PDA

Visualizza Versione Completa : Promozione a 19 anni



fulldotto
10-12-2009, 15:00
Avevo letto tempo fa, che c'è una specie di "premio promozione" per chi promuove a 19 anni, ma non trovo più il thread, qualcuno sa in cosa consiste?

slaine
10-12-2009, 15:04
in un deciso boost in qualche skill.
Tempo fa avevo un'ala monoskill che, all'epoca della pescata, poteva arrivare a accettabile in cross. Aveva già 16 anni abbondanti per cui me la sono tenuta per parecchio...alla promozione per sopravvenuti limiti d'età me la sono ritrovata Buono in cross...cmq una schifezza ma un livello pieno oltre il limite (teorico) che avrebbe potuto raggiungere.

fulldotto
10-12-2009, 15:19
Io ho tenuto un ala monoskill, che è diventata buono in cross a 18, domenica ne compie 19, se diventasse eccellente, magari riesco a ricavarne qualcosina...

Nails74
10-12-2009, 16:23
in un deciso boost in qualche skill.
Tempo fa avevo un'ala monoskill che, all'epoca della pescata, poteva arrivare a accettabile in cross. Aveva già 16 anni abbondanti per cui me la sono tenuta per parecchio...alla promozione per sopravvenuti limiti d'età me la sono ritrovata Buono in cross...cmq una schifezza ma un livello pieno oltre il limite (teorico) che avrebbe potuto raggiungere.

Azz pensavo che il boost andasse a coprire la parte di potenziale non allenata ma non credevo andasse oltre.... S'impara sempre.....

slaine
10-12-2009, 18:55
Azz pensavo che il boost andasse a coprire la parte di potenziale non allenata ma non credevo andasse oltre.... S'impara sempre.....

lo credevo anche io :sisi: