cui l'unica cosa da farsi è cercare di fare questi ultimi 6 punti segnando più gol possibili e rimanendo possibilmente secondi...poi si vedrà!;)
io avevo fatto una specie di previsione coi dati attuali, credo sia giusta, se volete controllare l'avevo postata nel thread dell'editoriale
se chiedo ai GM che mi diano una risposta soddisfacente??