Visualizza Versione Completa : Degnubbatemi!
Mi sono iscritto da 2 giorni e ancora c'ho capito pochino.
Visto che non ho soldini e non li avrò fino a venerdì vi dico quel che ho fatto, ditemi le cose base da fare all'inizio!
Per la mamma:
- creato artista
- ho composto una canzone
- fatto passeggiata
- andato al parco
- abbracciato una tipa
- letto it's pop
- lette regole
- aperto forum
- letta guida turistica
- letto vip
Mi sono iscritto all'università (conservatorio di roma) e mi sono iscritto a Strumenti a tastiera (base), e come attività ho messo "segui le lezioni" e nel tempo libero "socializzare".
I punti exp finora li ho messi tutti su intelligenza (sono a insuff), visto che da quanto ho capito più è alta prima faccio a imparare il resto, quindi ho pensato tanto valesse partire da lì.
Ho cambiato lavoro, da quello di default (che mi dava 500) a polizziotto, ora prendo 3000. Ho sbirciato una guida che diceva che all'inizio si prende sui 1000, quindi ho avuto culo a trovare questo lavoro?
Mo che faccio?
Allora...
Per fare il poliziotto dovresti avere delle abilità, almeno così ricordavo... però a 3000 è un botto, io guadagno tipo 1500...
Inizialmente devi innanzitutto completare il tour della mamma, così ti regala il libro del genere che hai scelto, senza di quello nn potrai mai fare concerti all'altezza.
Inizialmente nn pensare al concerto, nn serve a nulla, pensa a crescere nelle abilità e metti i punti esperienza su talento musicale, soprattutto se vorrai fare la carriera solista.
La cosa più inutile è voce, e subito dopo look, mentre fascino e intelligenza sono discretamente importanti (se vorrai studiare all'università, intelligenza è meno importante).
Ora pensa a fare amicizie, tromba con rispetto usando il preservativo, sennò ti prendono le malattie popomundiano, e studia studia studia!
Per tutto il resto c'è la mitica guida di Daniel Rossi: http://popoworld.altervista.org/
Per qualsiasi altra domanda che nn ti ho chiarito, chiedi pure... sono o non sono il bend lider dei Rink Floyd? Altrimenti se non lo so, chiedo a Willie il saggio! :D
Allora non ho capito una sega a cosa serve l'intelligenza. Io credevo che servisse a far prima negli studi in generale, invece conta solo per i libri che devo comprare?
Comprare i libri è fondamentale? Se per esempio studio tastiere all'università, mi conviene comprare il libro di tastiere perché faccio prima?
Allora: l'implemento dell'università a livelli popolari è stato fatto da poco!
Io penso che portare a 5 stelle sia più pratico farlo con i libri e lo studio, quindi inizialmente l'intelligenza serve... Però non ho numeri che mi confortino sul mio pensiero!
Il libro in se serve solo per "sbloccare" immediatamente l'abilità, che poi potrai imparare studiando o seguendo le lezioni.
Se vai all'uni, mi pare che perdi due aggiornamenti per imparare il primo passo dell'abilità scelta, mentre con il libro è immediato.
Inoltre, anche se hai strumenti a tastiera a 10 stelle, se nn hai il genere scelto a pari stelle, non renderà niente.
Quindi, sbrigati a fare il tour della mamma e a prendere il genere!
eh, io mi sbrigherebbi, ma senza soldi non posso andare in sala prove, andare in aereo, regalare oggetti a qualcuno perché non posso comprarne etc etc...
Quindi nel frammentre iniziavo a studiare qualcosa :asd:
PS sono stato licenziato subito :mad:
Ora fo il pompiere e piglio 1500, ho letto che serve il 65% di forma e ce l'ho, unica cosa come faccio a tenerla su? Solo ed esclusivamente palestra? Aggratisse non si può?
L'intelligenza serve eccome, altrimenti impari lentamente e ci metti un secolo a raggiungere le 5 stelle nelle abilità :)
L'università (o il maestro in genere) servono per evitare di spendere soldi per i libri, quindi all'inizio secondo me convengono soprattutto se hanno tante stelline (come la sottoscritta hihi) e se insegnano gratis (sempre come la sottoscritta hihi)
Dunque, mi mancano 4 cose per il mamma tour:
- imparare un'abilità: in realtà ne ho già imparata una in conservatorio (tastiere base) e una me l'ha data la mamma (rock). Ho comprato il libro suonare pianoforte visto che non mi dava come eseguita la prova che in effetti parla di libro ma ancora non me lo fa leggere perché non ho ancora la base alta (se ho ben capito devo portare base a 3 stelle).
- viaggiare in aereo, aspetto semana prossima, ho esaurito il cash per il libro
- dormire in albergo, idem
- fare un concerto: ho una canzone mia (fatta per il mamma tour) che ovviamente è un cesso immane, come faccio a fare delle cover (che se ho ben capito fanno fare più soldi e soprattutto sono necessarie per arrivare alle 12 canzoni richieste per un concerto decente)? Come le seleziono? Le devo provare poi? Insomma, fatemi un concerto dalla A alla Z perché sono in alto mare...
Guarda che il tour niubbo non devi finirlo per forza subito, puoi anche finirlo dopo un pò. Fare subito concerti, scrivere canzoni ecc se non si hanno le abilità è controproducente, sia per la salute che per le attività future (sprechi tempo che potresti occupare in cose più utili che fare un concerto da impedito, che farà schifo e ti farà spendere solo umore e salute per non guadagnare manco un soldo)