Visualizza Versione Completa : nuovo bomber per una V da protagonista!!
Ciao ragazzi...
Voglio un nuovo attaccante (oggi ho venduto il mio 29enne a piu di quanto l'avevo pagato a 28anni :asd: ) che abbia :
un'alta primaria
sia un tiratore
sia o veloce o imprevedibile
Budget 4 milioni e qualcosa...
Visto che alleno cross cosa mi consigliate?? Solo attacco e passaggi no??
perchè non fai come me?cioè prenderti uno da allenare anche in cross?io mi sto spassando..
con 4 ml tiratore e specialita' ti va bene se trovi un sovra come primaria
Con 4M dovresti riuscire a prendere un ET con specialità (facilmente un imprevedibile o tecnico) e anche con una discreta secondaria (tipo un buono in cross o in assist).
Visto che vorresti allenarlo in cross l'età e anche importante...e se lo vuoi sui 23 anni si sale di altri 5-600k almeno...
Una bestia del genere ti arriva a ciucciare anche 40k a settimana, che potrebbero risultare pesantucci, quindi dovresti provare a prenderlo italiano...però ti garantisce valutazioni molto molto soddisfacenti :sisi:
perchè non fai come me?cioè prenderti uno da allenare anche in cross?io mi sto spassando..
che tipo di giocatore hai preso te?
Vi posto il bomber che ho comprato !!!
Boo
27 anni e 107 giorni,
Born in: España
accettabile di forma, buono in resistenza
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
È buono in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: F.C.Ghevio (dal 08-12-2009 (14/40), *2d)
Indice Totale Skill (TSI): 45*350
Ingaggio: 24*300*€ (24*300*€) *(20*250*€ (20*250*€)) a settimana incluso il 20% di bonus 388*800*€ (388*800*€) / season
Ammonizioni: 2
Infortuni: Nessuno
Specialità: Veloce
Stamina: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: buono
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: sovrannaturale Calci piazzati: titanico
Pensate che non solo l'ho pagato 300k sotto media (anche coinsiderando l'età avanzata...) però bisogna considerare che è anche VELOCE e soprattutto nel confronta trasfeirmenti non vengono ocntati i piazzati !!!
Cosi ho avanzato anche dei soldini per poter ingrandire lo stadio !!
soullessguy
10-12-2009, 16:59
beh se l'hai pagato 300k al di sotto della media del CT, che non considera specialità e cp, direi che hai fatto un affare...bravo! ;)
A meno che la maggior parte dei giocatori paragonati nel CT non siano stati venduti a inizio stagione! :ciapet:
beh se l'hai pagato 300k al di sotto della media del CT, che non considera specialità e cp, direi che hai fatto un affare...bravo! ;)
A meno che la maggior parte dei giocatori paragonati nel CT non siano stati venduti a inizio stagione! :ciapet:
No ma infatti mi sono stupito anche io !!!
Di solito sono io quello che paga di più i giocatori e che vende a meno !!!
P.S. ho controllato il ct e tutti gli ultimi 7 che erano in media perfetta con il confronta erano stati venduti dal 14 novembre a dicembre ...
OLeeeeeeeeeeeeeeeeeee
aggiungo una importante news... Il buon Boo appena comprato non solo ha fatto tripletta, ma ha vinto anche il capocannoniere nella vecchia serie e mi ha portato un OTTIMO PROFITTO di 10k !!!