PDA

Visualizza Versione Completa : cambiamo sta aletta



_SoNiC_
04-12-2009, 08:38
buondi a tutti.. con l allenamento di questa settimana è scattata a formidabile questa aletta :sisi:

ora voglio venderla, per andare su un po di primaria..

21 anni e 60 giorni, TSI = 8 480
insufficiente di forma, buono in resistenza [Imprevedibile]
Difesa: 4/20 debole
Regia: 9/20 formidabile
Cross: 9/20 formidabile
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 5/20 insufficiente

devo prenderne una abbastanza giovane, con il ricavato della vendita di questa (ho poche idee di quello che possa valere), da allenare tutta la prossima stagione al 100%.. io pensavo:

1) almeno insuff in regia e cross splendido se riesco magnifico, e pass?? 19enne

2) acc in regia, cross straordinario, passaggi buono, 19enne

3) altro??

ah un altra cosa.. io direi di provare a fargli fare un giretto sul mercato al prezzo che voglio, se non va di provarci un altra volta e se non va neanche quella di allenarla (insieme ad altri cc), in passaggi fino allo scatto ad accettabile x venderla poi all inizio della prossima stagione.. dite sia una buona idea???

grazie infinite :up:

ilbarbadatre
04-12-2009, 09:48
secondo me per l'attacco conviene prendere un livello in più cross e 3 meno di passaggi perché rendono uguale ma passaggi li paghi di più a quei livelli, mentre un passaggi debole non lo paghi

regia, chiaro che accettabile è meglio di insufficiente :D però vedi tu se ci stai dentro coi soldi

Hendeling
04-12-2009, 09:49
Mi piace.
Metti in vendita con scadenza venerdì sera o sabato dopo le 10.30, con base d'asta adeguata.
Suppongo tu l'abbia allenata parecchio, quindi puoi fargli fare un giro anche subito con scadenza prima delle amichevoli. (Ricorda sempre la base d'asta.)
Se non va venduta, tienila che con quella specialità uno scatto in passaggi fa sempre comodo e ad inizio stagione la venderai sicuramente bene.

Per il sostituto, direi che un magnifico/debole/debole potrebbe già andare bene.
Certo, a CC noti parecchio la differenza, ma anche in attacco.
Lo puoi prendere con regia insufficiente, ma io la prenderei debole.

DiOli
04-12-2009, 13:09
allenarla (insieme ad altri cc), in passaggi fino allo scatto ad accettabile x venderla poi all inizio della prossima stagione..

grazie infinite :up:


Secondo me è un ottima idea... io la farei scattare in passaggi e la venderei inizio stagione prossima se alleni passaggi durante la pausa!

Melegna
04-12-2009, 13:51
Per il sostituto, direi che un magnifico/debole/debole potrebbe già andare bene.
Certo, a CC noti parecchio la differenza, ma anche in attacco.
Lo puoi prendere con regia insufficiente, ma io la prenderei debole.

Stavo per scrivere la stessa cosa.

Quoto il magnifico/debole/debole.

musclemuseum
04-12-2009, 14:29
se hai la possibilità economica (e tanto prevedi di allenarla al 100% per una stagione) visto che siamo nella pausa io andrei su qualcosa di serio, tipo almeno fuoriclasse in cross, altrimenti va a finire che quando sali di categoria o tra due stagioni poi la devi ricambiare, invece se compri già una "bestia" sei a posto. tanto un monoskill in cross (regia e passaggi andrei sul debole) quanto potrà mai costare?! (sappi che non ne ho veramente idea!:asd:)


musclemuseum

_SoNiC_
04-12-2009, 18:35
intanto grazie delle numerose risposte!!!!! :sisi:


secondo me per l'attacco conviene prendere un livello in più cross e 3 meno di passaggi perché rendono uguale ma passaggi li paghi di più a quei livelli, mentre un passaggi debole non lo paghi

regia, chiaro che accettabile è meglio di insufficiente :D però vedi tu se ci stai dentro coi soldiok recepito :sisi: boh non ho idea di quando potrei farci.. sembra tipo sui 2M.. dopo bisogna vedere :sisi:


Mi piace.
Metti in vendita con scadenza venerdì sera o sabato dopo le 10.30, con base d'asta adeguata.
Suppongo tu l'abbia allenata parecchio, quindi puoi fargli fare un giro anche subito con scadenza prima delle amichevoli. (Ricorda sempre la base d'asta.)
Se non va venduta, tienila che con quella specialità uno scatto in passaggi fa sempre comodo e ad inizio stagione la venderai sicuramente bene.

Per il sostituto, direi che un magnifico/debole/debole potrebbe già andare bene.
Certo, a CC noti parecchio la differenza, ma anche in attacco.
Lo puoi prendere con regia insufficiente, ma io la prenderei debole.no regia debole direi che vado troppo giu.. gia questa che vendo l ho presa insuff e c ha messo una vita..

il probl è che magnifico non so se riesco a prenderlo.. ma che età consigliate?? 20enne e pochi giorni è vecchia???





Secondo me è un ottima idea... io la farei scattare in passaggi e la venderei inizio stagione prossima se alleni passaggi durante la pausa!è che poi venderla nelle prime giornate si mi premia perchè me la pagheranno sicuramente di piu che venderla ora ma con il ricavato devo anche comprarla un altra ala, ora che ci penso :asd:


se hai la possibilità economica (e tanto prevedi di allenarla al 100% per una stagione) visto che siamo nella pausa io andrei su qualcosa di serio, tipo almeno fuoriclasse in cross, altrimenti va a finire che quando sali di categoria o tra due stagioni poi la devi ricambiare, invece se compri già una "bestia" sei a posto. tanto un monoskill in cross (regia e passaggi andrei sul debole) quanto potrà mai costare?! (sappi che non ne ho veramente idea!:asd:)


musclemuseumpremesso che la mia disponibilita economica è il ricavo dato dalla vendita di quest ala + 200/300k se mi rimangono dalla campagna acquisti.. quindi la vedo duretta per un fuoriclasse.. anche se sarebbe la soluzione migliore ovviamente una primaria cosi alta...

per tornare al concetto di ala.. passaggi non è considerato cosi importante mi sembra di capire giusto??

Hendeling
04-12-2009, 19:07
19anni :indubbio:

_SoNiC_
04-12-2009, 19:26
19anni :indubbio:ok quindi fuoriclasse di sicuro non mi riesce..

cerchero di prenderla magnifico/insuff/debole..

specialita ovviamente veloce,poi imprevedibile, cdt, tecnico (in quest ordine???) ??

Hendeling
04-12-2009, 19:58
Con passaggi debole, io preferirei CdT a imprevedibile.