Visualizza Versione Completa : La TV dice la sua sul mostro di Firenze
Su Sky sto seguendo la serie TV dedicata agli omicidi efferati del mostro di Firenze.
Mi sta appassionando la storia, manca l'ultima puntata (erano 6 episodi).
Viene fuori uno spaccato d'Italia impensabile... qualcuno di voi la sta seguendo?
E qualcuno ha seguito in passato i fatti raccontati?
danybig82
09-12-2009, 17:24
ovvio che si :sisi:
anch'io la sto seguendo :sisi:
la vicenda l'avevo seguita anche all'epoca pero molti particolari non li ricordavo affatto..
la serie cmq mi piace in attesa dell'ulitma puntata :sisi:
ilbarbadatre
09-12-2009, 19:06
secondo me č lillo :sisi: :indubbio:
papclems
09-12-2009, 19:45
Posto che chiaramente č Lillo, non seguo, non riesco pił, mi fo vecchio e mi prende lo stress, pure da CSI etc..
Su Sky sto seguendo la serie TV dedicata agli omicidi efferati del mostro di Firenze.
Mi sta appassionando la storia, manca l'ultima puntata (erano 6 episodi).
Viene fuori uno spaccato d'Italia impensabile... qualcuno di voi la sta seguendo?
E qualcuno ha seguito in passato i fatti raccontati?
Non lo sto vedendo ma ho passato un periodo in cui mi ero appassionato.
Parlano dei presunti legami con sette o massonerie di cui Pacciani e Vanni potrebbero essere stati solo esecutori materiali (o per dirla alla MavaląGhedini "utilizzatori finali")?
Non lo sto vedendo ma ho passato un periodo in cui mi ero appassionato.
Parlano dei presunti legami con sette o massonerie di cui Pacciani e Vanni potrebbero essere stati solo esecutori materiali (o per dirla alla MavaląGhedini "utilizzatori finali")?
Le prime 3 puntate sono i fatti, le ultime 3 sono le indagini e i processi...
Alle sette sataniche hanno fatto capo alcune indagini, ma per ora nn č entrato nel vivo di questa tesi.
Credo se ne parlerą nell'ultima puntata...
sono lillopacciani e vannidatre :sisi: