PDA

Visualizza Versione Completa : Pescata a vuoto



Melegna
05-12-2009, 13:36
Stanotte ho premuto "Chiama" per fare la pescata, mi è venuto fuori un avviso che non mi sono degnato di leggere pensando fosse quello del limite di giocatori.
Vado a licenziarne uno, torno indietro e leggo: Hai chiamato Dino 1 minuto fa

Sono rimasto pressochè basito...

Dite che lo scout non aveva trovato giocatori da propormi?
Altrimenti non me ne faccio una ragione.

derblauereiter
05-12-2009, 13:48
Può essere che non proponga nessuno. :sisi:

Schillaci
05-12-2009, 13:50
Mi è succusso più volte che non abbia proposto nessuno.

Melegna
05-12-2009, 13:53
Può essere che non proponga nessuno. :sisi:


Mi è succusso più volte che non abbia proposto nessuno.

Ma volete che non ci sia un centrocampista in Lombardia? :p
Marò che sfiga...lo sapevo che avrei dovuto aspettare oggi pomeriggio, ma....sarebbe cambiato qualcosa? :confused:

_SoNiC_
05-12-2009, 13:59
braccino corto tienne 2 prossima volta :asd:

Melegna
05-12-2009, 14:03
braccino corto tienne 2 prossima volta :asd:


Li avevo, ma portava sfiga.

Rispondi alla domanda piuttosto...
Ah...ma non saprai la risposta :D

_SoNiC_
05-12-2009, 14:06
la risposta è che non puoi saperlo.. hai avuto sfiga di non pescare nulla.. magari oggi pomeriggio saresti stato piu fortunato ma ci son le stesse identiche possibilità..

ilbarbadatre
05-12-2009, 14:13
ma ci son le stesse identiche possibilità..

in realtà non è così :p

_SoNiC_
05-12-2009, 14:16
in realtà non è così :pwhy not??

Melegna
05-12-2009, 14:17
in realtà non è così :p

Lo sapevo che diceva cacate :asd: :esd:

Barba, illuminami d'immenso :cool:

ilbarbadatre
05-12-2009, 14:35
Lo sapevo che diceva cacate :asd: :esd:

Barba, illuminami d'immenso :cool:

te l'avevo già spiegata :p

c'è un urna in cui ci sono i vari giocatori, dai talenti alle superpippe

prima se ne vanno i talenti e poi le pippe, ogni giorno quest'urna viene vuotata e riempita di altri giocatori (sia talenti, sia pippe)

l'unica cosa che non so è se avviene sempre alla stessa ora questa cosa oppure cambia ogni volta

Melegna
05-12-2009, 14:50
te l'avevo già spiegata :p


No, ok.
Ma io volevo sapere questo: avessi pescato oggi alle 17, avrei avuto lo stesso messaggio?

Caia
05-12-2009, 14:57
No, ok.
Ma io volevo sapere questo: avessi pescato oggi alle 17, avrei avuto lo stesso messaggio?

No magari avresti trovato un fenomeno, o una pippa, chillosa! :sisi:

Melegna
05-12-2009, 15:00
No magari avresti trovato un fenomeno, o una pippa, chillosa! :sisi:

Nooooo :cry2:

ilbarbadatre
05-12-2009, 15:24
No, ok.
Ma io volevo sapere questo: avessi pescato oggi alle 17, avrei avuto lo stesso messaggio?

manco si sa che messaggio era :asd:

Melegna
05-12-2009, 15:26
manco si sa che messaggio era :asd:

E va beh....due sono :D

musclemuseum
06-12-2009, 11:47
una volta mi disse che avevo 6 giocatori e che non potevo chiamarlo.
ne licenziai uno.
e mi disse che non aveva trovato nessuno.



musclemuseum

asteroidix
06-12-2009, 13:51
te l'avevo già spiegata :p

c'è un urna in cui ci sono i vari giocatori, dai talenti alle superpippe

prima se ne vanno i talenti e poi le pippe, ogni giorno quest'urna viene vuotata e riempita di altri giocatori (sia talenti, sia pippe)

l'unica cosa che non so è se avviene sempre alla stessa ora questa cosa oppure cambia ogni volta

Che prima se ne vanno i talenti e poi le pippe, siamo certi? se così fosse ci sarebbe la corsa alla pescata del sabato all'alba (unico orario certo di "riempimento" urna). E all'alba del sabato si pescherebbero sempre talenti. Ma sappiamo che non è così.

Sapevo che ogni giorno veniva rinnovato il bacino dal quale si pescava, ma sapevo pure che si pescava sempre a caso un talento o una pippa, e che pertanto non fa una grande differenza quando si pesca (e questo mi sembra più logico).

Zelgadis
07-12-2009, 08:23
Io ne ho tre ed è sempre il terzo che non trova nessuno :asd:
(ovviamente anche cambiando ogni volta l'ordine di chiamata :sisi:)

seggio85
07-12-2009, 22:20
te l'avevo già spiegata :p

c'è un urna in cui ci sono i vari giocatori, dai talenti alle superpippe

prima se ne vanno i talenti e poi le pippe, ogni giorno quest'urna viene vuotata e riempita di altri giocatori (sia talenti, sia pippe)

l'unica cosa che non so è se avviene sempre alla stessa ora questa cosa oppure cambia ogni volta

dove si parla di questo che non lo trovo?:eek:

ilbarbadatre
07-12-2009, 23:04
dove si parla di questo che non lo trovo?:eek:

boh :asd:
però lo lessi, forse nell'editoriale recente sulle modifiche delle giovanili o in uno precedente (sicuramente precedente all'estate perché mi ricordo che già d'estate facevo pescate mirate)

asteroidix
08-12-2009, 01:36
boh :asd:
però lo lessi, forse nell'editoriale recente sulle modifiche delle giovanili o in uno precedente (sicuramente precedente all'estate perché mi ricordo che già d'estate facevo pescate mirate)

Sei attendibile quanto Spatuzza :asd: Non ricordo, però, forse, o in uno precedente... :D

ilbarbadatre
08-12-2009, 01:52
Sei attendibile quanto Spatuzza :asd: Non ricordo, però, forse, o in uno precedente... :D

però ho le prove, guarda le mie giovanili

-=Lazza=-
10-12-2009, 00:32
Nessuno ha orari precisi, ci sono teorie sulla pescata presto ma non si ha alcuna certezza.
Io nel dubbio pesco sempre il sabato mattina dalle 3 in poi quando torno a casa, ho pescato un paio di 17+10 con primaria buono ma anche tanti 2 di picche e cestinati tanti giardinieri....
Secondo me è solamente fatto di culo e magari una pescata alla mattia presto nulla piu'....