Visualizza Versione Completa : Allenamento individuale
Ciao,cosa ne dite di questo tipo di allenamento? é utile se usato come secondario? sto facendo crescere un difensore centrale fino ad eccellente e due portieri fino a buono secondo voi faccio bene ad allenare primaria difesa e secondaria parate e arrivato al max ottenibile, passaggi e cross o è meglio difesa e inerdizione?
Grazie
Dipende da quanto tempo hai per far crescere il difensore :sisi:
Quanti anni ha? Quando sarà promuovibile?
Sei sicuro arriverà ad eccellente?
Continuerei così, a meno che tu non abbia fretta.
Allora il giocatore ha queste caratteristiche 17 anni e 13 giorni, Prossimo compleanno: 19-03-2010
Il giocatore può essere promosso non prima di 23 giorni. Adesso è buono e deve arrivare a eccellente.
Non ho tantissima fretta. A maturazione raggiunta gli faccio fare un po di calci piazzati
Continua con Difesa+Parate :up:
Scusa se approfitto: sia ai due portieri che al difensore, una volta che hanno raggiunto il livello massimo, mi consigli un giro di allenamenti in calci piazzati?
Guarda, allora, anche se CP come allenamento è davvero molto molto veloce, forse per il difensore non lo farei e lo promuoverei appena scatta, perchè sarà ancora basso coi giorni e i calci piazzati finirebbero per essere poco apprezzati.
Sui portieri invece potrebbe essere utile, ma a questo punto se non hai altri giocatori interessanti, appena finirai di allenare questo in difesa potrai passare ad allenare Parate come primaria e CP come secondaria :sisi:
Ma dici che jl difensore lo dovrei vendere? a occhio e croce quanto potrei farci?
Io lo venderei.
Se hai bisogno di un difensore forte, vendi questo e ne compri uno piu vecchio (over 27) e con esperienza, che renderà meglio e costerà decisamente meno.
Diverso è il caso se tu alleni difesa in prima squadra, in quel caso forse lo terrei per allenarlo.
Per i prezzi, non è consentito parlarne qui sul forum, inoltre dipende anche da che tipo di secondarie ha (già un insufficiente in regia e/o cross darebbero una grossa mano).
Puoi comunque aiutarti con il confronta trasferimenti, tenendo presente una cosa: il mercato adesso è basso perchè siamo a fine stagione, quando lo venderai saremo ad inizio stagione e probabilmente ne ricaverai di più :)