PDA

Visualizza Versione Completa : anomalia nelle segnalazioni



anzul
10-12-2009, 14:06
cazzeggiando nelle giovanili mi son trovato:

Archivio Commenti Allenatore
Ultimo rapporto Partita
Non sono stati trovati rapporti archiviati precedentemente :suspi:

...mi sembrava che di solito venissero elencati gli ultimi due allenamenti :cool: ma non sono sicuro, su questo chiedo lumi.

andando poi a vedere i giocatori per scegliere chi licenziare ho trovato:

Thomas
17 anni e 63 giorni
Arrivato nella squadra: 15-09-2009 07:37 (86 giorni fa)

Skill del giocatore
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto (max debole)
Regia: buono (max buono)
Cross: sconosciuto (max insufficiente)
Passaggi: debole (max debole)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

ora, sono arcisicuro che l'ubriacone non mi ha mai segnalato lo scatto a buono in regia!
lo so perchè mi segno tutti gli scatti [so chirurgico (cit.)] e perchè ultimamente allenavo regia in primaria solo per lui, quindi lo controllavo sistematicamente!
per fortuna non può ancora essere promosso, altrimenti era una beffa...

qualcuno ha trovato qualche anomalia similare nelle giovanili?

Dampyr
10-12-2009, 14:11
Non tutti gli scatti vengono segnalati, anzi... quello che ho promosso oggi non era stato segnalato, l'ho dovuto vedere io.
Sul primo problema invece non ti so aiutare.

slaine
10-12-2009, 14:16
per quanto riguarda gli scatti non segnalati, è da una vita che è così...

teopv90
10-12-2009, 15:12
Non è che hai giocato il campionato ieri e non ti è ancora arrivato il report dell'allenamento?
In quel caso, i giocatori aumentano di abilità subito dopo la fine della partita, e te lo segnala con il report subito successivo..
Altrimenti non so :nono:

azteca
10-12-2009, 15:16
chirurgico, è una vita che è così (cit.)

anzul
10-12-2009, 19:22
che non vengano segnalati tutti gli scatti è chiaro, ma neppure appaiono i quadratini... almeno a me non era mai successo


Non è che hai giocato il campionato ieri e non ti è ancora arrivato il report dell'allenamento?
In quel caso, i giocatori aumentano di abilità subito dopo la fine della partita, e te lo segnala con il report subito successivo..
Altrimenti non so :nono:

ecco, finalmente una risposta sensata, stasera verifico il report

teopv90
10-12-2009, 20:17
:champ:

Io difatti ieri sera subito dopo le partite ho visto scattati il mio portiere e un mio difensore :sisi:
Stasera nel report dovrebbe dirci tutto ;)

anzul
10-12-2009, 22:26
Questa settimana ho notato che Thomas Piccinno è molto migliorato. La sua abilità in Regia è buono.

...e bravo teo! :up:

teopv90
10-12-2009, 22:34
:thx: :asd:

Anche i miei scatti son stati segnalati :sisi:

azteca
11-12-2009, 10:25
Questa settimana ho notato che Thomas Piccinno è molto migliorato. La sua abilità in Regia è buono.

...e bravo teo! :up:

:suspi:

cerusico, questa cosa è cosi da sempre :asd:

BatiRock
11-12-2009, 11:39
cmq dalle nuove modifiche sulle NG, adesso gli scatti sono sempre segnalati, prima invece no ;)


Non è che hai giocato il campionato ieri e non ti è ancora arrivato il report dell'allenamento?
In quel caso, i giocatori aumentano di abilità subito dopo la fine della partita, e te lo segnala con il report subito successivo..


come dimostrato, era questa la spiegazione :)

Ketamina
11-12-2009, 15:15
No scusa Anzul, ma te sei proprio na chiaveca allora. :sbonk:

anzul
11-12-2009, 22:17
No scusa Anzul, ma te sei proprio na chiaveca allora. :sbonk:
sarò anche na chiaveca, ma non mi sembra che la cosa fosse così chiara... :rolleyes:


Non tutti gli scatti vengono segnalati, anzi... quello che ho promosso oggi non era stato segnalato, l'ho dovuto vedere io.
Sul primo problema invece non ti so aiutare.


per quanto riguarda gli scatti non segnalati, è da una vita che è così...


chirurgico, è una vita che è così (cit.)


cmq dalle nuove modifiche sulle NG, adesso gli scatti sono sempre segnalati, prima invece no ;)


vale sempre la stessa cit: se le cose nun le sai, salle! :asd: :asd: :asd:

ilbarbadatre
24-12-2009, 08:41
è un'anomalia di tipo diverso, non riguarda l'allenamento ma le pescate, però guardate qua; vado a pescare e che mi dice?


Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama V G.

lo prendo e vado a vedere i giorni, cosa trovo? 17+0 :eek:

NB: non erano le 23,59 o mezzanotte

anzul
24-12-2009, 09:05
lo prendo e vado a vedere i giorni, cosa trovo? 17+0 :eek:

NB: non erano le 23,59 o mezzanotte
però era notte fonda o mattina presta presta vero? che ora esattamente?

ilbarbadatre
24-12-2009, 09:42
però era notte fonda o mattina presta presta vero? Che ora esattamente?

2,20

anzul
24-12-2009, 09:50
2,20
allora credo sia normale...
anche con i pulcini in rosa, quando scatta la mezzanotte l'età non si aggiorna immediatamente e anche se dovrebbe avere già 17 anni non te lo fa mai promuovere. bisogna sempre aspettare la mattina perchè venga aggiornata l'età.
tu probabilmente hai pescato il giocatore dal "sacco" di ieri, in cui aveva 16+111, poi si è aggiornata l'età e te lo trovi direttamente a 17+0

ilbarbadatre
24-12-2009, 09:55
allora credo sia normale...
anche con i pulcini in rosa, quando scatta la mezzanotte l'età non si aggiorna immediatamente e anche se dovrebbe avere già 17 anni non te lo fa mai promuovere. bisogna sempre aspettare la mattina perchè venga aggiornata l'età.
tu probabilmente hai pescato il giocatore dal "sacco" di ieri, in cui aveva 16+111, poi si è aggiornata l'età e te lo trovi direttamente a 17+0

bastardi :mad:

BatiRock
24-12-2009, 12:55
allora credo sia normale...
anche con i pulcini in rosa, quando scatta la mezzanotte l'età non si aggiorna immediatamente e anche se dovrebbe avere già 17 anni non te lo fa mai promuovere. bisogna sempre aspettare la mattina perchè venga aggiornata l'età.
tu probabilmente hai pescato il giocatore dal "sacco" di ieri, in cui aveva 16+111, poi si è aggiornata l'età e te lo trovi direttamente a 17+0

giusto ;)