PDA

Visualizza Versione Completa : in tempi di crisi



fantaluca
03-12-2009, 12:12
bisogna risparmiare

"Beppe Grillo ha diffuso sul suo blog un servizio della televisione tedesca, risalente al 2004, in cui Napolitano, allora parlamentare, scende da un volo low cost. Ma il rimborso per gli spostamenti degli europarlamentari era di 800 euro."

http://www.ilgiornale.it/video/il_volo_low_cost_napolitano/id=napolitano_volo

:esd:

azteca
03-12-2009, 12:18
bisogna risparmiare

"Beppe Grillo ha diffuso sul suo blog un servizio della televisione tedesca, risalente al 2004, in cui Napolitano, allora parlamentare, scende da un volo low cost. Ma il rimborso per gli spostamenti degli europarlamentari era di 800 euro."

http://www.ilgiornale.it/video/il_volo_low_cost_napolitano/id=napolitano_volo

:esd:

infatti il rimborso l'avrà avuto :sisi:

Hendeling
03-12-2009, 12:34
Non vedo cosa abbia fatto di male Napolitano.
Il rimborso era forfettario, quindi lui poteva decidere di usare il volo più comodo.
Ora il rimborso è percepito in base alla spesa effettivamente sostenuta.

Si è intascato soldi in più?
Spero che li abbia dati in beneficenza.

lodone
03-12-2009, 20:13
bisogna risparmiare

"Beppe Grillo ha diffuso sul suo blog un servizio della televisione tedesca, risalente al 2004, in cui Napolitano, allora parlamentare, scende da un volo low cost. Ma il rimborso per gli spostamenti degli europarlamentari era di 800 euro."

http://www.ilgiornale.it/video/il_volo_low_cost_napolitano/id=napolitano_volo

:esd:


infatti il rimborso l'avrà avuto :sisi:

Beppe Grillo.....lui sì che è un uomo retto e onesto!!! :sisi:



A parte che il rimborso sugli spostamenti di 800€ non credo comprenda solo lo sposatmento aereo.

Peraltro scusate, se avesse preso un volo da 800€ di prima classe con la British spendendo 700€ allora sarebbe stato un uomo onesto???
Se il riumborso e forfaittario sinceramente può farci quello che gli pare per quel mi riguarda....l'errore semmai sta nel dare 800€ per degli spostamenti che costano molto meno!!!


In ogni caso stendiamo un velo pietoso su grillo va......:rolleyes:


(bene....ora aspetto i post di insulto di qualche grillino fervente!:asd:)

fantaluca
03-12-2009, 20:42
ma a me faceva ridere non il rimborso, ma Napoliotano che scende dal volo con impermeabile lungo e cappello stile Ispettore Gadget :esd:
inutile dire che nel servizio pigliano abbastanza per il culo che un Napolitano prenda un volo da 90 euro di fronte al rimborso, ma quello in effetti non è mica nulla di che.

Grillo non lo sopporto nemmeno in fotografia :esd:

Fara
03-12-2009, 22:02
Non vedo cosa abbia fatto di male Napolitano.
Il rimborso era forfettario, quindi lui poteva decidere di usare il volo più comodo.
Ora il rimborso è percepito in base alla spesa effettivamente sostenuta.

Si è intascato soldi in più?
Spero che li abbia dati in beneficenza.

Mi piacerebbe sapere se da quando il rimborso è cambiato ce ne sia almeno uno che abbia preso un low cost.

Kite
04-12-2009, 20:58
Mi piacerebbe sapere se da quando il rimborso è cambiato ce ne sia almeno uno che abbia preso un low cost.

Io ho incontrato Buttiglione su un volo Alitalia da 50 euro :D

danybig82
04-12-2009, 21:09
Io ho incontrato Buttiglione su un volo Alitalia da 50 euro :D

mi dispiace :(

non deve essere stata una bella esperienza :(


:esd:

macedone
06-12-2009, 11:18
Io ho incontrato Buttiglione su un volo Alitalia da 50 euro :D
Condoglianze.

:esd: