Visualizza Versione Completa : Giocatore sempre infortunato
protomucca
09-12-2009, 10:00
Ciao, esistono giocatori più propensi a infortunarsi?
Ho un giovane di 18 anni, prima infortunio 3 settimane, poi appena rientrato 7 settimane e infine oggi dopo soli 22' nuovamente infortunato. Ho sempre aspettato che fosse guarito (no acciaccato).
In linea teorica no.. empiricamente parlando si può dire di sì.. nel senso che ci sono giocatori più "sfighiz" che si spezzano o stanno sempre giù di forma nonostante i tuoi tentativi di cura.. io avevo un egiziano così, primo portiere buono arrivato in squadra (bei tempi) ma sempre basso di forma.. dopo più di una stagione l'ho venduto e ogni tanto vado a vedere come sta.. beh, ho fatto molto bene a venderlo! ;)
Il mio consiglio è di venderlo e cercare un altro giocatore!
secondo me esistono, anchio ho avuto e ho giocatori che si fanno spesso male e guardacaso sono sempre loro a farsi male. Anche quando rientrano col cerotto tac si fanno male
Schillaci
09-12-2009, 14:02
Confermo è successo pure a me, anche se esiste sempre l'eccezione.
Ho comprato un giocatore che ha giocato un stagione intera con forma inguardabile, poi di botto per due stagioni è sempre stato a buono....
musclemuseum
09-12-2009, 14:17
le regole non lo specificano (ma nè lo negano). tuttavia la possibilità dell'infortunio è legata alla resistenza del giocatore.
secondo me, però, esistono questi tipi di giocatori che hanno "periodi" di forma sempre bassa/alta o di molti/pochi infortuni. può essere che per un'altra stagione ti faccia dannare e poi non vedrai nessun suo infortunio per 3 stagioni di seguito, ma questo chi può dirlo?!:rolleyes:
consiglio: vendilo e cercane un altro.
musclemuseum
-=Lazza=-
10-12-2009, 01:19
In linea teorica no.. empiricamente parlando si può dire di sì.. nel senso che ci sono giocatori più "sfighiz" che si spezzano o stanno sempre giù di forma nonostante i tuoi tentativi di cura.. io avevo un egiziano così, primo portiere buono arrivato in squadra (bei tempi) ma sempre basso di forma.. dopo più di una stagione l'ho venduto e ogni tanto vado a vedere come sta.. beh, ho fatto molto bene a venderlo! ;)
Il mio consiglio è di venderlo e cercare un altro giocatore!
Beh se ti sei andato a cercare un egiziano come portiere ti stà pure bene!! :asd:
No dai scherzo, era troppo forte per tenermela dentro pensando alla scena del procuratore e degli osservatori che arrivano fin laggiù per tesserare un egiziano :D
Comunque ci sono determinati giocatori che sono più propensi a rompersi, ma non è una regola fissa bensì solamente un random incalcolabile.
Capita molto spesso che giocatori bassi di forma, ci restino per diverse stagioni a volte quasi l'intera carriera pur cambiando di proprietario e tipologie di allenamento comprese tutte le percentuali.
Queste non sono regole dettate da nessuno, ma una tacita verità che caratterizza hattrick, quindi o ce ne facciamo tutti una ragione e proviamo ad agire di conseguenza cercando di anticipare e risolvere i problemi prima che ci portino dei danni economici e pratici oppure vuol dire che ci va bene come sta. :sisi:
Queste non sono regole dettate da nessuno, ma una tacita verità che caratterizza hattrick, quindi o ce ne facciamo tutti una ragione e proviamo ad agire di conseguenza cercando di anticipare e risolvere i problemi prima che ci portino dei danni economici e pratici oppure vuol dire che ci va bene come sta. :sisi:
Più che tacita verità direi che sono delle skill nascoste, e sono anche abbastanza logiche e realistiche (almeno in linea di massima).
Probabilmente ogni giocatore ha il suo livello di fragilità che ne influenza la probabilità di rompersi e il suo livello di forma media che ne influenza la forma.
protomucca
10-12-2009, 17:18
come immaginavo non c'è niente di sicuro :), comunque mi sa che lo terrò ancora un po per vedere se la storia cambia. Fra l'altro prima che lo comprassi ha cambiato 4 squadre in meno di un anno, ma controllando le partite una ad una, non si è mai infortunato con le altre.
come immaginavo non c'è niente di sicuro :), comunque mi sa che lo terrò ancora un po per vedere se la storia cambia. Fra l'altro prima che lo comprassi ha cambiato 4 squadre in meno di un anno, ma controllando le partite una ad una, non si è mai infortunato con le altre.
bastava che andassi su alltid e ti vedevi tutta la storia del tuo giocatore senza passare partita x partita:asd:
bastava che andassi su alltid e ti vedevi tutta la storia del tuo giocatore senza passare partita x partita:asd:
esatto io lo faccio sempre :sisi:
e non lo guardo solo se sto ocmprando uno come RONALDO !!!
io ho avuto per 4 stagioni 3 cc sempre titolari, mai, mai un infortunio.. pazzesco.. :sisi:
-=Lazza=-
10-12-2009, 21:31
io ho avuto per 4 stagioni 3 cc sempre titolari, mai, mai un infortunio.. pazzesco.. :sisi:
Ahahahahaah ti prego dimmi che l'evento in firma non è successo veramente :asd:
lippans_luke
10-12-2009, 23:57
Ahahahahaah ti prego dimmi che l'evento in firma non è successo veramente :asd:
nono....è successo veramente :asd:
cmq per tornare al tema del post....vendilo... io ogni volta che ho trovato un giocatore "sfigato" appena scattava o dava un cenno di miglioramento di forma...era sul mercato
amsterdamPsycho
11-12-2009, 12:14
se vuoi al massimo posso prenderlo nel mio ospizio per anziani
se vuoi al massimo posso prenderlo nel mio ospizio per anziani
intanto però st'anno sali ;)