PDA

Visualizza Versione Completa : A che punto è il giovanotto?



Marko74
01-12-2009, 17:41
Ho questo giocatore di età purtroppo 17 anni e 29 giorni.
A che punto è secondo voi in cross?
Allenavo regia + cross e adesso li ho invertiti mettendo cross come primario perchè se non arriva ad eccellente prima dei 18 sono "rovinato"....:asd:

valutazioni:
ala = 7 stelle sia normal che offensivo
terzino normal = 4 stelle

Skill conociuste:
regia = 5,1
difesa = scarso
specialità veloce

commento scout pescata:
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Cross prima che te ne accorga!

azteca
01-12-2009, 17:59
dovrebbe essere o accettabile alto o buono basso, per eccellente deve farti almeno 7.5 o meglio ancora 8 stelle.

Marko74
01-12-2009, 18:57
dovrebbe essere o accettabile alto o buono basso, per eccellente deve farti almeno 7.5 o meglio ancora 8 stelle.

ok Grazie,
quanti allenamenti di primaria occorrono per lo scatto buono > eccellente?
6 o 7?

ilbarbadatre
01-12-2009, 19:02
ok Grazie,
quanti allenamenti di primaria occorrono per lo scatto buono > eccellente?
6 o 7?

potrebbe farcela in 5, più probabile 6

Marko74
01-12-2009, 20:43
potrebbe farcela in 5, più probabile 6

bene quindi a 17 anni e 70 gg ce la dovrei fare a farlo arrivare ad accettabile/eccellente regia/cross.

Il mio dubbio era se tenere cross come primaria o regia visto che ho anche questo giocatore, ma ce la dovrei fare a fare scattare ad eccellente il primo e il secondo a 17 anni e pochi gg a eccellente in regia (ammesso che ci arrivi...):

CC1 età 16 e 55 gg
regia: buono +1
difesa: debole (max insuff)
cross: debole (macx debole)
elemento accettabile

valutazioni:
cc = 6,5 stelle
ala = 5,5 stelle
dif centrale = 4,5 stelle

azteca
02-12-2009, 09:26
bene quindi a 17 anni e 70 gg ce la dovrei fare a farlo arrivare ad accettabile/eccellente regia/cross.

Il mio dubbio era se tenere cross come primaria o regia visto che ho anche questo giocatore, ma ce la dovrei fare a fare scattare ad eccellente il primo e il secondo a 17 anni e pochi gg a eccellente in regia (ammesso che ci arrivi...):

CC1 età 16 e 55 gg
regia: buono +1
difesa: debole (max insuff)
cross: debole (macx debole)
elemento accettabile

valutazioni:
cc = 6,5 stelle
ala = 5,5 stelle
dif centrale = 4,5 stelle

tieni cross/regia perchè questo magari non ti arriva a eccellente e sprecheresti entrambi :)

Marko74
02-12-2009, 09:32
tieni cross/regia perchè questo magari non ti arriva a eccellente e sprecheresti entrambi :)

E' quello che pensavo anch'io poi vediamo allenando regia come secondario se mi da indicazioni sul cc.
thanks